Mugello 11/11/07 day after [foto e video] elenco pag.1
- luchetto
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Pensa che i primi raduni era così...Luporum ha scritto:Per il prossimo raduno propongo il tesserino da spillare alla camicia/giacca come quando vai nelle fiere...Giacomino ha scritto:Ragazzi, scusate se sono scappato via anzitempo dal mugello, ma ho ricevuto brutte notizie e sono corso a roma.
VOlevo ringraziare tutti per la compagnia, il sommo per l'organizzazione, ed il risto per l'aglio![]()
Il mugello è unico come sempre, peccato sembrasse di stare in tangenzialema passiensa...bellissimo lo stesso.
@Lupo: ho capito ora che Francesco fossi tu al tavolo con noi a cena
@tacca:(uppa il tuo videooooooooo
)
@celima: sei un palo![]()
Insomma, un caro saluto a tutti![]()
I miei videI: www.giacomino.biz su "i miei TD"
Sciaoooooooooo
Si fa un modello di bigliettino e ognuno se lo stampa...
Almeno sai subito chi hai davanti... Soprattutto per quelli come me che sono nuovi
E c' erano anche i cartelli sulle macchine

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member
civic4ever77 ha scritto:Pensa che i primi raduni era così...Luporum ha scritto: Per il prossimo raduno propongo il tesserino da spillare alla camicia/giacca come quando vai nelle fiere...
Si fa un modello di bigliettino e ognuno se lo stampa...
Almeno sai subito chi hai davanti... Soprattutto per quelli come me che sono nuovi
E c' erano anche i cartelli sulle macchine

....ebbravo giacomino

Ultima modifica di RobyVTEC il venerdì 16 novembre 2007, 10:59, modificato 1 volta in totale.
specRR Dark Lady
- luchetto
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
spedisci, spedisciTACCA ha scritto:Giacomì mi spiace ma io con il 56K non ce la faccio proprio a postà i video....![]()
![]()
sciao beli

l'indiriss dovresti averlo ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
mika77
Già Luchè...suona così tanto che nel MIO video si sente il SUO audio!!!luchetto ha scritto:Toro,veramente la tua suona da paura e và altrettanto...

Cmq Torè, ti voglio più cattivo all'Arrabbiata 2, più interno, attaccato al cordolo e giù tutto!!!

E' impossibile che ti riprendessi con la 4a spompa che si ritrova l'ITR...
Cmq ho rimesso i video del mio turno completo:
1a parte:
2a parte:
3a parte:
...e due fotine fatte con quel poco di spazio che era rimasto sulla SD..

http://picasaweb.google.it/mario.minell ... qOEzURa4pA
Bellissimo l'ingarellamento con l'EG6 di Andrea, mi sono divertito un sacco a "mettergli pressione"...in realtà avevo qualcosina in più ma era la prima volta al Mugello, la prima volta con le R888, la prima volta con scarico, frizione, EBC e assetto... la terza volta in assoluto in pista...insomma ho cercato la guida pulita e poi man mano che prendevo confidenza scordolavo un po'.. in ogni caso io e il fratellone eravamo proprio in modalità NIUBBONE INSIDE!

Per i tempi ho preso un 2.28 come miglior giro...il secondo dell'inseguimento al Toro sfizèro!

C'ho già un Goku nelle notti di luna piena sulle spalle..a quando la prox Mugellata!?!?

Un grazie a tutti per il bellissimo weekend, l'esperienza in sè e l'aria di pista che fa sempre tanto tanto bene.. e soprattutto al mitico Guidone che ha accolto la truppa milanese per la mangiata di sabato.. Bellissimo il gatto orbo!!!

Alla prox, ciaooo
marietto (mika's bro)
PS: eco mi spiace un sacco che non siamo riusciti a vederci oh, sarà per la prox volta dai...

Ultima modifica di mika77 il venerdì 16 novembre 2007, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
taci va.....se nn avessi la casa che mi dissangua era mia la ctr nera dell'amico di mambo.....vacca boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaluchetto ha scritto:Bhè...nn è quella la civic di Bonna?![]()
![]()
Daje Domè fatte sta Type R...![]()
ho nostaglia del furgopizza...
poi dopo col caiser che mi bruciate in rettilineo

SBORET DC!!!!!!!
-
Giacomino
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
*parla con il direttore di banca di Bonna e gli fa alzare i tassi di 2 punti...Bonna ha scritto: taci va.....se nn avessi la casa che mi dissangua era mia la ctr nera dell'amico di mambo.....vacca boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
eh....lasciamo perdere ogni commento.....Luporum ha scritto:*parla con il direttore di banca di Bonna e gli fa alzare i tassi di 2 punti...Bonna ha scritto: taci va.....se nn avessi la casa che mi dissangua era mia la ctr nera dell'amico di mambo.....vacca boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
SBORET DC!!!!!!!