riprendo il topic, vediamo se il caro zampa ci da una mano ehehehe
allora, è ora di ordinare, vabbe non faccio molta strada ma per quest estate vorrei avere tutto
la lista sopra rimane, tranne le due cinte che mi da bubi ...
vorrei aggiungere distributore/spinterogeno se non costa una fucilata ... tanto da averlo di scorta nel caso il mio fosse apposto, perche a quanto sembra è un pezzo delicato sugli h22...
altra cosa mi sa che tengo la cinghia dei controalberi, sto ponderando sulla comodità della vettura e sul fatto che non ne faccio un uso racing
per il resto volano frizione si faranno piu avanti, credo usero la stok che mi dara bubi con su pochi km visto che la mia viaggia gia per i 150k km e quindi mi piacerebbe durasse anche quella dopo ... dettomai che non so se ci faro 150k km ancora, ma boh la stok non mi sembra male ...
ora i consigli di zampa, perche il tendicinchia ecc del eg5 ??? a me sta bene quello automatico, altrimenti avrei preso quello manuale del h23 ma non credo sia il caso ...
cmq cv futura, penso a quanto ho visto dai vari h22a7 in circolazione, che con poche cose siano alla portata i 230cv abbondanti ...
ergo l unica cosa che potrei nel caso valutare è di eliminare il clima, che in tutto il tempo che ho l auto avro usato poco e un caxxo ... to per dirla larga 5 volte
ma cmq sia penso lasciero tutto su per ora, sia cinchia controalberi che clima ecc ...
interessante invece il discorso di zampa anche se non sono riuscito a seguire il taglia cuci sulla distribuzione mmmm
ps
per il volano ecc ne riparliamo, io pensavo a un 11/12 libre, oppure alleggerire lo stok che pero non so se ne valga la pena ... un aftermarket costera sui 200 euro spedito .... 5 kg sono pochini ... quasi un fidanza ...
pps
da strumento la pompa del olio arriva quasi quasi a 6bar tondi, a freddo eehhh cioe dico come massimale ... ma sempre strumentino a filo ... percui non so quanto sia affidabile ... certo che lo stesso strumento mi dice che al minimo a olio caldo caldo, sta sotto i 2 bar, diciamo poco piu di 1,5