I 4 CORPI DEFINTIVI
- AlexxTs
no anzi..............Cunili ha scritto:allora non ho fatto una domanda idiota

in foto vedi i due rail ........... quello normale (sulla sinistra) per l'utilizzo a farfalle parzializzate (depressione nei condotti) , quello selvaggio (a destra) per il massimo della nebulizzazione ad alto rpm coi condotti a pressione atmosferica .............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Dakun
- Admin

sono straluv, ma anche per me sembrano troppo sbilanciati per un uso puramente agonistico! Mentre i "soliti" 4 corpi farfalloni, con un bel filtro su, li puoi anche usare per strada!
vorrei troppo sentire un'eg6 con quei robi (
) su quando entra il VTEC...
buuuuuuBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma 'ndo catzo vado che c'ho na jazz
vorrei troppo sentire un'eg6 con quei robi (
buuuuuuBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma 'ndo catzo vado che c'ho na jazz
- victorpapa
- HCI member

Alex quelli non sono i Kinsler che ho postato ma un altro setup come avevo specificato ( TWM a doppio rail mi pare)AlexxTs ha scritto:no anzi..............Cunili ha scritto:allora non ho fatto una domanda idiota
in foto vedi i due rail ........... quello normale (sulla sinistra) per l'utilizzo a farfalle parzializzate (depressione nei condotti) , quello selvaggio (a destra) per il massimo della nebulizzazione ad alto rpm coi condotti a pressione atmosferica .............
La novità del kinselr sta proprio nel diverso posizionamento degli iniettori senza utilizzare il doppio rail.
Dakun questo è un setup da strada non agonistco e la novità rispetto al classico 4 corpi sta "solo" nel diverso posizionamento del rail
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- AlexxTs
victor, ma come fanno a tenere il minimo sti cosi quando la farfalla ? completamente chiusa o quasi ?!? ........... anche al minimo bisognera' vomitarci dentro un fracco di benza dato che la maggior parte si depositera' ovunque prima di arrivare nebulizzata nei cilindri ......... dov'e' il segreto ?!? .............. in F1 si usano così (mono rail) giusto perch? il minimo sta a 7000rpm e le farfalle non sono propriamente molto chiusevictorpapa ha scritto:
Alex quelli non sono i Kinsler che ho postato ma un altro setup come avevo specificato ( TWM a doppio rail mi pare)
La novità del kinselr sta proprio nel diverso posizionamento degli iniettori senza utilizzare il doppio rail.
Dakun questo è un setup da strada non agonistco e la novità rispetto al classico 4 corpi sta "solo" nel diverso posizionamento del rail
- victorpapa
- HCI member

- victorpapa
- HCI member

- AlexxTs
si, e dalle foto si capisce pure che sono telescopici dato che il flauto ? montato sul pantografo che fa anche da sincronizzatore di apertura per le 4 farfalle ....... cio' non toglie che esse al minimo siamo mooooolto chiuse, a meno di un'anticchiavictorpapa ha scritto:AGGIORNAMENTO: gli iniettori sono mobili e al minimo si avvicinano per poi allontanarsi man mano si da gas![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiarito il mistero del minimo
- victorpapa
- HCI member

-
TheCourier
- RobyVTEC
- HCI member

il primo iniettore gocciavictorpapa ha scritto:ecco un video dei 4 corpi della Accord BTCC![]()
![]()
http://www.k20a.org/upload/honda-accord ... ction.mpeg
specRR Dark Lady
- victorpapa
- HCI member

- AlexxTs
dal filmato presentano qualche serio problema di minimo ............ a victor, cambia fornitorevictorpapa ha scritto:ulteriore rettifica gli iniettori sono registrabili in altezza ma non collegati alle farfalle![]()
Si riparte col problema del minimo![]()

- RobyVTEC
- HCI member

....ma soprattutto spacciatoreAlexxTs ha scritto:dal filmato presentano qualche serio problema di minimo ............ a victor, cambia fornitorevictorpapa ha scritto:ulteriore rettifica gli iniettori sono registrabili in altezza ma non collegati alle farfalle![]()
Si riparte col problema del minimo![]()
![]()
, ma soprattutto informatori
![]()
specRR Dark Lady
-
HieJ
- Contatta:
RobyVTEC ha scritto:il primo iniettore gocciavictorpapa ha scritto:ecco un video dei 4 corpi della Accord BTCC![]()
![]()
http://www.k20a.org/upload/honda-accord ... ction.mpeg![]()
![]()
yeah!, a gushing engine!
- AlexxTs
se hai visto il filmato avrai capito cosa intendo .................matteoitr ha scritto:le f1 hanno anche l'air scope peròper il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........