MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Rally
- HCI member
Che dire, come al solito HCI.
Un saluti a tutti quelli che nn ho + visto prima di partire per tornare a casa e un saluto alle capre di Nipponstyle.
E cmq nebbia a chiocciola.
Un saluti a tutti quelli che nn ho + visto prima di partire per tornare a casa e un saluto alle capre di Nipponstyle.
E cmq nebbia a chiocciola.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Giornata splendida, anche se me ne sono reso conto solo al ritorno
Tra nebbia e gelo, distrazioni varie (aka SCIMMIONE DA PISTA) e mille persone da salutare, mi sono un po' perso
Davvero un piacere conoscere per la prima volta Luporum e Sonik, ammirare le bellezze di Billoz, Aron e Tomkat, salutare i soliti mentecatti del forum e malati della pista in genere, prendersi male per non essere venuto con il bolide sponsorizzato dall'ANAS (che nella nebbia avrebbe fatto la sua sporca figura ) e lasciarsi sfuggire le solite 10/20 persone che non conoscerò MAI nonostante ormai siano mesi che siamo negli stessi posti contemporaneamente
Anche questo è :HCI
Tra nebbia e gelo, distrazioni varie (aka SCIMMIONE DA PISTA) e mille persone da salutare, mi sono un po' perso
Davvero un piacere conoscere per la prima volta Luporum e Sonik, ammirare le bellezze di Billoz, Aron e Tomkat, salutare i soliti mentecatti del forum e malati della pista in genere, prendersi male per non essere venuto con il bolide sponsorizzato dall'ANAS (che nella nebbia avrebbe fatto la sua sporca figura ) e lasciarsi sfuggire le solite 10/20 persone che non conoscerò MAI nonostante ormai siano mesi che siamo negli stessi posti contemporaneamente
Anche questo è :HCI
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- skyturnedred
- HCI member
- Luporum
- HCI member
Anche senza mezzo è un piacere partecipare a queste manifestazioni. Per fortuna Dino ha ciccato a mandare un PM, altrimenti lo avrei perso...
Di solito non guardo la sezione TD, non partecipandoci,ed era un pò che mi chiedevo quando ci sarebbe stata un'altra occasione dopo il Mugello.
Adesso riesco a collegare qualche viso ai nick, faccio progressi...
Beh, il mio mezzo era riconoscibilissimo essendo l'unica MB a monza ieri...
Di solito non guardo la sezione TD, non partecipandoci,ed era un pò che mi chiedevo quando ci sarebbe stata un'altra occasione dopo il Mugello.
-
interceptor
...-ma ke figata umiliare i turboni a Monza.!!!! pensavo ke le EVO andassero molto + forte.... fumate anke quelle... oh ragazzi se qualkuno mi ha inquadrato nel suo camera car, mentre gli sfrecciavo davanti ... vi prego postatelo... e cmnq un grazie a voi tutti ke mi avete lasciato passare nn appena nello spekkietto vi appariva l' H rossa della mie ATR....
- skyturnedred
- HCI member
- RobyVTEC
- HCI member
Luporum ha scritto:Solita dislessia tastieristica, si scrive BELLO...RobyVTEC ha scritto: Billo
Comunque complimenti per il mezzo Billoz, e che sound
....e io l'ho sentito da moooolto vicino
...e dopo la cerimonia, che avra' guidato , per quei 7-8 km di stradine tortuose di collina fino al ristorante??
Scusate del piccolo ot, ma tutte le volte che rivedo quella macchina
Per i TD , con l'arrivo della bella stagione vedremo di essere piu' presenti
specRR Dark Lady
- zan
- HCI member
interceptor ha scritto: ...-ma ke figata umiliare i turboni a Monza.!!!! pensavo ke le EVO andassero molto + forte.... fumate anke quelle... oh ragazzi se qualkuno mi ha inquadrato nel suo camera car, mentre gli sfrecciavo davanti ... vi prego postatelo... e cmnq un grazie a voi tutti ke mi avete lasciato passare nn appena nello spekkietto vi appariva l' H rossa della mie ATR....
eri tu?caxxo se andavi forte, complimenti...
DAKUN, ho umilmente sbagliato, scusami, ma sai quando c'è troppa gente da conoscere come va a finire...tadiculoantiban
james,daniele, qualcuno di voi è riuscito a farmi una misera fotarella?so che scasso molto, ma ne vorrei una per la sign o cmq da wallpaper, grazie
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Toro-R
- HCI member
Dai la prossima volta ti porto io come passeggero, cosi mi scuso per non averti salutatoLuporum ha scritto:Anche senza mezzo è un piacere partecipare a queste manifestazioni. Per fortuna DINO (Quello con l'Integra GSR) ha ciccato a mandare un PM, altrimenti lo avrei perso...
E ragazzi non continuate a prendere in giro DINO che se no la prossima volta oltre a farvi le fiancate vi aspetta e ve le rifà dall'altra parte
e poi gia ieri siete stati fortunati che mancava una certa macchina
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Luporum
- HCI member
-
SandriVTEC
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 664#777664
per chi vuole la pista libera, e vedere come si va a monza (DINO )
per chi vuole la pista libera, e vedere come si va a monza (DINO )
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC