Un saluti a tutti quelli che nn ho + visto prima di partire per tornare a casa e un saluto alle capre di Nipponstyle.
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
E cmq nebbia a chiocciola.
![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
Luporum ha scritto:Solita dislessia tastieristica, si scrive BELLO...RobyVTEC ha scritto: Billo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque complimenti per il mezzo Billoz, e che sound![]()
![]()
interceptor ha scritto:![]()
...-ma ke figata umiliare i turboni a Monza.!!!! pensavo ke le EVO andassero molto + forte....
![]()
fumate anke quelle... oh ragazzi se qualkuno mi ha inquadrato nel suo camera car, mentre gli sfrecciavo davanti ... vi prego postatelo...
![]()
e cmnq un grazie a voi tutti ke mi avete lasciato passare
nn appena nello spekkietto vi appariva l' H rossa della mie ATR....
![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Dai la prossima volta ti porto io come passeggero, cosi mi scuso per non averti salutatoLuporum ha scritto:Anche senza mezzo è un piacere partecipare a queste manifestazioni. Per fortuna DINO (Quello con l'Integra GSR) ha ciccato a mandare un PM, altrimenti lo avrei perso...
Di solito non guardo la sezione TD, non partecipandoci,ed era un pò che mi chiedevo quando ci sarebbe stata un'altra occasione dopo il Mugello.
Adesso riesco a collegare qualche viso ai nick, faccio progressi...
Beh, il mio mezzo era riconoscibilissimo essendo l'unica MB a monza ieri...![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()