![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
finchè non arriva la pensione non posso mettere la linea a casa!
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
SoNiK ha scritto:Brava Lella..mentre gli altri a quei regimi sono più o meno a 220 io sono a 210..per arrivare a 230 dovrei andare ben oltre i 9000 giri di strumento..Toro vabe che sei svizzero ma l'italiano imparalo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ma non era per me, io le fiancate gliele ho gia fatteskyturnedred ha scritto:si ma toro, io parto da loooooooontanoooooooooooo![]()
vai pure sereno
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Staccata al limite con DS3000... 225kmh segnati!valvolin ha scritto:Cmq dipende cosa intendi per entrare in zona rossa, visto che di solito i contagiri segnano anche un 3-400rpm in più, per ovvi motivi di sicurezza.
Pier cmq sostiene che il lim è a 8500rpm (io ho fatto le prove con 8600, per 8500 toglietegli 2-3km/h)
cambio corto itr
195/50 215-217km/h reali (il tuo tachimetro segna di più per un fatto pneu più piccoli, oltre all'errore standard: tu probabilmente ti trovavi fra i 7800-7900rpm per leggere 210km/h, alias 196-198km/h reali)
195/55 221-223 km/h reali
Spendi $$ e compra 2 16" con 205/50R16 Vmax 229-231km/h...con 195/55R15 post
Se no fatti prestare le gomme/cerchi da furious (forse le ha 205/55, quelle toccano probabilmente), provi.
223-225km/h penso sia la massima V max (reale) raggiungibile a monza con una itr di circa 200cv, cambio ad hoc permettendo.