I 4 CORPI DEFINTIVI

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 23 ottobre 2007, 13:12

Ma al minimo fa un rumoraccio che non è che mi piace troppo.... :sosp

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 23 ottobre 2007, 14:44

AieieVTEC ha scritto:Ma al minimo fa un rumoraccio che non è che mi piace troppo.... :sosp
per forza, con quei cosi il minimo per essere stabile stara' sui 2000/3000 rpm :teach :teach .............. c'e' sempre un perch? a tutto, come il perch? di montare gli iniettori a valle delle farfalle per avere un minimo da utilizzo stradale :asd :asd ............. ti voglio vedere al semaforo con il minimo a 3000rpm :ride :ride :ride AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAchecazzofai :meco :meco
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 23 ottobre 2007, 15:49

Nono...
Non è il discorso del minimo alto....Fa proprio un rumore metallico tipo TAC TAC TAC TAC TAC TAC.... boh.....

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 23 ottobre 2007, 16:21

AieieVTEC ha scritto:Nono...
Non è il discorso del minimo alto....Fa proprio un rumore metallico tipo TAC TAC TAC TAC TAC TAC.... boh.....
no, non ci siamo capiti ........... fa quel rumoraccio perch? il minimo NON ? impostato ad alto rpm e le farfalle fanno collassare il motore ogni volta che si chiudono (al minimo dovrebbero chiudersi molto meno e quindi di conseguenza avere un minimo alto, ma correttamente carburato) perch? la miscela che raggiunge i cilindri ? magra di brutto (nonostante gli iniettori spruzzino, e infatti sbroffano dappertutto dato che la benza non viene succhiata trovando le farfalle molto chiuse) ............ da qui le brusche e irregolari variazioni i velocita' dell'albero motore e della distribuzione che emettono rumori sinistri :asd :asd

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 23 ottobre 2007, 16:54

AlexxTs ha scritto:
AieieVTEC ha scritto:Nono...
no, non ci siamo capiti ........... fa quel rumoraccio perch? il minimo NON ? impostato ad alto rpm e le farfalle fanno collassare il motore ogni volta che si chiudono (al minimo dovrebbero chiudersi molto meno e quindi di conseguenza avere un minimo alto, ma correttamente carburato) perch? la miscela che raggiunge i cilindri ? magra di brutto (nonostante gli iniettori spruzzino, e infatti sbroffano dappertutto dato che la benza non viene succhiata trovando le farfalle molto chiuse) ............ da qui le brusche e irregolari variazioni i velocita' dell'albero motore e della distribuzione che emettono rumori sinistri :asd :asd
Beh, sta di fatto che se lo tengono troppo al minimo quel motore lì non avrà lunga vita....

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 23 ottobre 2007, 17:01

AieieVTEC ha scritto:
AlexxTs ha scritto: no, non ci siamo capiti ........... fa quel rumoraccio perch? il minimo NON ? impostato ad alto rpm e le farfalle fanno collassare il motore ogni volta che si chiudono (al minimo dovrebbero chiudersi molto meno e quindi di conseguenza avere un minimo alto, ma correttamente carburato) perch? la miscela che raggiunge i cilindri ? magra di brutto (nonostante gli iniettori spruzzino, e infatti sbroffano dappertutto dato che la benza non viene succhiata trovando le farfalle molto chiuse) ............ da qui le brusche e irregolari variazioni i velocita' dell'albero motore e della distribuzione che emettono rumori sinistri :asd :asd
Beh, sta di fatto che se lo tengono troppo al minimo quel motore lì non avrà lunga vita....
ah si, per questo dico che su strada una simile configurazione ? inutilizzabile ................

>> favorisca patente e libretto
>> cooooooooooosa?!?
>> ho detto favorisca patente e libretto !!!!!!!!!!
>> cheeeeeeeeeeee, non la sento agente ho il minimo alto, parli piu forte !!!

:ride :ride :ride :ride :ride

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » martedì 23 ottobre 2007, 17:28

AlexxTs ha scritto:io, al pelatino cappaventivitaminizzato, all'epoca degli ITB del cbr1000, avevo proposto di fare una cosa simile ad 8 iniettori ........... ma il pelatino mi disse PIRLA :asd :asd e io 'sti ricchi tirchi non li capisco :asd almeno io sono tirchio per necessita' :ride :ride
guarda che non è cambiato niente...pirla eri e

PIRLA resti :asd :asd

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » martedì 23 ottobre 2007, 19:41

AlexxTs ha scritto:
AieieVTEC ha scritto: Beh, sta di fatto che se lo tengono troppo al minimo quel motore lì non avrà lunga vita....
ah si, per questo dico che su strada una simile configurazione ? inutilizzabile ................

>> favorisca patente e libretto
>> cooooooooooosa?!?
>> ho detto favorisca patente e libretto !!!!!!!!!!
>> cheeeeeeeeeeee, non la sento agente ho il minimo alto, parli piu forte !!!

:ride :ride :ride :ride :ride
Beh Alex aspettiamo che a metà dicembre venga rilasciata la versione per K-series per vedere se manterranno questa configurazione per i setup stradali. Probabilmente avranno il doppio rail proprio per ovviare all'inconveniente del minimo .

Singolo o doppio sti 4 corpi per me sono una figata :amore :amore :amore ....

Di sicuro non sono adatti ai fumatori che amano scazzinare nel vano motore con la cicca in bocca ed il motore in moto.......... :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 23 ottobre 2007, 23:16

Celima ha scritto:
AlexxTs ha scritto:io, al pelatino cappaventivitaminizzato, all'epoca degli ITB del cbr1000, avevo proposto di fare una cosa simile ad 8 iniettori ........... ma il pelatino mi disse PIRLA :asd :asd e io 'sti ricchi tirchi non li capisco :asd almeno io sono tirchio per necessita' :ride :ride
guarda che non è cambiato niente...pirla eri e

PIRLA resti :asd :asd
per l'appunto :asd :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 23 ottobre 2007, 23:21

victorpapa ha scritto: sti 4 corpi per me sono una figata :amore :amore :amore ....

Di sicuro non sono adatti ai fumatori che amano scazzinare nel vano motore con la cicca in bocca ed il motore in moto.......... :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

insomma ............... LUI :raven NO :ride :ride :ride

.......... ci spezza le corna a tutti :asd :asd

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 24 ottobre 2007, 8:18

AlexxTs ha scritto:
victorpapa ha scritto: sti 4 corpi per me sono una figata :amore :amore :amore ....

insomma ............... LUI :raven NO :ride :ride :ride

.......... ci spezza le corna a tutti :asd :asd

Esatto Lui finirebbe arrosto insieme al suo barattolo Blue Pacific in mezzo secondo :asd :asd :asd :asd :asd

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 24 ottobre 2007, 8:21

victorpapa ha scritto: Esatto Lui finirebbe arrosto insieme al suo barattolo Blue Pacific in mezzo secondo :asd :asd :asd :asd :asd
aiaiaiaiaiaiaiaiaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
io fossi in te starei in campana :asd :asd

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 24 ottobre 2007, 8:29

Celima ha scritto:
victorpapa ha scritto: Esatto Lui finirebbe arrosto insieme al suo barattolo Blue Pacific in mezzo secondo :asd :asd :asd :asd :asd
aiaiaiaiaiaiaiaiaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
io fossi in te starei in campana :asd :asd

:asd :asd :asd :teach :teach

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » mercoledì 24 ottobre 2007, 12:31

......ma hanno le mollette? :angel

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 24 ottobre 2007, 16:05

CharlieSol ha scritto:......ma hanno le mollette? :angel
:dito :asd :asd :asd