Irrigidiamo...

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Irrigidiamo...

Messaggio da BubiChan » mercoledì 23 gennaio 2008, 20:16

Per me servono a na mazza...poi i più esperti mi sputtaneranno ma tant'è :asd

Questo qui posso pure capire che sulle lude vecchiette può fare un minimo di beneficio (sicuramente costa meno che cambiare i supporti)

Immagine


Ma sta minchiata qui a che serve? :eek (traction bar from Explicit Speed Performance)

Immagine

Quindi?
...letale come un CalCraccilo

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Messaggio da LuFo R » mercoledì 23 gennaio 2008, 20:27

chiedi a gesus. :asd

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Messaggio da gesus » mercoledì 23 gennaio 2008, 20:36

a che ho capito per i drag e poi ... e fassssion :asd


sul ibrido crx invece è d obbligo in quanto si leva il telaietto anteriore ...


foooorse e dico forse risolve qualche ingombro quando si leva qualcosa, ad esempio per montare colli di scarico assurdi ... boh

Sgarboman
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Re: Irrigidiamo...

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 23 gennaio 2008, 21:37

BubiChan ha scritto:Ma sta minchiata qui a che serve? :eek (traction bar from Explicit Speed Performance)

Immagine

Quindi?
Immagine
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Spazius
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Re: Irrigidiamo...

Messaggio da Spazius » mercoledì 23 gennaio 2008, 22:07

BubiChan ha scritto:
Ma sta minchiata qui a che serve? :eek (traction bar from Explicit Speed Performance)

Immagine

Quindi?

Su Civic e CRX le traction bar sono usate per far stare collettori più ingombranti e per evitare saltellamenti delle ruote nelle gare di drag...
Tutto rigorosamente IMHO :teach

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Re: Irrigidiamo...

Messaggio da Luporum » giovedì 24 gennaio 2008, 0:33

Sgarboman ha scritto:
BubiChan ha scritto:Ma sta minchiata qui a che serve? :eek (traction bar from Explicit Speed Performance)

Immagine

Quindi?
Immagine
:ride :ride :ride

Ma che bel Fer da prà

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Messaggio da Cunili » giovedì 24 gennaio 2008, 14:15

LuFo R ha scritto:chiedi a gesus. :asd
io lo faccio tutte le sere inginocchiandomi davanti al letto

ooooh gesus !!!
------------------------
Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da Luporum » giovedì 24 gennaio 2008, 14:24

Cunili ha scritto:
LuFo R ha scritto:chiedi a gesus. :asd
io lo faccio tutte le sere inginocchiandomi davanti al letto

ooooh gesus !!!
E dietro chi c'è?

:asd :asd :asd

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Messaggio da Sgarboman » giovedì 24 gennaio 2008, 18:44

Luporum ha scritto:
Cunili ha scritto: io lo faccio tutte le sere inginocchiandomi davanti al letto

ooooh gesus !!!
E dietro chi c'è?

:asd :asd :asd
:roll

Ci dovrebbe essere gesus da quello che dice lui...

:roll
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 24 gennaio 2008, 22:12

La traction serve solo per drag,per me non irrigidisce nulla ;)

Gli ammortizzatori per il motore non mi hano mai convinto,in genere si fissano a lamierini osceni,che come minimo si staccano dal resto del telaio.
DOve va collegato questo?

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Messaggio da gesus » venerdì 25 gennaio 2008, 11:35

al posto dell ammo motore si consiglia di mettere UNO solo dei supporti motore energy ... ovvero quello anteriore ... ;)

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Messaggio da streetracer » venerdì 25 gennaio 2008, 13:45

bè io volevo prenderlo un engine damper almeno quelli che ho visto io non hanno propio lamierini ma delle staffe di 3 4 mm che si fissano di solito al duomi poi bhò se su la baya ritrovo l'NRG lo provo ingall costa vereamente troppo vediamo ehehhe
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Messaggio da gesus » venerdì 25 gennaio 2008, 14:20

approposito di cose simili ...

nessuno ha testato la modifica di zampa sulla pompafreni ?

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Messaggio da streetracer » venerdì 25 gennaio 2008, 14:22

no :teach :asd
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Messaggio da BubiChan » venerdì 25 gennaio 2008, 16:32

La barra gigante l'ho vista su un forum americano (quando mai :asd ) ti un tipo che l'ha montata su una lude stradale. Per quello mi erano venuti dubbi!
Già usata su drag ha molto più senso, se non altro ce se ne frega delle immense ondate di sottosterzo che potenzialmente si potrebbero generare :asd

L'engine damper per me è una cagata immensa se si hanno i supporti nuovi...
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Messaggio da BubiChan » venerdì 25 gennaio 2008, 16:34

gesus ha scritto:approposito di cose simili ...

nessuno ha testato la modifica di zampa sulla pompafreni ?

Hai detto proprio una cosa semplice da fare, veramente ti fideresti a mettere mano alla pompa freni? :meco
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Messaggio da gesus » venerdì 25 gennaio 2008, 17:40

figa ma si tratta di fare solo un supporto per limitare il movimento minimo di tutta la paratia motore/abitacolo ... non è che sia sta modificona e pure zampa l ha detto che era una cosa che sembrava irrilevante ...


per l engine damper come detto supporti nuovi, o meglio supporto posteriore stok e anteriore energyS. , perche il posteriore è quello che da originale vi evita le vibrazioni mentre l anteriore è quello che in accelerazione vi contrasta il "rollio" motore ;)

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