ovviamente, tutte prove effettuate in Germania questa estate, bravi bravi!

BILLOOOOOOO?!?!?!?

Bhè...intanto grazieZampa ha scritto:a vederlo ad okkio se devo essere sincero la mia lancetta sembra salire la metà........mah.
cmq x essere più veritiera possibile ci vorrebbe uno strumento professionale tipo un datron o roba similare.
sarei davvero curioso di fare 1 prova con te al mugello.
cmq dovete sempre vedere le gommature xkè purtroppo il sensore di velocità è adeguato alle 195-55/15 quindi già di suo và a "sgarrare" se si aumenta il diametro di rotolamento allora si avvicina molto di più alla precisione.
io con il sensore di velocità del D series(ke è "calcolato" x gomme 185/60-14 )ho un errore di circa 10km/h a 200km/h indicati di strumento con gomme montate sotto 205/50-16 preso da un telelaser
quindi secondo me vanno calcolate anke ste cose.
ciò non toglie caro roby ke la tua car è davvero una bella bestia.
la mia era solo 1 precisazione xkè leggevo il reply di DINO e rimango un'attimo dubbioso sul fatto di vedere la lancetta del takimetro ke sale.
già una prova effettuata con 2 automobili una a fianco dell'altra ha il suo margine di errore,figuriamoci se si confrontano dei video.
non è x dire nulla di strano ne tanto meno a te dino,anzi ci mankerebbe ma una tra le soluzioni migliori x togliersi la sete col "PRESCIUTTO"detto alla mario brega e di fare 1 prova auto con auto.
cmq complimenti x la bestiola Roby ed anke alla tua Dino.