Collettori EP3...come acquistare su internet

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driftlord
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Collettori EP3...come acquistare su internet

Messaggio da driftlord » lunedì 12 novembre 2007, 1:00

Ragazzi, ho visto su ebay che ci sono diversi collettori x la EP3...ora...la domanda è semplice...i colli in vendita x Acura RSX type-S o Civic SI, versioni USDM si possono utilizzare su EP3 EUDM ??
Se si, con quali precauzioni?

alex_novi
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Messaggio da alex_novi » lunedì 12 novembre 2007, 1:14

se il motore è lo stesso puoi prenderli senza problemi!
sono plug&play!

Per acquistare su internet:
-chiedi alla tua banca una carta prepagata
-gli metti sopra la cifra che devi spendere + 10? nel caso vuoi toglierti uno sfizio e prendere qualche adesivo
-crei un account Paypal
-registri la tua carta
-Confermi l'indirizzo (importante per alcuni venditori ammerrigani)
-Paghi
-Aspetti la roba
-Paghi la dogana
-Apri il pacco e goditi i tuoi 6 mattoni from usa!
(scherzo, a me è sempre arrivato tutto e intatto)!

Sembra complicata ma è una procedura molto semplice!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

driftlord
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Messaggio da driftlord » lunedì 12 novembre 2007, 8:16

alex_novi ha scritto:se il motore è lo stesso puoi prenderli senza problemi!
sono plug&play!

Per acquistare su internet:
-chiedi alla tua banca una carta prepagata
-gli metti sopra la cifra che devi spendere + 10? nel caso vuoi toglierti uno sfizio e prendere qualche adesivo
-crei un account Paypal
-registri la tua carta
-Confermi l'indirizzo (importante per alcuni venditori ammerrigani)
-Paghi
-Aspetti la roba
-Paghi la dogana
-Apri il pacco e goditi i tuoi 6 mattoni from usa!
(scherzo, a me è sempre arrivato tutto e intatto)!

Sembra complicata ma è una procedura molto semplice!
Il problema è che in america hanno tutti K20A3 , K20xx....ma non l'europeo K20A2...
Se un collettore x K20A3 si puo' montare su K20A2 allora OK...a me interessa sapere la compatibilità dei vari pezzi tra diversi K20.

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » lunedì 12 novembre 2007, 9:22

driftlord ha scritto:Il problema è che in america hanno tutti K20A3 , K20xx....ma non l'europeo K20A2...
Se un collettore x K20A3 si puo' montare su K20A2 allora OK...a me interessa sapere la compatibilità dei vari pezzi tra diversi K20.
In USA la Civic Si monta il K20A3, ma esiste la Acura RSX Type S con il K20A2.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MaxCTR
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Messaggio da MaxCTR » lunedì 12 novembre 2007, 19:44

a livello di scarico vai sul sicuro prendendo quelli per RSX Type-s!!!
garantito al 100% e provato sulla mia pelle :teach

driftlord
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Messaggio da driftlord » mercoledì 14 novembre 2007, 10:17

MaxCTR ha scritto:a livello di scarico vai sul sicuro prendendo quelli per RSX Type-s!!!
garantito al 100% e provato sulla mia pelle :teach
hai provato il "one piece" con il decat oppure solo i collettori (il pezzo iniziale)??

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 novembre 2007, 10:32

a che prezzo li hai trovati ?

driftlord
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Messaggio da driftlord » mercoledì 14 novembre 2007, 18:26

Tenshi ha scritto:a che prezzo li hai trovati ?
Quali?

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Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 novembre 2007, 18:41

Convinto che avessi trovato dei collettori e chiedevi quali e come prenderli....cmq a roma se vuoi puo acquistare una copia toda per ep3....valida....valuta tu ora......ciao

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Messaggio da MaxCTR » mercoledì 14 novembre 2007, 19:49

ho comprato il one piece senza cat :sifone

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Messaggio da driftlord » mercoledì 14 novembre 2007, 20:05

MaxCTR ha scritto:ho comprato il one piece senza cat :sifone
Intendi quelli con lo skat incorporato?
Cioè questo...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 83468&rd=1

Lo fanno anche ceramico...questo è in acciaio ed è quello che dovrei prendere.
Ultima modifica di driftlord il mercoledì 14 novembre 2007, 20:46, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da driftlord » mercoledì 14 novembre 2007, 20:08

Tenshi ha scritto:Convinto che avessi trovato dei collettori e chiedevi quali e come prenderli....cmq a roma se vuoi puo acquistare una copia toda per ep3....valida....valuta tu ora......ciao
Con i toda dovrei cambiare la antirollio anteriore...cmq ho in previsione di mettere le antirollio cusco.
Prezzi e foto?

