CTR vs CTR?

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D4D1
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CTR vs CTR?

Messaggio da D4D1 » mercoledì 7 novembre 2007, 9:53

Avrei bisogno di un informazione! Vorrei cambiare auto e sono indeciso sul da farsi! La cosa avverrà probabilmente con il nuovo anno ma intanto raccolgo informazioni. Mi spiego meglio. Senza guardare il lato economico cosa è meglio la nuva o la vecchia CTR? Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta. Voglio gli svantaggi le cose che non piaccino per nulla, le rogne...i pregi poi uno credo li trova da solo.
Ho una tavola da snow 160cm sapete se ci entra in entrambe? tirando giu il divano posteriore chiaramente!

tommy type r
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Messaggio da tommy type r » mercoledì 7 novembre 2007, 9:55

diciamo che dovresti avere la possibilità di provarle entrambe per decidere

TrueSidewinder
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Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 7 novembre 2007, 10:10

Dipende cosa vuoi sostanzailmente...
Se vuoi tenerla stock, prepararla, cerchi comodita o fare Track day...

Riassumendo, la nuova CTR è meno TypeR della vecchia CTR...

Per la tavola non ho provato ancora, spero di provare presto :D
Be a DAD.

Luporum
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Messaggio da Luporum » mercoledì 7 novembre 2007, 11:16

A me piace più quella nuova, ma parlo di estetica e basta...

Comunque se ti interessasse una ctr modello nuovo...

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=35282


Scusate per la pubblicità poco occulta... :angel

Bye

il lupo

D4D1
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Messaggio da D4D1 » mercoledì 7 novembre 2007, 11:30

Allora! La macchina è da tenere stok...non sono mai andato in pista e se ci vado sicuramente non sono un manico...posso andare con la macchina stok ke tanto non mi cambiano i tempi sul giro :)
La mia prima macchina è stata un TS quindi immagino che la nuova CTR sarà li li come prestazioni! La vecchia mi dicono che è bella cattiva ma io non ne ho mai provata una!
Per il messaggio subliminale mi spiace ma come detto la macchina la cambierò con il nuovo anno per ora ho altri problemucci familiari da risolvere! Volevo solo sapere qualcosa di più serio sulle macchine rispetto a quello che mi può essere detto in un conce!
Sapete se ci sono richiami?

skace
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Messaggio da skace » mercoledì 7 novembre 2007, 11:40

D4D1 ha scritto:Allora! La macchina è da tenere stok...non sono mai andato in pista e se ci vado sicuramente non sono un manico...posso andare con la macchina stok ke tanto non mi cambiano i tempi sul giro :)
La mia prima macchina è stata un TS quindi immagino che la nuova CTR sarà li li come prestazioni! La vecchia mi dicono che è bella cattiva ma io non ne ho mai provata una!
Per il messaggio subliminale mi spiace ma come detto la macchina la cambierò con il nuovo anno per ora ho altri problemucci familiari da risolvere! Volevo solo sapere qualcosa di più serio sulle macchine rispetto a quello che mi può essere detto in un conce!
Sapete se ci sono richiami?
Se parli della Celica TS o della Corolla TS, direi che la CTR è un pelo superiore come prestazioni.

Parlando della EP3 (l'FN2 non l'ho ancora provata), è sicuramente meno confortevole, più spartana delle Toyota. Ma va di più, sicuro. Sia come assetto, che come prestazioni velocistiche e di accelerazioni, nonch? il motore è più lineare del Toyota. Per quello che riguarda i freni, forse le Toyota frenano un pelo di più.

Ciao!

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Messaggio da ivan.doct » mercoledì 7 novembre 2007, 12:14

regionamento economico: con i soldi di vendita della tua compri un'Ep3 e ti avanza qualcosa per eventuali upgrade/manutenzione; ci sono però delle Fn2 interessanti in giro (vedi quella nera romana..)

per farti un'idea, se vuoi andiamo a fare due chiacchere da un tipo quà in zona :asd sicuramente un giro te lo fà fare

D4D1
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Messaggio da D4D1 » mercoledì 7 novembre 2007, 12:26

Ciao Ivan,la proverei volentieri un ep3! Se riesci sentir il tuo amico per un occhio alla macchina per me va bene! La S come va? A breve mettero in vendita un po di pezzi se ti serve qulcosa fammmi un fischio. Ti faccio saepre in anticipo comunque.

shelby
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Messaggio da shelby » mercoledì 7 novembre 2007, 13:56

Luporum ha scritto:A me piace più quella nuova, ma parlo di estetica e basta...

