Mi presento e chiedo aiuto x swap su MINI (quella vecchia)

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » venerdì 23 novembre 2007, 0:12

AliEN61 ha scritto:
cityhunter ha scritto: lo smanettone :teach colui ke monta,smonta,modifica elabora piglia questo e monta quello,risolve problemi causati dal fatto ke ci devi ficcare un motore tott in un telaio tot :asd ecc ecc questo è lo smanettone

Dammi tempo che poi il K20 lo monto io sulla mia Civic :teach
Ah martin ma va a cagare all'acqua alta.............
:asd

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 23 novembre 2007, 0:29

@lby F20C ha scritto:
AliEN61 ha scritto:
Dammi tempo che poi il K20 lo monto io sulla mia Civic :teach
Ah martin ma va a cagare all'acqua alta.............
:asd
:ride :ride :ride :ride :ride

Ci sarebbe anche questo filmatino...

Sciamano

Messaggio da Sciamano » venerdì 23 novembre 2007, 0:46

Luporum ha scritto:
Sciamano ha scritto:dove??? nei sogni forse :ride la cooper 1300 ne ha 64 di cv...cooper 1000 non credo neanche esista

BTW....Lupo TVB lo stesso :amore
Dal punto di vista tecnico la Mini classica rimaneva disponibile col solo motore di 848cc (ma potenziato a 37cv), mentre la Clubman era mossa dal 998cc portato a 44cv. Rimanevano, infine, in produzione, con le modifiche previste per la Mini classica, le Cooper S 1.0 (65cv) e Cooper S 1.3 (76cv).
http://it.wikipedia.org/wiki/Innocenti_ ... taliane.22

Se non l'avessi in garage non ne parlerei... :good

te la do buona...ma giusto per fare il pignolo è la Cooper S mentre tu avevi parlato Cooper :teach :asd

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 23 novembre 2007, 1:24

Sciamano ha scritto:
te la do buona...ma giusto per fare il pignolo è la Cooper S mentre tu avevi parlato Cooper :teach :asd
Se vuoi ti faxo la fotocopia del libretto... :teach

Ma come tichiami Tommaso Pignolino? :asd :asd :asd

type aru

Messaggio da type aru » venerdì 23 novembre 2007, 17:41

se lo fai per me è :amore :amore

La mini Cooper per come la vedo io è sempre stata una macchinetta bella dove metterci le mani....certo qui si parla d stravolgerla completamente e magari posso capire che per un purista può trattarsi di un aborto...ma per me l'essenza della mini è sempre stata votata all'elaborazione.

FALLO, FALLO, FALLO :teach
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 23 novembre 2007, 20:43

type aru ha scritto:
La mini Cooper per come la vedo io è sempre stata una macchinetta bella dove metterci le mani....certo qui si parla d stravolgerla completamente e magari posso capire che per un purista può trattarsi di un aborto...ma per me l'essenza della mini è sempre stata votata all'elaborazione.
L'importante è farlo bene e non alla pene di cane. Una culla motore per essere costruita deve essere in quadro. Devi avere una dima millimetrica e costruirci il tutto. Altrimenti se sei prima di bologna e entri in VTEC, il motore prosegue per Forlì, e tu giri per Firenze...

Detto questo, in mancanza di una seria officina meccanica (Roby, sdtai tranquillo...) è consigliabile comperare il kit. Poi una mini degli anni 90, non è ancora di interesse storico.

Fai una ricerca su youtube e vedrai...

Scordati di andarci su strada normale però, se ti cuccano è come fare un salto a piedi uniti su una mina antiuomo...

Enjoy your life...

Bye

il lupo

Sciamano

Messaggio da Sciamano » venerdì 23 novembre 2007, 20:49

Luporum ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Se vuoi ti faxo la fotocopia del libretto... :teach

non serve grazie...volevo solo romperti un po' le balle :asd

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 23 novembre 2007, 21:05

Sciamano ha scritto:
Luporum ha scritto: Se vuoi ti faxo la fotocopia del libretto... :teach

non serve grazie...volevo solo romperti un po' le balle :asd
Ma grazie! :dito

Saprò sdebitarmi...

:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

dapaura

Messaggio da dapaura » venerdì 23 novembre 2007, 23:46

Luporum ha scritto:
L'importante è farlo bene e non alla pene di cane. Una culla motore per essere costruita deve essere in quadro. Devi avere una dima millimetrica e costruirci il tutto. Altrimenti se sei prima di bologna e entri in VTEC, il motore prosegue per Forlì, e tu giri per Firenze...

il lupo
:ride

Rispondi