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Messaggio da luchetto » mercoledì 14 novembre 2007, 22:45

MaxCTR ha scritto:a livello di scarico vai sul sicuro prendendo quelli per RSX Type-s!!!
garantito al 100% e provato sulla mia pelle :teach
:teach

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Messaggio da driftlord » mercoledì 21 novembre 2007, 20:52

luchetto ha scritto:
MaxCTR ha scritto:a livello di scarico vai sul sicuro prendendo quelli per RSX Type-s!!!
garantito al 100% e provato sulla mia pelle :teach
:teach
Bene...x i collettori ho preso i DC Sports x RSX Type-s...
Secondo voi anche il catback(tipo greddy...) della RSX type-S fitta a pennello sulla mia EP3 ??

Furgonato
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Messaggio da Furgonato » mercoledì 21 novembre 2007, 23:33

il k20A2 che abbiamo noi lo monta in america la rsx type S, anche il cambio è lo stesso a 6 rapporti
quindi i colli corti senza scat sono quelli (li presi anche io negli states)
La civic si monta il K20A3 (5 marce)==> questo modello per comprare airbox e aspirazioni dirette.

per lo skat da mettere sotto i dcs stai attento perch? le geometrie devono essere quelle della civiv Si ma i diametri quella della rsx type S. Cerca uno specifico per EP3.

Io i dcs li ho avuti per un paio di anni.....facevi meglio a chiamare Tommy e prendere i replica Toda!!!! Io l'ho fatto e la musica è cambiata di brutto!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da driftlord » giovedì 22 novembre 2007, 0:13

Furgonato ha scritto:il k20A2 che abbiamo noi lo monta in america la rsx type S, anche il cambio è lo stesso a 6 rapporti
quindi i colli corti senza scat sono quelli (li presi anche io negli states)
La civic si monta il K20A3 (5 marce)==> questo modello per comprare airbox e aspirazioni dirette.

per lo skat da mettere sotto i dcs stai attento perch? le geometrie devono essere quelle della civiv Si ma i diametri quella della rsx type S. Cerca uno specifico per EP3.

Io i dcs li ho avuti per un paio di anni.....facevi meglio a chiamare Tommy e prendere i replica Toda!!!! Io l'ho fatto e la musica è cambiata di brutto!!!!
Io non ho ordinato i colli corti ma quelli lunghi col decat incorporato per RSX Type-S...cmq ancora li devo pagare...a limite se ho toppato disdico l'ordine...
Cmq...x curiosità...i Toda replica con la barra JDM quanto mi verrebbe??...e soprattutto...dove potrei acquistare tutto?

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Messaggio da Furgonato » giovedì 22 novembre 2007, 0:18

i colli con skat per rsx s non so se vanno bene. Le flange sia kat che motore son le stesse ma le curvature non lo so.

Per i replica Toda piemma Tommy typer.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da driftlord » giovedì 22 novembre 2007, 8:19

Furgonato ha scritto:i colli con skat per rsx s non so se vanno bene. Le flange sia kat che motore son le stesse ma le curvature non lo so.

Per i replica Toda piemma Tommy typer.
Questi sono i DC x RSX Type-S...direi che la curva è la stessa...che ne dici??

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tommy type r
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Messaggio da tommy type r » giovedì 22 novembre 2007, 8:44

sono molto diversi dai replica e mi sembran un tantino piccoline le 4 curve iniziali... forse ? la foto che rende poco... ci vorrebbero le misure

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » giovedì 22 novembre 2007, 9:41

driftlord ha scritto:
luchetto ha scritto: :teach
Bene...x i collettori ho preso i DC Sports x RSX Type-s...
Secondo voi anche il catback(tipo greddy...) della RSX type-S fitta a pennello sulla mia EP3 ??
attenzione che la RSX è più lunga della EP3 quindi centrale e fianale per RSX non vanno bene ...
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