info swap motore dc5

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asuma_shinoara
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info swap motore dc5

Messaggio da asuma_shinoara » sabato 5 gennaio 2008, 15:16

ciao sono nuovo, volevo chiedervi un info...
sn diversi mesi che mi vorrei comprare un' integra, però volevo sapere se sarebbe possibile fare uno swap con il motore dell' integra nuova...quello da 220cv e se ciò fosse possibile, dove lo si può rimediare!!!!

grazie mille!!! :meco

Bonna
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Messaggio da Bonna » sabato 5 gennaio 2008, 15:18

direi che ti conviene contattare renatooo (di roma anche lui)che ti trova tutto quello che vuoi :teach
SBORET DC!!!!!!!

asuma_shinoara
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Messaggio da asuma_shinoara » sabato 5 gennaio 2008, 15:25

anche un motore itr dc5??

asuma_shinoara
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Messaggio da asuma_shinoara » sabato 5 gennaio 2008, 15:28

piuttosto, come faccio a contattarlo???? :scree

Sciamano
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Messaggio da Sciamano » sabato 5 gennaio 2008, 15:42

asuma_shinoara ha scritto:piuttosto, come faccio a contattarlo???? :scree
mandagli un mp ;)


per il resto prepara questi :teach
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NIPPONSTYLE
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Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 5 gennaio 2008, 16:03

Sciamano ha scritto:
asuma_shinoara ha scritto:piuttosto, come faccio a contattarlo???? :scree
mandagli un mp ;)


per il resto prepara questi :teach
Immagine
mi sa che è meglio che prepari questi...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

comunque senti renato che lui ha tutto!
:amore
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TIA
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Messaggio da TIA » sabato 5 gennaio 2008, 16:27

Auguri! :asd

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Messaggio da LuFo R » sabato 5 gennaio 2008, 16:31

per semplificarti le cose, a te serve un k20 non un motore dc5... comunque si può fare, se hai voglia di spendere un pacco di soldi...

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Messaggio da renatooo82 » sabato 5 gennaio 2008, 16:38

eccomi :asd

costa, e non poco, però ce ne sono alcuni disponibili...

se sei seriamente intenzionato contattami in pm ;-)

ciaooo

:-)

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » sabato 5 gennaio 2008, 16:48

e comunque se non hai mai avuto una itr prima d'ora ti consiglio vivamente di provarla per un pò con il suo bel b18, che nonostante gli anni continua ad essere ancora un signor motore. Dai tempo al tempo, conosci prima la macchina, che già così ha un potenziale altissimo, quando avrai capito i suoi limiti (:asd) e avrai fatto esperienza sulle centinaia di modifiche che si possono apportare alla dc2 prima di pensare al motore, magari se ne discute.
Da come è partito il tuo thread, scusa se telo dico, ma mi sembri tanto il classico tipo che va nel negozio di bici, si prende la supermegacazzutissima due ruote da corsa in carbonio e poi in vita sua non ha mai pedalato per più di cento metri. :asd

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Messaggio da zan » sabato 5 gennaio 2008, 17:42

LuFo R ha scritto:e comunque se non hai mai avuto una itr prima d'ora ti consiglio vivamente di provarla per un pò con il suo bel b18, che nonostante gli anni continua ad essere ancora un signor motore. Dai tempo al tempo, conosci prima la macchina, che già così ha un potenziale altissimo, quando avrai capito i suoi limiti (:asd) e avrai fatto esperienza sulle centinaia di modifiche che si possono apportare alla dc2 prima di pensare al motore, magari se ne discute.
Da come è partito il tuo thread, scusa se telo dico, ma mi sembri tanto il classico tipo che va nel negozio di bici, si prende la supermegacazzutissima due ruote da corsa in carbonio e poi in vita sua non ha mai pedalato per più di cento metri. :asd
al ritorno dal raduno al mugello parlavamo con nipponstyle della velocità in fondo al rettilineo della pista, e la differenza era ovviamente minima tra la mia EP3( con + o - il motore che vorresti tu) e la sua DC2.
lui era molto stupito, ma in realtà la differenza prestazionale no è così elevata come si potrebbe pensare.il B18 è un motore CAZZUTISSIMO e in alto è bello cattivo, la vera debolezza nei confronti del k20 è ai regimi bassi e medi e nel cambio, e ovviamente in pista si sentono molto meno questi punti deboli...
in parole povere fai come dice il buon lufo, provala e te ne innamorerai anche con il "normalissimo" B18, e soprattutto risparmi TANTI soldi!
oltretutto, fai le solite cose all'ITR a livello di scarico,aspirazione e ECU e poi vediamo se non sei soddisfatto :sifone
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Messaggio da renatooo82 » sabato 5 gennaio 2008, 18:19

