Integra con xxx.000 km
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Bepo
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Se non erro un basamento nuovo con abero, bielle, pistoni montati in Honda costa sui 3500?.
Staccate coppa, accessori vari, testa, montate guarnizioni varie nuove e aveti il vostro nuovo B18.
CMQ, se volete far durare il vostro B18 il + a lungo possibile l'unica cosa da fare è montare un c@zzo di radiatore dell'olio, soprattutto per chi va in pista, il resto è aria fritta.
Staccate coppa, accessori vari, testa, montate guarnizioni varie nuove e aveti il vostro nuovo B18.
CMQ, se volete far durare il vostro B18 il + a lungo possibile l'unica cosa da fare è montare un c@zzo di radiatore dell'olio, soprattutto per chi va in pista, il resto è aria fritta.
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renatooo82
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ValvolaPiegata
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Tutte le guarnizioni non costano poco...e almeno valvole e guidavalvole io le cambierei. Quindi basamento 3500 + manodopera + tutte le varie parti saremo almeno a 4500 5000. Quasi 2000 euro in più che rigenerare il proprio b18.......Se non erro un basamento nuovo con abero, bielle, pistoni montati in Honda costa sui 3500?.
Staccate coppa, accessori vari, testa, montate guarnizioni varie nuove e aveti il vostro nuovo B18.
Imho se uno ha un mecca e una rettifica fidati rigenerare rimane la scelta migliore.
Per chi dice che è meglio ordinare dal Jap i vari JUN SPN etc è meglio che prima di consigliarlo lo provi sulla propria pelle. è una menata anche solo farsi spedire un set di cerchu dal jap....figuriamoci un intero motore. Dogana carissima.....tempi di consegna alti.... e 1000 altri problemi. Come minimo la trafila dura ALMENO 1 - 2 mesi e poi dovete farvelo montare.
Ah e vendere a 2500 un b18 con 140k km la vedo davvero dura, IO ne lo comprerei ne lo venderei a quella cifra.
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Bepo
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... è vero spoon non vende più motori.renatooo82 ha scritto:spoon non vende + motori, dovete spedire il vostro e ve lo rispedisce indietro..
il totale per rifare un motore, tutto compreso, è circa 2.5/3k ?, dipende anche dalla voglia o no di modificare qualche cosa..
Ma in Jappone c'è chi ti trova un B18C usato, lo gira alla spoon e poi te lo rispedisce a casa il tutto per ca 5.500 ? all inclusive...ho dei preventivi
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renatooo82
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albe, scusa, devi aggiungere anche la dogana (e su un motore non è poco nè evitabile)Bepo ha scritto:... è vero spoon non vende più motori.renatooo82 ha scritto:spoon non vende + motori, dovete spedire il vostro e ve lo rispedisce indietro..
il totale per rifare un motore, tutto compreso, è circa 2.5/3k ?, dipende anche dalla voglia o no di modificare qualche cosa..
Ma in Jappone c'è chi ti trova un B18C usato, lo gira alla spoon e poi te lo rispedisce a casa il tutto per ca 5.500 ? all inclusive...ho dei preventivi
e cmq con quei soldi lì costruisci il primo B18 per andare sulla luna
scherzi a parte, ci esce un B18 con preparazione completa toda
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Daniel M ha scritto:Se non erro un basamento nuovo con abero, bielle, pistoni montati in Honda costa sui 3500?.
Staccate coppa, accessori vari, testa, montate guarnizioni varie nuove e aveti il vostro nuovo B18.
CMQ, se volete far durare il vostro B18 il + a lungo possibile l'unica cosa da fare è montare un c@zzo di radiatore dell'olio, soprattutto per chi va in pista, il resto è aria fritta.