Collettori EP3...come acquistare su internet
- driftlord
Collettori EP3...come acquistare su internet
Ragazzi, ho visto su ebay che ci sono diversi collettori x la EP3...ora...la domanda è semplice...i colli in vendita x Acura RSX type-S o Civic SI, versioni USDM si possono utilizzare su EP3 EUDM ??
Se si, con quali precauzioni?
Se si, con quali precauzioni?
-
alex_novi
- HCI member

se il motore è lo stesso puoi prenderli senza problemi!
sono plug&play!
Per acquistare su internet:
-chiedi alla tua banca una carta prepagata
-gli metti sopra la cifra che devi spendere + 10? nel caso vuoi toglierti uno sfizio e prendere qualche adesivo
-crei un account Paypal
-registri la tua carta
-Confermi l'indirizzo (importante per alcuni venditori ammerrigani)
-Paghi
-Aspetti la roba
-Paghi la dogana
-Apri il pacco e goditi i tuoi 6 mattoni from usa!
(scherzo, a me è sempre arrivato tutto e intatto)!
Sembra complicata ma è una procedura molto semplice!
sono plug&play!
-gli metti sopra la cifra che devi spendere + 10? nel caso vuoi toglierti uno sfizio e prendere qualche adesivo
-crei un account Paypal
-registri la tua carta
-Paghi
-Aspetti la roba
-Paghi la dogana
- driftlord
Il problema è che in america hanno tutti K20A3 , K20xx....ma non l'europeo K20A2...alex_novi ha scritto:se il motore è lo stesso puoi prenderli senza problemi!
sono plug&play!
-crei un account Paypal
-registri la tua carta
-Paghi
-Aspetti la roba
-Paghi la dogana
Se un collettore x K20A3 si puo' montare su K20A2 allora OK...a me interessa sapere la compatibilità dei vari pezzi tra diversi K20.
- Mick Doohan
- HCI member

In USA la Civic Si monta il K20A3, ma esiste la Acura RSX Type S con il K20A2.driftlord ha scritto:Il problema è che in america hanno tutti K20A3 , K20xx....ma non l'europeo K20A2...
Se un collettore x K20A3 si puo' montare su K20A2 allora OK...a me interessa sapere la compatibilità dei vari pezzi tra diversi K20.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- driftlord
- driftlord
Intendi quelli con lo skat incorporato?MaxCTR ha scritto:ho comprato il one piece senza cat
Cioè questo...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 83468&rd=1
Lo fanno anche ceramico...questo è in acciaio ed è quello che dovrei prendere.
Ultima modifica di driftlord il mercoledì 14 novembre 2007, 20:46, modificato 1 volta in totale.
- driftlord
Con i toda dovrei cambiare la antirollio anteriore...cmq ho in previsione di mettere le antirollio cusco.Tenshi ha scritto:Convinto che avessi trovato dei collettori e chiedevi quali e come prenderli....cmq a roma se vuoi puo acquistare una copia toda per ep3....valida....valuta tu ora......ciao
Prezzi e foto?
- luchetto
- Contatta:
- driftlord
Bene...x i collettori ho preso i DC Sports x RSX Type-s...luchetto ha scritto:MaxCTR ha scritto:a livello di scarico vai sul sicuro prendendo quelli per RSX Type-s!!!
garantito al 100% e provato sulla mia pelle
Secondo voi anche il catback(tipo greddy...) della RSX type-S fitta a pennello sulla mia EP3 ??
- Furgonato
- HCI member

il k20A2 che abbiamo noi lo monta in america la rsx type S, anche il cambio è lo stesso a 6 rapporti
quindi i colli corti senza scat sono quelli (li presi anche io negli states)
La civic si monta il K20A3 (5 marce)==> questo modello per comprare airbox e aspirazioni dirette.
per lo skat da mettere sotto i dcs stai attento perch? le geometrie devono essere quelle della civiv Si ma i diametri quella della rsx type S. Cerca uno specifico per EP3.
Io i dcs li ho avuti per un paio di anni.....facevi meglio a chiamare Tommy e prendere i replica Toda!!!! Io l'ho fatto e la musica è cambiata di brutto!!!!
La civic si monta il K20A3 (5 marce)==> questo modello per comprare airbox e aspirazioni dirette.
per lo skat da mettere sotto i dcs stai attento perch? le geometrie devono essere quelle della civiv Si ma i diametri quella della rsx type S. Cerca uno specifico per EP3.
Io i dcs li ho avuti per un paio di anni.....facevi meglio a chiamare Tommy e prendere i replica Toda!!!! Io l'ho fatto e la musica è cambiata di brutto!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- driftlord
Io non ho ordinato i colli corti ma quelli lunghi col decat incorporato per RSX Type-S...cmq ancora li devo pagare...a limite se ho toppato disdico l'ordine...Furgonato ha scritto:il k20A2 che abbiamo noi lo monta in america la rsx type S, anche il cambio è lo stesso a 6 rapporti
Cmq...x curiosità...i Toda replica con la barra JDM quanto mi verrebbe??...e soprattutto...dove potrei acquistare tutto?
- Furgonato
- HCI member

- driftlord
-
tommy type r
- Mick Doohan
- HCI member

attenzione che la RSX è più lunga della EP3 quindi centrale e fianale per RSX non vanno bene ...driftlord ha scritto:Bene...x i collettori ho preso i DC Sports x RSX Type-s...luchetto ha scritto:
Secondo voi anche il catback(tipo greddy...) della RSX type-S fitta a pennello sulla mia EP3 ??
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html