ma prima ancora, fai tutti i silent bloc, assetto e freni ;-)

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Messaggio da LuFo R » sabato 5 gennaio 2008, 19:08

renatooo82 ha scritto:ma prima ancora, fai tutti i silent bloc, assetto e freni ;-)
e se queste cose te le dice contro il suo interesse visto che poteva venderti un motore... :asd

zan
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Messaggio da zan » sabato 5 gennaio 2008, 19:32

renatooo82 ha scritto:ma prima ancora, fai tutti i silent bloc, assetto e freni ;-)

ovvio, io stavo parlando di resa pura del motore...

cmq anche l'assetto ITR originale è validissimo per tutti i giorni
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Messaggio da TIA » domenica 6 gennaio 2008, 14:23

LuFo R ha scritto:e comunque se non hai mai avuto una itr prima d'ora ti consiglio vivamente di provarla per un pò con il suo bel b18, che nonostante gli anni continua ad essere ancora un signor motore. Dai tempo al tempo, conosci prima la macchina, che già così ha un potenziale altissimo, quando avrai capito i suoi limiti (:asd) e avrai fatto esperienza sulle centinaia di modifiche che si possono apportare alla dc2 prima di pensare al motore, magari se ne discute.
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Messaggio da SoNiK » lunedì 7 gennaio 2008, 11:00

zan ha scritto: al ritorno dal raduno al mugello parlavamo con nipponstyle della velocità in fondo al rettilineo della pista, e la differenza era ovviamente minima tra la mia EP3( con + o - il motore che vorresti tu) e la sua DC2.
lui era molto stupito, ma in realtà la differenza prestazionale no è così elevata come si potrebbe pensare.il B18 è un motore CAZZUTISSIMO e in alto è bello cattivo, la vera debolezza nei confronti del k20 è ai regimi bassi e medi e nel cambio, e ovviamente in pista si sentono molto meno questi punti deboli...
in parole povere fai come dice il buon lufo, provala e te ne innamorerai anche con il "normalissimo" B18, e soprattutto risparmi TANTI soldi!
oltretutto, fai le solite cose all'ITR a livello di scarico,aspirazione e ECU e poi vediamo se non sei soddisfatto :sifone
Mah..non per essere di parte nei confronti del mio scarrafone, ma sono dell'idea che se metti K20 e cambio a 6 marce su una DC2 l'EP3 non la vede più :asd il K20 è superiore e non di poco, scentificamente provato..se l'EP3 va come l'ITR con quel motore la "colpa" è della macchina..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da TIA » lunedì 7 gennaio 2008, 22:45

SoNiK ha scritto: sono dell'idea che se metti K20 e cambio a 6 marce su una DC2 l'EP3 non la vede più :asd il K20 è superiore e non di poco, scentificamente provato..se l'EP3 va come l'ITR con quel motore la "colpa" è della macchina..
posso metterla nella firma? :amore

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Messaggio da SoNiK » lunedì 7 gennaio 2008, 23:02

certo :asd
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Messaggio da TIA » lunedì 7 gennaio 2008, 23:16

SoNiK ha scritto:certo :asd
:amore :amore :amore

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Messaggio da SoNiK » lunedì 7 gennaio 2008, 23:38

haahahhaahh
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