Comunque se ti interessasse una ctr modello nuovo...

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=35282


Scusate per la pubblicità poco occulta... :angel

Bye

il lupo

ottima pubblicità! :D

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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 7 novembre 2007, 14:59

L' ep va di più.
l' fn è più bella.
In entrambe entra la tavola.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Dakun
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Messaggio da Dakun » mercoledì 7 novembre 2007, 15:06

civic4ever77 ha scritto:L' ep va di più.
l' fn è più bella.
In entrambe entra la tavola.
semplice, bravo! :amore

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Messaggio da luchetto » mercoledì 7 novembre 2007, 16:30

L'estetica è soggettiva,quindi sta a te.
X auto stock io ti consiglerei la FN,xchè leggermeten + rigida,visto la spalla bassa e i cerchi da 18,il motore + o meno è lo stesso,ma la FN è + gestibile,ma meno brusco della EP che cmq nn ha nulla a che vedere con i B series.
La tavola da Snow nn ho mai provato a mettercela,ma nn credo ci siano problemi..sopratutto se andrai da solo... :asd

D4D1
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Messaggio da D4D1 » mercoledì 7 novembre 2007, 16:39

ma non ci vado da solo! di solito si è sempre in gruppo...le devo provare! Punto e basta! tempo ne ho quindi mi organizzerò! Qulsiasi dritta è sempre ben accetta.

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Messaggio da luchetto » mercoledì 7 novembre 2007, 16:40

ok,allora la tavola nn ci entra..

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Messaggio da D4D1 » mercoledì 7 novembre 2007, 18:21

guarda, l inverno scorso ho sempre scoroccato passaggi a un mio amico ( cosa che mi ha infastidito non poco ) con una Golf TDi ultimo modello. le tvole ci stavano per dritto reclinando metà del sedile posteriore...ci stavano 3 persone, 3 tavole e 3 borse con scarponi e tutto il resto! Ci staranno pure nella CIVIC! Spero

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Messaggio da luchetto » mercoledì 7 novembre 2007, 18:37

la civic è+ grande... ma dipende da quanta gente porti

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Messaggio da Furgonato » giovedì 8 novembre 2007, 0:42

l'EP3 è la vettura definitiva...a meno che tu non disponga di budgets superiori.
Va già di suo ma se metti mano come si deve a scarico, aspirazione ed elettronica e diventa un missile!!!

E' qui nel forum ce n'è tante che viaggiano
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da ecoVTI » giovedì 8 novembre 2007, 1:40

D4D1 ha scritto:guarda, l inverno scorso ho sempre scoroccato passaggi a un mio amico ( cosa che mi ha infastidito non poco ) con una Golf TDi ultimo modello. le tvole ci stavano per dritto reclinando metà del sedile posteriore...ci stavano 3 persone, 3 tavole e 3 borse con scarponi e tutto il resto! Ci staranno pure nella CIVIC! Spero
se dici cosi vuol dire che sai gia' che ci stanno ??'

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 8 novembre 2007, 8:22

ecoVTI ha scritto:
D4D1 ha scritto:guarda, l inverno scorso ho sempre scoroccato passaggi a un mio amico ( cosa che mi ha infastidito non poco ) con una Golf TDi ultimo modello. le tvole ci stavano per dritto reclinando metà del sedile posteriore...ci stavano 3 persone, 3 tavole e 3 borse con scarponi e tutto il resto! Ci staranno pure nella CIVIC! Spero
se dici cosi vuol dire che sai gia' che ci stanno ??'
:teach
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Messaggio da D4D1 » giovedì 8 novembre 2007, 10:58

Nella golf ci sta e si spera ci stia nella civic ma a volte macchine che sembrano lunghe a causa della conformazione del bagliaio e della posizione de sedili non sono gran che come capienza...booo

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