eg6 specR....new video: setup intermedio....
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che dire civostri
come vanno
ma si a breve postero pure io và
prove sempre fatte in tedeschia questa estate ovvio
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Boh,guardando il video e facendo un cronometraggio molto ma molto vago,da 50 a 180 ci metto circa 1 sec meno.
Ma se i tempi tra la mia e la tua fossero anche gli stessi,tu hai la 4a civic per cui saresti "avvantaggiato" da un rapporto più corto.
Tappo o non tappo va benone eh la tua auto,però vabbè fare le prove che faccio io non è che siano molto attendibili, per carità
Però sti 3d mi piacciono,per cui butto benzina sul fuoco
Ma se i tempi tra la mia e la tua fossero anche gli stessi,tu hai la 4a civic per cui saresti "avvantaggiato" da un rapporto più corto.
Tappo o non tappo va benone eh la tua auto,però vabbè fare le prove che faccio io non è che siano molto attendibili, per carità
Però sti 3d mi piacciono,per cui butto benzina sul fuoco
- DINO
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Super_billoz
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Zampa
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a vederlo ad okkio se devo essere sincero la mia lancetta sembra salire la metà........mah.
cmq x essere più veritiera possibile ci vorrebbe uno strumento professionale tipo un datron o roba similare.
sarei davvero curioso di fare 1 prova con te al mugello.
cmq dovete sempre vedere le gommature xkè purtroppo il sensore di velocità è adeguato alle 195-55/15 quindi già di suo và a "sgarrare" se si aumenta il diametro di rotolamento allora si avvicina molto di più alla precisione.
io con il sensore di velocità del D series(ke è "calcolato" x gomme 185/60-14 )ho un errore di circa 10km/h a 200km/h indicati di strumento con gomme montate sotto 205/50-16 preso da un telelaser
quindi secondo me vanno calcolate anke ste cose.
ciò non toglie caro roby ke la tua car è davvero una bella bestia.
la mia era solo 1 precisazione xkè leggevo il reply di DINO e rimango un'attimo dubbioso sul fatto di vedere la lancetta del takimetro ke sale.
già una prova effettuata con 2 automobili una a fianco dell'altra ha il suo margine di errore,figuriamoci se si confrontano dei video.
non è x dire nulla di strano ne tanto meno a te dino,anzi ci mankerebbe ma una tra le soluzioni migliori x togliersi la sete col "PRESCIUTTO"detto alla mario brega e di fare 1 prova auto con auto.
cmq complimenti x la bestiola Roby ed anke alla tua Dino.
cmq x essere più veritiera possibile ci vorrebbe uno strumento professionale tipo un datron o roba similare.
sarei davvero curioso di fare 1 prova con te al mugello.
cmq dovete sempre vedere le gommature xkè purtroppo il sensore di velocità è adeguato alle 195-55/15 quindi già di suo và a "sgarrare" se si aumenta il diametro di rotolamento allora si avvicina molto di più alla precisione.
io con il sensore di velocità del D series(ke è "calcolato" x gomme 185/60-14 )ho un errore di circa 10km/h a 200km/h indicati di strumento con gomme montate sotto 205/50-16 preso da un telelaser
quindi secondo me vanno calcolate anke ste cose.
ciò non toglie caro roby ke la tua car è davvero una bella bestia.
la mia era solo 1 precisazione xkè leggevo il reply di DINO e rimango un'attimo dubbioso sul fatto di vedere la lancetta del takimetro ke sale.
già una prova effettuata con 2 automobili una a fianco dell'altra ha il suo margine di errore,figuriamoci se si confrontano dei video.
non è x dire nulla di strano ne tanto meno a te dino,anzi ci mankerebbe ma una tra le soluzioni migliori x togliersi la sete col "PRESCIUTTO"detto alla mario brega e di fare 1 prova auto con auto.
cmq complimenti x la bestiola Roby ed anke alla tua Dino.
- DINO
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Si Zampa hai ragione,infatti l'ho scritto anche prima che il confrontare i video è da "bar".
Però rompo le palle a roby perchè sicuramente continuerà a fare video a tutto spiano
Visto che 3d così ce ne son pochi izziamolo per bene,no??
p.s.
Posta video pure della tua va..Con te il gioco si fa pesante
Però rompo le palle a roby perchè sicuramente continuerà a fare video a tutto spiano
Visto che 3d così ce ne son pochi izziamolo per bene,no??
p.s.
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- yav
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Bhè...intanto grazieZampa ha scritto:a vederlo ad okkio se devo essere sincero la mia lancetta sembra salire la metà........mah.
cmq x essere più veritiera possibile ci vorrebbe uno strumento professionale tipo un datron o roba similare.
sarei davvero curioso di fare 1 prova con te al mugello.
cmq dovete sempre vedere le gommature xkè purtroppo il sensore di velocità è adeguato alle 195-55/15 quindi già di suo và a "sgarrare" se si aumenta il diametro di rotolamento allora si avvicina molto di più alla precisione.
io con il sensore di velocità del D series(ke è "calcolato" x gomme 185/60-14 )ho un errore di circa 10km/h a 200km/h indicati di strumento con gomme montate sotto 205/50-16 preso da un telelaser
quindi secondo me vanno calcolate anke ste cose.
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la mia era solo 1 precisazione xkè leggevo il reply di DINO e rimango un'attimo dubbioso sul fatto di vedere la lancetta del takimetro ke sale.
già una prova effettuata con 2 automobili una a fianco dell'altra ha il suo margine di errore,figuriamoci se si confrontano dei video.
non è x dire nulla di strano ne tanto meno a te dino,anzi ci mankerebbe ma una tra le soluzioni migliori x togliersi la sete col "PRESCIUTTO"detto alla mario brega e di fare 1 prova auto con auto.
cmq complimenti x la bestiola Roby ed anke alla tua Dino.
Per la gommatura sono stock e ci rimango
Al mugello nn ci saro', perchè puo' darsi che sia' gia' occupato a cambiar pannolini
Sono daccordo con te....ad occhio ci si regola male....cmq i video sono solo per comparare i vari setup....appena mi sdoganano sto' t1r , monto il tutto, una bendatina ai collettori ( che tengono un bel caldino nel vano motore con 42? costanti di aria aspirata ) e poi si rimappa nuovamente la s300.....speriamo stavolta di poter rullare, visto che purtroppo l'unico banco a rulli nella mia zona ( si fa' per dire...80 km ) è quasi sempre occupato....
specRR Dark Lady
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e daje và un giretto in germania ci sta sempre bene
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