Modifiche FN2
-
dgenerationx
- Messaggi: 13
- Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 21:22
Modifiche FN2
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata nei vari post, ma non riesco a trovare ciò che sto cercando. La mia Type-R ha 10k e volevo sistemarla un po, renderla più racing. Assetto, differrenziale, filtro, centralina e scarico. Cosa è disponibile e dove posso trovarli ? Ho letto in giro che sia mugen che hondata hanno messo qualcosa in commercio.
Ciao e grazie
ho dato un'occhiata nei vari post, ma non riesco a trovare ciò che sto cercando. La mia Type-R ha 10k e volevo sistemarla un po, renderla più racing. Assetto, differrenziale, filtro, centralina e scarico. Cosa è disponibile e dove posso trovarli ? Ho letto in giro che sia mugen che hondata hanno messo qualcosa in commercio.
Ciao e grazie
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18846
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Allora purtroppo per la FN2 sarà difficile avere roba dal Giappone, visto che la FD2 monta un K20A (il tuo è un K20Z). Comunque prima ti tentare il suicidio
, comunque è sempre un K20, per cui alcune cosa vanno bene lo stesso, a partire dall'LSD.
Intanto qualcuno in UK, ha cominciato a fare qualcosa, ad esempio la Milltek, con uno scarico:
Intanto qualcuno in UK, ha cominciato a fare qualcosa, ad esempio la Milltek, con uno scarico:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
tommy type r
- Messaggi: 460
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 10:59
- Località: ROMA
-
evo type-r
- Messaggi: 425
- Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 14:47
- Località: Casalcermelli (AL)
-
tommy type r
- Messaggi: 460
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 10:59
- Località: ROMA
cambia solo l'inclinazione ed il fatto che vedendoli da sotto l'auto spostano verso sinistra... tutto si fa!!
? il 1.8 ad avere colli 4-1 in fusione alla testa.. il k20z ha un diverso disegno della testa e nuovi flussi
per quanto riguarda la farfalla elettronica... aspetto notizie dall'alta "elettronica romana" per avere news di quanto ci sia in commercio al momento... ma già poter fare collettori seri centrale e terminale con una discreta aspirazione ? un passo avanti.... inizieresti a stappare un pò l'auto
? il 1.8 ad avere colli 4-1 in fusione alla testa.. il k20z ha un diverso disegno della testa e nuovi flussi
per quanto riguarda la farfalla elettronica... aspetto notizie dall'alta "elettronica romana" per avere news di quanto ci sia in commercio al momento... ma già poter fare collettori seri centrale e terminale con una discreta aspirazione ? un passo avanti.... inizieresti a stappare un pò l'auto
-
evo type-r
- Messaggi: 425
- Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 14:47
- Località: Casalcermelli (AL)
-
tommy type r
- Messaggi: 460
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 10:59
- Località: ROMA
- zan
- HCI member

- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
in teoria in uk hanno fatto un kit per togliere quella schifosa farfalla elettronica...tommy type r ha scritto:cambia solo l'inclinazione ed il fatto che vedendoli da sotto l'auto spostano verso sinistra... tutto si fa!!![]()
? il 1.8 ad avere colli 4-1 in fusione alla testa.. il k20z ha un diverso disegno della testa e nuovi flussi
per quanto riguarda la farfalla elettronica... aspetto notizie dall'alta "elettronica romana" per avere news di quanto ci sia in commercio al momento... ma già poter fare collettori seri centrale e terminale con una discreta aspirazione ? un passo avanti.... inizieresti a stappare un pò l'auto
comunque emiliano, modificando i tuoi colli replica dici che non vanno su FN2?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
evo type-r
- Messaggi: 425
- Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 14:47
- Località: Casalcermelli (AL)
- Bussy75
- Messaggi: 677
- Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
- Località: verona
guarda www.lamarmitta.it
ci dovrebbe essere lo scarico completo(tranne colli)per l tua fn2.
almeno ti fai un idea.
ciaooo
ci dovrebbe essere lo scarico completo(tranne colli)per l tua fn2.
almeno ti fai un idea.
ciaooo
- Sgarboman
- Moderatore

- Messaggi: 14456
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
-
luka84
- HCI member

- Messaggi: 1612
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:23
- Località: Tra Milan e Berghem
-
evo type-r
- Messaggi: 425
- Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 14:47
- Località: Casalcermelli (AL)
- typer558
- (h)old

- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
Bussy75 ha scritto:guarda www.lamarmitta.it
ci dovrebbe essere lo scarico completo(tranne colli)per l tua fn2.
almeno ti fai un idea.
ciaooo
ammazza, mica male i prodotti che fanno!!!!!!
sembrano molto competenti, si ha anche una idea dei prezzi?
- AliEN61
- HCI member

- Messaggi: 10492
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
- Località: Lanciano Vecchia
- pedro1978
- Messaggi: 34
- Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 19:00
- Località: Provincia di Ferrara
fn2
ammazza, mica male i prodotti che fanno!!!!!!
sembrano molto competenti, si ha anche una idea dei prezzi?[/quote]
lo scarico completo de la marmitta costa circa 1800 euro compresa installazione e i tempi di attesa sono abbastanza lunghi (circa 10 settimane). In effetti sembra un buon prodotto, forse un po rumoroso (94 db a 4000 giri con la possibilità di silenziarlo ulteriormente)...
sembrano molto competenti, si ha anche una idea dei prezzi?[/quote]
lo scarico completo de la marmitta costa circa 1800 euro compresa installazione e i tempi di attesa sono abbastanza lunghi (circa 10 settimane). In effetti sembra un buon prodotto, forse un po rumoroso (94 db a 4000 giri con la possibilità di silenziarlo ulteriormente)...