sn diversi mesi che mi vorrei comprare un' integra, però volevo sapere se sarebbe possibile fare uno swap con il motore dell' integra nuova...quello da 220cv e se ciò fosse possibile, dove lo si può rimediare!!!!
grazie mille!!!

al ritorno dal raduno al mugello parlavamo con nipponstyle della velocità in fondo al rettilineo della pista, e la differenza era ovviamente minima tra la mia EP3( con + o - il motore che vorresti tu) e la sua DC2.LuFo R ha scritto:e comunque se non hai mai avuto una itr prima d'ora ti consiglio vivamente di provarla per un pò con il suo bel b18, che nonostante gli anni continua ad essere ancora un signor motore. Dai tempo al tempo, conosci prima la macchina, che già così ha un potenziale altissimo, quando avrai capito i suoi limiti (:asd) e avrai fatto esperienza sulle centinaia di modifiche che si possono apportare alla dc2 prima di pensare al motore, magari se ne discute.
Da come è partito il tuo thread, scusa se telo dico, ma mi sembri tanto il classico tipo che va nel negozio di bici, si prende la supermegacazzutissima due ruote da corsa in carbonio e poi in vita sua non ha mai pedalato per più di cento metri.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

renatooo82 ha scritto:ma prima ancora, fai tutti i silent bloc, assetto e freni ;-)
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

LuFo R ha scritto:e comunque se non hai mai avuto una itr prima d'ora ti consiglio vivamente di provarla per un pò con il suo bel b18, che nonostante gli anni continua ad essere ancora un signor motore. Dai tempo al tempo, conosci prima la macchina, che già così ha un potenziale altissimo, quando avrai capito i suoi limiti (:asd) e avrai fatto esperienza sulle centinaia di modifiche che si possono apportare alla dc2 prima di pensare al motore, magari se ne discute.

Mah..non per essere di parte nei confronti del mio scarrafone, ma sono dell'idea che se metti K20 e cambio a 6 marce su una DC2 l'EP3 non la vede piùzan ha scritto: al ritorno dal raduno al mugello parlavamo con nipponstyle della velocità in fondo al rettilineo della pista, e la differenza era ovviamente minima tra la mia EP3( con + o - il motore che vorresti tu) e la sua DC2.
lui era molto stupito, ma in realtà la differenza prestazionale no è così elevata come si potrebbe pensare.il B18 è un motore CAZZUTISSIMO e in alto è bello cattivo, la vera debolezza nei confronti del k20 è ai regimi bassi e medi e nel cambio, e ovviamente in pista si sentono molto meno questi punti deboli...
in parole povere fai come dice il buon lufo, provala e te ne innamorerai anche con il "normalissimo" B18, e soprattutto risparmi TANTI soldi!
oltretutto, fai le solite cose all'ITR a livello di scarico,aspirazione e ECU e poi vediamo se non sei soddisfatto