Irrigidiamo...
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Irrigidiamo...
Per me servono a na mazza...poi i più esperti mi sputtaneranno ma tant'è
Questo qui posso pure capire che sulle lude vecchiette può fare un minimo di beneficio (sicuramente costa meno che cambiare i supporti)
Ma sta minchiata qui a che serve? (traction bar from Explicit Speed Performance)
Quindi?
Questo qui posso pure capire che sulle lude vecchiette può fare un minimo di beneficio (sicuramente costa meno che cambiare i supporti)
Ma sta minchiata qui a che serve? (traction bar from Explicit Speed Performance)
Quindi?
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Re: Irrigidiamo...
BubiChan ha scritto:Ma sta minchiata qui a che serve? (traction bar from Explicit Speed Performance)
Quindi?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Spazius
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Re: Irrigidiamo...
BubiChan ha scritto:
Ma sta minchiata qui a che serve? (traction bar from Explicit Speed Performance)
Quindi?
Su Civic e CRX le traction bar sono usate per far stare collettori più ingombranti e per evitare saltellamenti delle ruote nelle gare di drag...
Tutto rigorosamente IMHO
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Re: Irrigidiamo...
Sgarboman ha scritto:BubiChan ha scritto:Ma sta minchiata qui a che serve? (traction bar from Explicit Speed Performance)
Quindi?
Ma che bel Fer da prà
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La traction serve solo per drag,per me non irrigidisce nulla
Gli ammortizzatori per il motore non mi hano mai convinto,in genere si fissano a lamierini osceni,che come minimo si staccano dal resto del telaio.
DOve va collegato questo?
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bè io volevo prenderlo un engine damper almeno quelli che ho visto io non hanno propio lamierini ma delle staffe di 3 4 mm che si fissano di solito al duomi poi bhò se su la baya ritrovo l'NRG lo provo ingall costa vereamente troppo vediamo ehehhe
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La barra gigante l'ho vista su un forum americano (quando mai ) ti un tipo che l'ha montata su una lude stradale. Per quello mi erano venuti dubbi!
Già usata su drag ha molto più senso, se non altro ce se ne frega delle immense ondate di sottosterzo che potenzialmente si potrebbero generare
L'engine damper per me è una cagata immensa se si hanno i supporti nuovi...
Già usata su drag ha molto più senso, se non altro ce se ne frega delle immense ondate di sottosterzo che potenzialmente si potrebbero generare
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figa ma si tratta di fare solo un supporto per limitare il movimento minimo di tutta la paratia motore/abitacolo ... non è che sia sta modificona e pure zampa l ha detto che era una cosa che sembrava irrilevante ...
per l engine damper come detto supporti nuovi, o meglio supporto posteriore stok e anteriore energyS. , perche il posteriore è quello che da originale vi evita le vibrazioni mentre l anteriore è quello che in accelerazione vi contrasta il "rollio" motore
per l engine damper come detto supporti nuovi, o meglio supporto posteriore stok e anteriore energyS. , perche il posteriore è quello che da originale vi evita le vibrazioni mentre l anteriore è quello che in accelerazione vi contrasta il "rollio" motore