Se mi trovate un posto dove dormire il ven sera, forse vengo anche ioToro-R ha scritto:Ho parlato ieri sera con un PR, cosi da vedere di organizzare ancora per il 2 marzo cosi magari ci sono anche io![]()
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
gizmoITR ha scritto:Sono arrivato molto lungo probabilmente per un mollamento dei freni (ste ebc gialle... bah), quindi ho cercato di cominciare dolcemente la curva continuando a frenare per perdere velocita' e la cosa ha funzionato.
Non potevo togliere una mano dal volante per scalare perche' se in quel momento ti parte che fai?
Pero' poi quando ho inserito bam, chiaro che non avevo motore per tenere giu' e' a quel punto ho accettato il testacoda senza insistere con il controsterzo che mi avrebbe portato quasi sicuramente contro il guard rail.
Quello che non mi piace e' il modo con cui parte di culo, troppo secco e immediato, ti ritrovi a 90° ancora prima di riuscire a reagire.
Di sicuro piacerebbe a un pilotone![]()
Per il video cerco di sistemarlo se trovo uno strumento valido sul mulo.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
No beh adesso non è che fanno schifo, ma il problema è che Monza è completamente diversa da qualsiasi altra pista in fatto di freni, li stressa all'inverosimile. E te lo dice uno che ha spaccato 2 dischi e cambiato set di pastiglie dal venerdi al sabato. Sicuramente in tutte le altre piste andranno benecivic4ever77 ha scritto:io le ebc gialle le ho in garage
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:No beh adesso non è che fanno schifo, ma il problema è che Monza è completamente diversa da qualsiasi altra pista in fatto di freni, li stressa all'inverosimile. E te lo dice uno che ha spaccato 2 dischi e cambiato set di pastiglie dal venerdi al sabato. Sicuramente in tutte le altre piste andranno benecivic4ever77 ha scritto:io le ebc gialle le ho in garage
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
gizmoITR ha scritto: Quello che non mi piace e' il modo con cui parte di culo, troppo secco e immediato, ti ritrovi a 90° ancora prima di riuscire a reagire.
Di sicuro piacerebbe a un pilotone![]()