eccola qua

con calma si potrebbe spiegare tutto ma se si fa un miscuglio di info nn si capisce niente

vorrei cercare di capire + o -....contectr ha scritto: Il preparatore ci dà un'auto fruibile, ci fa vedere la stampata del banco, noi sorridiamo..oltre quel valore non andremo mai?non riusciremo mai a fare qualcosa di meglio?
non sò..tu la donna te la fai scegliere dal preparatore o te la cerchi tu???!?!?!?
amico, non ti prender male delle mie critiche .......... che almeno sono sincere e disinteressate ( e speravo costruttive) ............ se fossi un preparatore indaffarato non starei qui a sprecar fiatocontectr ha scritto:In piu che uno si mette qua a spiegarvi le cose per filo e per segno avete da ridire pure?
Non per farne una questione di principio ma mi sembra che sia un pò maleducazione!
Alex sono contento per i tuoi esperimenti, però consiglio prima di comprarti un'Honda e poi iniziare a scrivere, altrimenti non criticare chi ce l'ha da anni e ci lavora dietro!Se tu parli arabo e io cinese non ci capisce niente nessuno,quindi tanto vale che io continuo a parlare cinese qua e tu continua a parlare della tua yaris con la greddy in arabo sul forum toyota o quant'altro non su quello honda!Potrai anche essere un illuminante ingegnere dell'elettronica applicata all'auto ma a me sembra tanto che ogni tuo post sia una presa in giro x rompere le scatole a chi vuole spiegare le cose!Poi se tu 6 un preparatore a cui rode il fatto che qualcuno voglia spiegare come si mappa allora è nel tuo interesse mandare in confusione la gente!
Buba..se prendi un'auto con una ,mukken n1 come la 558 e fai la kpro fatta come si deve, se prima con la n1 rullavi 200, con la kpro minimo rulli 210 se non di piu tanto x esempio!liberi di non crederci!
Vale sempre il discorso, la mappa dev'esser cucita sull'auto, la mukken è uno standard che può andare piu o meno bene!
Tentar non nuoce, io ho provato a spiegare ma forse c'è fin troppo un bussines nascosto che non si riesce mai a capire perchè in italia è cosi in tutte le cose!
Chiudete pure, saluti

... Spero che non sia la lingua inglese a spaventare i professoroni del Forumse andate sul sito Hondata... c'è molto materiale fatto apposta per far IMPARARE a mappare (http://www.hondata.com/techk-protraining.html)
Sono dei filmati in lingua inglese che ho trovato molto (MOLTO!!!) istruttivi... che vi consiglio di vedere con attenzione (se ancora non lo avete fatto...)

non hai capito la mia domanda...contectr ha scritto: Buba..se prendi un'auto con una ,mukken n1 come la 558 e fai la kpro fatta come si deve, se prima con la n1 rullavi 200, con la kpro minimo rulli 210 se non di piu tanto x esempio!liberi di non crederci!
Vale sempre il discorso, la mappa dev'esser cucita sull'auto, la mukken è uno standard che può andare piu o meno bene!
Chiudete pure, saluti

scusami, ma non si capisce un'acca di cosa hai scritto ...daolopier ha scritto:buba ti rispondo io ci sono andato in croazia sono andato in calabria(1200km solo andata) ben 2 volte e molti altri viaggi piu corti grazie al kpro ho abbassssato i consumi a 13,5km/li n autos., e poi tutte le gare di accel. + tutti i trackday prove al banco in 5 marcia da 2000giri ha 8800giri e nn una ma sessioni di 4-5 ore per 4-5 sabati poi tutte le prove in strada km e km di prove ,cioe 15000 km stock tirando lo steso 67000 preparati con la kpro dimmi tu cosa vuoi di piu ctr 2003 e con questo mi sono stufato un po, chiudete pure , tanto sono discorsi da bar
mavalà, che bannatoredneck ha scritto:E un applausoironico
ai professoroni del forum che, come volevasi dimostrare, sono riusciti a mandare tutto in vacca per amor di polemica!!!
Se invece di far tanto i sofisti con lo zanichelli e con la pretesa di fare dei trattati di motoristica universitaria... la discussione si sarebbe sviluppata di più e qualcosa (dico QUALCOSA non la quint'essenza della tecnica motoristica) avremmo potuto imparare INSIEME...![]()
Avevo capito che questo ERA lo spirito del forum...
Spero adesso di non venir bannatoper lesa maestà.

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Quoto Alex..chi vuole fare l'offeso lo faccia, ma qui tutti hanno invitato pier e conte ad andare avanti, a patto di cambiare metodologia..perchè costruire un tutorial sulle pagine di un Forum è un'assurdità..prima si fa un tutorial e poi casomai si approfondiscono alcune parti..così è IMPOSSIBILE tirarne fuori qualcosa di "pulito" e ordinato..tutto qui..AlexxTs ha scritto:mavalà, che bannatoredneck ha scritto:E un applausoironico
ai professoroni del forum che, come volevasi dimostrare, sono riusciti a mandare tutto in vacca per amor di polemica!!!
Se invece di far tanto i sofisti con lo zanichelli e con la pretesa di fare dei trattati di motoristica universitaria... la discussione si sarebbe sviluppata di più e qualcosa (dico QUALCOSA non la quint'essenza della tecnica motoristica) avremmo potuto imparare INSIEME...![]()
Avevo capito che questo ERA lo spirito del forum...
Spero adesso di non venir bannatoper lesa maestà.
ci sta come critica costruttiva ........ infatti nessuno ha vietato di proseguire, anzi ......... l'invito é a continuare
![]()
ciao