CTR vs CTR?
-
D4D1
- HCI member

CTR vs CTR?
Avrei bisogno di un informazione! Vorrei cambiare auto e sono indeciso sul da farsi! La cosa avverrà probabilmente con il nuovo anno ma intanto raccolgo informazioni. Mi spiego meglio. Senza guardare il lato economico cosa è meglio la nuva o la vecchia CTR? Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta. Voglio gli svantaggi le cose che non piaccino per nulla, le rogne...i pregi poi uno credo li trova da solo.
Ho una tavola da snow 160cm sapete se ci entra in entrambe? tirando giu il divano posteriore chiaramente!
Ho una tavola da snow 160cm sapete se ci entra in entrambe? tirando giu il divano posteriore chiaramente!
-
tommy type r
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Luporum
- HCI member

A me piace più quella nuova, ma parlo di estetica e basta...
Comunque se ti interessasse una ctr modello nuovo...
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=35282
Scusate per la pubblicità poco occulta...
Bye
il lupo
Scusate per la pubblicità poco occulta...
Bye
il lupo
-
D4D1
- HCI member

Allora! La macchina è da tenere stok...non sono mai andato in pista e se ci vado sicuramente non sono un manico...posso andare con la macchina stok ke tanto non mi cambiano i tempi sul giro :)
La mia prima macchina è stata un TS quindi immagino che la nuova CTR sarà li li come prestazioni! La vecchia mi dicono che è bella cattiva ma io non ne ho mai provata una!
Per il messaggio subliminale mi spiace ma come detto la macchina la cambierò con il nuovo anno per ora ho altri problemucci familiari da risolvere! Volevo solo sapere qualcosa di più serio sulle macchine rispetto a quello che mi può essere detto in un conce!
Sapete se ci sono richiami?
La mia prima macchina è stata un TS quindi immagino che la nuova CTR sarà li li come prestazioni! La vecchia mi dicono che è bella cattiva ma io non ne ho mai provata una!
Per il messaggio subliminale mi spiace ma come detto la macchina la cambierò con il nuovo anno per ora ho altri problemucci familiari da risolvere! Volevo solo sapere qualcosa di più serio sulle macchine rispetto a quello che mi può essere detto in un conce!
-
skace
Se parli della Celica TS o della Corolla TS, direi che la CTR è un pelo superiore come prestazioni.D4D1 ha scritto:Allora! La macchina è da tenere stok...non sono mai andato in pista e se ci vado sicuramente non sono un manico...posso andare con la macchina stok ke tanto non mi cambiano i tempi sul giro :)
Parlando della EP3 (l'FN2 non l'ho ancora provata), è sicuramente meno confortevole, più spartana delle Toyota. Ma va di più, sicuro. Sia come assetto, che come prestazioni velocistiche e di accelerazioni, nonch? il motore è più lineare del Toyota. Per quello che riguarda i freni, forse le Toyota frenano un pelo di più.
Ciao!
-
ivan.doct
- Contatta:
regionamento economico: con i soldi di vendita della tua compri un'Ep3 e ti avanza qualcosa per eventuali upgrade/manutenzione; ci sono però delle Fn2 interessanti in giro (vedi quella nera romana..)
per farti un'idea, se vuoi andiamo a fare due chiacchere da un tipo quà in zona
sicuramente un giro te lo fà fare
per farti un'idea, se vuoi andiamo a fare due chiacchere da un tipo quà in zona
-
D4D1
- HCI member

- shelby
- HCI member

Luporum ha scritto:A me piace più quella nuova, ma parlo di estetica e basta...
Scusate per la pubblicità poco occulta...![]()
Bye
il lupo
ottima pubblicità!
- civic4ever77
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
L'estetica è soggettiva,quindi sta a te.
X auto stock io ti consiglerei la FN,xchè leggermeten + rigida,visto la spalla bassa e i cerchi da 18,il motore + o meno è lo stesso,ma la FN è + gestibile,ma meno brusco della EP che cmq nn ha nulla a che vedere con i B series.
La tavola da Snow nn ho mai provato a mettercela,ma nn credo ci siano problemi..sopratutto se andrai da solo...
X auto stock io ti consiglerei la FN,xchè leggermeten + rigida,visto la spalla bassa e i cerchi da 18,il motore + o meno è lo stesso,ma la FN è + gestibile,ma meno brusco della EP che cmq nn ha nulla a che vedere con i B series.
La tavola da Snow nn ho mai provato a mettercela,ma nn credo ci siano problemi..sopratutto se andrai da solo...
- luchetto
- Contatta:
-
D4D1
- HCI member

guarda, l inverno scorso ho sempre scoroccato passaggi a un mio amico ( cosa che mi ha infastidito non poco ) con una Golf TDi ultimo modello. le tvole ci stavano per dritto reclinando metà del sedile posteriore...ci stavano 3 persone, 3 tavole e 3 borse con scarponi e tutto il resto! Ci staranno pure nella CIVIC! Spero
- luchetto
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

l'EP3 è la vettura definitiva...a meno che tu non disponga di budgets superiori.
Va già di suo ma se metti mano come si deve a scarico, aspirazione ed elettronica e diventa un missile!!!
E' qui nel forum ce n'è tante che viaggiano
Va già di suo ma se metti mano come si deve a scarico, aspirazione ed elettronica e diventa un missile!!!
E' qui nel forum ce n'è tante che viaggiano
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
ecoVTI
se dici cosi vuol dire che sai gia' che ci stanno ??'D4D1 ha scritto:guarda, l inverno scorso ho sempre scoroccato passaggi a un mio amico ( cosa che mi ha infastidito non poco ) con una Golf TDi ultimo modello. le tvole ci stavano per dritto reclinando metà del sedile posteriore...ci stavano 3 persone, 3 tavole e 3 borse con scarponi e tutto il resto! Ci staranno pure nella CIVIC! Spero
- civic4ever77
- HCI member

ecoVTI ha scritto:se dici cosi vuol dire che sai gia' che ci stanno ??'D4D1 ha scritto:guarda, l inverno scorso ho sempre scoroccato passaggi a un mio amico ( cosa che mi ha infastidito non poco ) con una Golf TDi ultimo modello. le tvole ci stavano per dritto reclinando metà del sedile posteriore...ci stavano 3 persone, 3 tavole e 3 borse con scarponi e tutto il resto! Ci staranno pure nella CIVIC! Spero
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
D4D1
- HCI member