I 4 CORPI DEFINTIVI
- AieieVTEC
- Contatta:
- AlexxTs
per forza, con quei cosi il minimo per essere stabile stara' sui 2000/3000 rpmAieieVTEC ha scritto:Ma al minimo fa un rumoraccio che non è che mi piace troppo....
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AieieVTEC
- Contatta:
- AlexxTs
no, non ci siamo capiti ........... fa quel rumoraccio perch? il minimo NON ? impostato ad alto rpm e le farfalle fanno collassare il motore ogni volta che si chiudono (al minimo dovrebbero chiudersi molto meno e quindi di conseguenza avere un minimo alto, ma correttamente carburato) perch? la miscela che raggiunge i cilindri ? magra di brutto (nonostante gli iniettori spruzzino, e infatti sbroffano dappertutto dato che la benza non viene succhiata trovando le farfalle molto chiuse) ............ da qui le brusche e irregolari variazioni i velocita' dell'albero motore e della distribuzione che emettono rumori sinistriAieieVTEC ha scritto:Nono...
Non è il discorso del minimo alto....Fa proprio un rumore metallico tipo TAC TAC TAC TAC TAC TAC.... boh.....
- AieieVTEC
- Contatta:
Beh, sta di fatto che se lo tengono troppo al minimo quel motore lì non avrà lunga vita....AlexxTs ha scritto:no, non ci siamo capiti ........... fa quel rumoraccio perch? il minimo NON ? impostato ad alto rpm e le farfalle fanno collassare il motore ogni volta che si chiudono (al minimo dovrebbero chiudersi molto meno e quindi di conseguenza avere un minimo alto, ma correttamente carburato) perch? la miscela che raggiunge i cilindri ? magra di brutto (nonostante gli iniettori spruzzino, e infatti sbroffano dappertutto dato che la benza non viene succhiata trovando le farfalle molto chiuse) ............ da qui le brusche e irregolari variazioni i velocita' dell'albero motore e della distribuzione che emettono rumori sinistriAieieVTEC ha scritto:Nono...
Non è il discorso del minimo alto....Fa proprio un rumore metallico tipo TAC TAC TAC TAC TAC TAC.... boh.....![]()
- AlexxTs
ah si, per questo dico che su strada una simile configurazione ? inutilizzabile ................AieieVTEC ha scritto:Beh, sta di fatto che se lo tengono troppo al minimo quel motore lì non avrà lunga vita....AlexxTs ha scritto: no, non ci siamo capiti ........... fa quel rumoraccio perch? il minimo NON ? impostato ad alto rpm e le farfalle fanno collassare il motore ogni volta che si chiudono (al minimo dovrebbero chiudersi molto meno e quindi di conseguenza avere un minimo alto, ma correttamente carburato) perch? la miscela che raggiunge i cilindri ? magra di brutto (nonostante gli iniettori spruzzino, e infatti sbroffano dappertutto dato che la benza non viene succhiata trovando le farfalle molto chiuse) ............ da qui le brusche e irregolari variazioni i velocita' dell'albero motore e della distribuzione che emettono rumori sinistri![]()
>> favorisca patente e libretto
>> cooooooooooosa?!?
>> ho detto favorisca patente e libretto !!!!!!!!!!
>> cheeeeeeeeeeee, non la sento agente ho il minimo alto, parli piu forte !!!
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
guarda che non è cambiato niente...pirla eri eAlexxTs ha scritto:io, al pelatino cappaventivitaminizzato, all'epoca degli ITB del cbr1000, avevo proposto di fare una cosa simile ad 8 iniettori ........... ma il pelatino mi disse PIRLA![]()
e io 'sti ricchi tirchi non li capisco
almeno io sono tirchio per necessita'
![]()
PIRLA resti
- victorpapa
- HCI member

Beh Alex aspettiamo che a metà dicembre venga rilasciata la versione per K-series per vedere se manterranno questa configurazione per i setup stradali. Probabilmente avranno il doppio rail proprio per ovviare all'inconveniente del minimo .AlexxTs ha scritto:ah si, per questo dico che su strada una simile configurazione ? inutilizzabile ................AieieVTEC ha scritto: Beh, sta di fatto che se lo tengono troppo al minimo quel motore lì non avrà lunga vita....
>> favorisca patente e libretto
>> cooooooooooosa?!?
>> ho detto favorisca patente e libretto !!!!!!!!!!
>> cheeeeeeeeeeee, non la sento agente ho il minimo alto, parli piu forte !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Singolo o doppio sti 4 corpi per me sono una figata
Di sicuro non sono adatti ai fumatori che amano scazzinare nel vano motore con la cicca in bocca ed il motore in moto..........
- AlexxTs
per l'appuntoCelima ha scritto:guarda che non è cambiato niente...pirla eri eAlexxTs ha scritto:io, al pelatino cappaventivitaminizzato, all'epoca degli ITB del cbr1000, avevo proposto di fare una cosa simile ad 8 iniettori ........... ma il pelatino mi disse PIRLA![]()
e io 'sti ricchi tirchi non li capisco
almeno io sono tirchio per necessita'
![]()
PIRLA resti![]()
- AlexxTs
victorpapa ha scritto: sti 4 corpi per me sono una figata![]()
![]()
....
Di sicuro non sono adatti ai fumatori che amano scazzinare nel vano motore con la cicca in bocca ed il motore in moto..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insomma ............... LUI
NO .......... ci spezza le corna a tutti
- victorpapa
- HCI member

AlexxTs ha scritto:victorpapa ha scritto: sti 4 corpi per me sono una figata![]()
![]()
....
Di sicuro non sono adatti ai fumatori che amano scazzinare nel vano motore con la cicca in bocca ed il motore in moto..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insomma ............... LUINO
![]()
![]()
![]()
.......... ci spezza le corna a tutti![]()
Esatto Lui finirebbe arrosto insieme al suo barattolo Blue Pacific in mezzo secondo
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

-
CharlieSol
- victorpapa
- HCI member