Mugello 11/11/07 day after [foto e video] elenco pag.1
- luchetto
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Pensa che i primi raduni era così...Luporum ha scritto:Per il prossimo raduno propongo il tesserino da spillare alla camicia/giacca come quando vai nelle fiere...Giacomino ha scritto:Ragazzi, scusate se sono scappato via anzitempo dal mugello, ma ho ricevuto brutte notizie e sono corso a roma.
VOlevo ringraziare tutti per la compagnia, il sommo per l'organizzazione, ed il risto per l'aglio
Il mugello è unico come sempre, peccato sembrasse di stare in tangenziale ma passiensa...bellissimo lo stesso.
@Lupo: ho capito ora che Francesco fossi tu al tavolo con noi a cena
@tacca: (uppa il tuo videooooooooo )
@celima: sei un palo
Insomma, un caro saluto a tutti
I miei videI: www.giacomino.biz su "i miei TD"
Sciaoooooooooo
Si fa un modello di bigliettino e ognuno se lo stampa...
Almeno sai subito chi hai davanti... Soprattutto per quelli come me che sono nuovi
E c' erano anche i cartelli sulle macchine
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member
civic4ever77 ha scritto:Pensa che i primi raduni era così...Luporum ha scritto: Per il prossimo raduno propongo il tesserino da spillare alla camicia/giacca come quando vai nelle fiere...
Si fa un modello di bigliettino e ognuno se lo stampa...
Almeno sai subito chi hai davanti... Soprattutto per quelli come me che sono nuovi
E c' erano anche i cartelli sulle macchine
....ebbravo giacomino bella guida e.....che bel sito!!
Ultima modifica di RobyVTEC il venerdì 16 novembre 2007, 10:59, modificato 1 volta in totale.
specRR Dark Lady
- luchetto
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
spedisci, spedisciTACCA ha scritto:Giacomì mi spiace ma io con il 56K non ce la faccio proprio a postà i video....
sciao beli
l'indiriss dovresti averlo ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
mika77
Già Luchè...suona così tanto che nel MIO video si sente il SUO audio!!!luchetto ha scritto:Toro,veramente la tua suona da paura e và altrettanto...
Cmq Torè, ti voglio più cattivo all'Arrabbiata 2, più interno, attaccato al cordolo e giù tutto!!!
E' impossibile che ti riprendessi con la 4a spompa che si ritrova l'ITR...
Cmq ho rimesso i video del mio turno completo:
1a parte:
2a parte:
3a parte:
...e due fotine fatte con quel poco di spazio che era rimasto sulla SD..
http://picasaweb.google.it/mario.minell ... qOEzURa4pA
Bellissimo l'ingarellamento con l'EG6 di Andrea, mi sono divertito un sacco a "mettergli pressione"...in realtà avevo qualcosina in più ma era la prima volta al Mugello, la prima volta con le R888, la prima volta con scarico, frizione, EBC e assetto... la terza volta in assoluto in pista...insomma ho cercato la guida pulita e poi man mano che prendevo confidenza scordolavo un po'.. in ogni caso io e il fratellone eravamo proprio in modalità NIUBBONE INSIDE!
Per i tempi ho preso un 2.28 come miglior giro...il secondo dell'inseguimento al Toro sfizèro! Non malissimo dai..
C'ho già un Goku nelle notti di luna piena sulle spalle..a quando la prox Mugellata!?!?
Un grazie a tutti per il bellissimo weekend, l'esperienza in sè e l'aria di pista che fa sempre tanto tanto bene.. e soprattutto al mitico Guidone che ha accolto la truppa milanese per la mangiata di sabato.. Bellissimo il gatto orbo!!!
Alla prox, ciaooo
marietto (mika's bro)
PS: eco mi spiace un sacco che non siamo riusciti a vederci oh, sarà per la prox volta dai...
Ultima modifica di mika77 il venerdì 16 novembre 2007, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
taci va.....se nn avessi la casa che mi dissangua era mia la ctr nera dell'amico di mambo.....vacca boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaluchetto ha scritto:Bhè...nn è quella la civic di Bonna?
Daje Domè fatte sta Type R...
ho nostaglia del furgopizza...
poi dopo col caiser che mi bruciate in rettilineo
SBORET DC!!!!!!!
-
Giacomino
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
*parla con il direttore di banca di Bonna e gli fa alzare i tassi di 2 punti...Bonna ha scritto: taci va.....se nn avessi la casa che mi dissangua era mia la ctr nera dell'amico di mambo.....vacca boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
eh....lasciamo perdere ogni commento.....Luporum ha scritto:*parla con il direttore di banca di Bonna e gli fa alzare i tassi di 2 punti...Bonna ha scritto: taci va.....se nn avessi la casa che mi dissangua era mia la ctr nera dell'amico di mambo.....vacca boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SBORET DC!!!!!!!