buba ha scritto:poi da quello che mi ricordo quello con il cappellino di doohan non poteva essere che roby giusto???
MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- civic4ever77
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
Se entri giusto non ti giri , e te lo dice uno incapaceFurious ha scritto:Toro-R ha scritto:nono, ascolta un cretino, entrando cosi in ascari è l'unica cosa che può succedere fidati, antirollio o no
Mi fa piacere che stiano bene, l'importante è quello
Direi proprio di no....ne ho viste fin troppe di ta girarsi o picchiare in ascari...
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- zan
- HCI member
buba ha scritto:chiedo scusa anche io per non essermi presentato ne salutato...
l'hci è enormeeee!!!
ho conosciuto aron e bonna (credo)
poi da quello che mi ricordo quello con il cappellino di doohan non poteva essere che roby giusto???
la prossima volta fatevi dei cartellini con il nick!!!!
x la cronaca io sn quello cn la civic alleggerita, i paraurti grezzi (aspetto di montar ll'assetto e veder quanto gratto prima d verniciare!!!) e i vetri rossi (so che son tamarri ma essendo a specchio non si vede quello che non c'è dentro!!!)
quanto andavan daniel e nico
la ep della lella sembrava una spoon con quei cerchi
ma l' ITR rossa che alla roggia ha ballato la samba in uscita chi era????
ah eri tu?
porca miseria, io ero con la ep grigia che ti ha sorpassato in rettilineo, no ti volevi spostare eh?
cmq bellissima giornata, a parte la NEBBIA MALEFICA che ha dato tregua al momento giusto...
mi sono divertito moltissimo nel turno, la pista è bellissima, se solo i rettilinei fossero + corti ti passerebe di più...o forse ci vorrebbero più cavalli
gaysidewinder come sempre è difficile da prendere, facevo fatica a stargli dietro...anche il buon doohan veneto si difendeva bene.maledetti i fermoni con 1000 cavalli che in curva non sanno assolutamente guidare frustazione assoluta, ma poi sorpassarli in staccata
bellissimo vedere tanto HCI in un unico turno, e ci difendevamo benissimo...
sono stato 1 giro dietro a billoz per guardare e soprattutto ascoltare la sinfonia dei 6 cilindri HONDA, che dire
poi l'ho sorpassato senza pietà quando ho potuto(solo perchè era senza freni, altrimenti... )
NIPPONSTYLE è sempre + fuori di testa ogni volta che lo vedo:il nonno col cappello stava praticamente avendo rapporti sessuali con l'attrezzatura di N.F.I.( e mi sa che daniele si prostituirebbe volentieri per tale attrezzatura ), tornando indietro ci ha confessato che si sveglia presto la mattina non perchè lavora la mattina presto, ma perchè AMA incaprettare le capre all'insaputa della sua ragazza...
cmq il migliore è stato DINO, l'animale:aveva una scimmione da 400kg sulle spalle perchè voleva provare le pinze SPOON, e il VTEC non entrava... a metà rettilineo stava già chiamando PIERGsi per risolvere il problema.è smontato dalla macchina bestemmiando come pochi
grazie ancora a tutti per la giornata
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Dakun
- Admin
Davvero bellissima giornata! Nebbia e freddo a parte
la scimmia non riesco piu' a trattenerla! lo ammetto!
Sempre bello rivedere i vecchi amici (no furius) e conoscere (finalmente) quelli nuovi (stilenipponico, luporum, supaa_billoz, DINO, NICO )!
purtroppo non ho fatto in tempo a salutare James, stava proprio lavorando
mi spiace per il ragazzo con la celica! l'importante e' stare bene!!
Mi spiace anche per furius gatz e la sua EG6. ti prego, non mettere il b18
Che dire, appena la mia sara' pronta per la pista, marzo 2010, vi sfido tutti, DANIEL COMPRESO!!
per quelli non si sono presentati, vedi bonna, buba, skyturnedred, zan e cosi' via, sto valutando un BAN clamoroso!
P.s.: ma daniel e furius devono vendere la loro auto?
no perche' ci andavano leggeri sui cordoli dell'ascari!!
Sempre bello rivedere i vecchi amici (no furius) e conoscere (finalmente) quelli nuovi (stilenipponico, luporum, supaa_billoz, DINO, NICO )!
