ah eri tu?
porca miseria, io ero con la ep grigia che ti ha sorpassato in rettilineo, no ti volevi spostare eh?
cmq bellissima giornata, a parte la NEBBIA MALEFICA che ha dato tregua al momento giusto...
mi sono divertito moltissimo nel turno, la pista è bellissima, se solo i rettilinei fossero + corti ti passerebe di più...o forse ci vorrebbero più cavalli
gaysidewinder come sempre è difficile da prendere, facevo fatica a stargli dietro...anche il buon doohan veneto si difendeva bene.maledetti i fermoni con 1000 cavalli che in curva non sanno assolutamente guidare

frustazione assoluta, ma poi sorpassarli in staccata
bellissimo vedere tanto HCI in un unico turno, e ci difendevamo benissimo...
sono stato 1 giro dietro a billoz per guardare e soprattutto ascoltare la sinfonia dei 6 cilindri HONDA, che dire
poi l'ho sorpassato senza pietà quando ho potuto(solo perchè era senza freni, altrimenti...

)
NIPPONSTYLE è sempre + fuori di testa ogni volta che lo vedo:il nonno col cappello stava praticamente avendo rapporti sessuali con l'attrezzatura di N.F.I.( e mi sa che daniele si prostituirebbe volentieri per tale attrezzatura

), tornando indietro ci ha confessato che si sveglia presto la mattina non perchè lavora la mattina presto, ma perchè AMA incaprettare le capre all'insaputa della sua ragazza...
cmq il migliore è stato DINO, l'animale:aveva una scimmione da 400kg sulle spalle perchè voleva provare le pinze SPOON, e il VTEC non entrava... a metà rettilineo stava già chiamando PIERGsi per risolvere il problema.è smontato dalla macchina bestemmiando come pochi
grazie ancora a tutti per la giornata