Che dire, appena la mia sara' pronta per la pista, marzo 2010, vi sfido tutti, DANIEL COMPRESO!!
per quelli non si sono presentati, vedi bonna, buba, skyturnedred, zan e cosi' via, sto valutando un BAN clamoroso!
Ultima modifica di Dakun il lunedì 21 gennaio 2008, 16:12, modificato 1 volta in totale.
-
alex_novi
- HCI member
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
male...molto male!shelby ha scritto:feeeeeega non sono riuscito a venire
@ dakun...sinceramente: quando sei arrivato e mi hai detto che dovevo essere bannato ammetto che per un momento mi sono cacato sotto!
Ho pensato: eccheccazzo ho fatto adesso??????
Poi... Miticooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! In dado nazionaaaaaleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
A, consiglio: bonna è clamorosamente da bannare!
Comunque c'era gente che andava vermente forte in pista...qualcuno di voi sa di chi era quella civic "distrutta" di carrozzeria (nera con cerchi grigi mi sembra)? Mi è sembrato che andasse bene...chi era in pista me lo conferma?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
si bannano solo queli che non tengono giù tutto!Dakun ha scritto:Davvero bellissima giornata! Nebbia e freddo a parte
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
era buba ...NIPPONSTYLE ha scritto:Comunque c'era gente che andava vermente forte in pista...qualcuno di voi sa di chi era quella civic "distrutta" di carrozzeria (nera con cerchi grigi mi sembra)? Mi è sembrato che andasse bene...chi era in pista me lo conferma?
... che deve quanto prima rendere uniforme il colore della macchina ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
sai che non mi viene in mente nessuno?NIPPONSTYLE ha scritto:no no...non il ctr grigio-bianco-rosso-carta stagnola (senza offesa chiaro! ), ma una eg6 nera molto rovinata di carrozzeria.
-
buba
- HCI member
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Giornata bellissima ma anche di cacca per certi aspetti.
Di motore ne avevo a quintalate, a meta' rettilineo stavo gia' a 8500 e sono certo che si possa prendere il limitatore a 9000 prima della staccata.
MA non ieri.
La volta scorsa poteva essere un caso, un errore di guida, ma stavolta mi faceva come se le posteriori non entrassero in temperatura, partiva secco e a cercare di riprenderla giu una spendolata.
La prima volta in entrata alla roggia, entro pinzatello come al solito, si mette di traversooo, poco male penso tanto e' una variante, e infatti spendola ma un po' troppo presto, taglio l'uscita di traverso sul coso verde, poi si e' raddrizzata, vabeh.
Da li ci sono andato un po' piu' prudente ma guidare cosi' e' palloso, dopo una mezzora dimentico la lezione e tiro la staccata a 200 vetture che cercavano di entrare tutte insieme in parabolica, sono un po' lungo ma niente di che, cerco di inserire graduando un po', niente da fare scappa dietro e mi vedo il rail a pochi metri dal muso, prevale la filosofia che una figura di merda e' pur sempre meglio del carrozziere, mi giro e finisco per pochi metri in sabbia.
Programma: rivedere l'assetto, mollare il freno idraulico , abbassare un po' dietro e chiudere la convergenza dietro, poi riprovo.
Di motore ne avevo a quintalate, a meta' rettilineo stavo gia' a 8500 e sono certo che si possa prendere il limitatore a 9000 prima della staccata.
MA non ieri.
La volta scorsa poteva essere un caso, un errore di guida, ma stavolta mi faceva come se le posteriori non entrassero in temperatura, partiva secco e a cercare di riprenderla giu una spendolata.
La prima volta in entrata alla roggia, entro pinzatello come al solito, si mette di traversooo, poco male penso tanto e' una variante, e infatti spendola ma un po' troppo presto, taglio l'uscita di traverso sul coso verde, poi si e' raddrizzata, vabeh.
Da li ci sono andato un po' piu' prudente ma guidare cosi' e' palloso, dopo una mezzora dimentico la lezione e tiro la staccata a 200 vetture che cercavano di entrare tutte insieme in parabolica, sono un po' lungo ma niente di che, cerco di inserire graduando un po', niente da fare scappa dietro e mi vedo il rail a pochi metri dal muso, prevale la filosofia che una figura di merda e' pur sempre meglio del carrozziere, mi giro e finisco per pochi metri in sabbia.
Programma: rivedere l'assetto, mollare il freno idraulico , abbassare un po' dietro e chiudere la convergenza dietro, poi riprovo.
- skyturnedred
- HCI member