Integra con xxx.000 km

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 18 ottobre 2007, 13:09

Secondo me stiamo sui 3.5K reali comprensivi di pezzi,rettifica e manodopera... :(
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DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 18 ottobre 2007, 13:24

Il mio fin quando non scoppia non lo rifaccio..

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 18 ottobre 2007, 13:33

va be ma la t? olio si alza di 10 15 gradi a giro a dir tanto, basta guardarla 1 volta al giro sul rettilineo...

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 18 ottobre 2007, 14:23

MOTORPUNX ha scritto:Secondo me stiamo sui 3.5K reali comprensivi di pezzi,rettifica e manodopera... :(
Aggiungi poco ed hai un motore nuovo...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

HD
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Messaggio da HD » giovedì 18 ottobre 2007, 14:50

civic4ever77 ha scritto:
MOTORPUNX ha scritto:Secondo me stiamo sui 3.5K reali comprensivi di pezzi,rettifica e manodopera... :(
Aggiungi poco ed hai un motore nuovo...
già, quanto costerà un B18 da mamma honda?? :sosp

Bepo
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Messaggio da Bepo » giovedì 18 ottobre 2007, 15:11

HD ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Aggiungi poco ed hai un motore nuovo...
già, quanto costerà un B18 da mamma honda?? :sosp
10.000 ? ?

...cmq se riuscite a vendere il vosto B18 a 2.000-2.500.... aggiungendo altri 3.500 ? vi portate a casa lo spoon.... con tutte le spese inculse.

HD
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Messaggio da HD » giovedì 18 ottobre 2007, 15:15

Bepo ha scritto:
HD ha scritto: già, quanto costerà un B18 da mamma honda?? :sosp
10.000 ? ?quote]

SEEEEEEEEEEEE BOOOOOOOOOOOOOOM :megaball

Dakun
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Messaggio da Dakun » giovedì 18 ottobre 2007, 15:17

:sese

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 18 ottobre 2007, 15:23

Se non erro un basamento nuovo con abero, bielle, pistoni montati in Honda costa sui 3500?.
Staccate coppa, accessori vari, testa, montate guarnizioni varie nuove e aveti il vostro nuovo B18.

CMQ, se volete far durare il vostro B18 il + a lungo possibile l'unica cosa da fare è montare un c@zzo di radiatore dell'olio, soprattutto per chi va in pista, il resto è aria fritta.

Bepo
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Messaggio da Bepo » giovedì 18 ottobre 2007, 16:45

HD ha scritto:
Bepo ha scritto: 10.000 ? ?quote]

SEEEEEEEEEEEE BOOOOOOOOOOOOOOM :megaball
:asd

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » giovedì 18 ottobre 2007, 16:55

spoon non vende + motori, dovete spedire il vostro e ve lo rispedisce indietro..

il totale per rifare un motore, tutto compreso, è circa 2.5/3k ?, dipende anche dalla voglia o no di modificare qualche cosa..

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 18 ottobre 2007, 17:05

Se non erro un basamento nuovo con abero, bielle, pistoni montati in Honda costa sui 3500?.
Staccate coppa, accessori vari, testa, montate guarnizioni varie nuove e aveti il vostro nuovo B18.
Tutte le guarnizioni non costano poco...e almeno valvole e guidavalvole io le cambierei. Quindi basamento 3500 + manodopera + tutte le varie parti saremo almeno a 4500 5000. Quasi 2000 euro in più che rigenerare il proprio b18.......
Imho se uno ha un mecca e una rettifica fidati rigenerare rimane la scelta migliore.

Per chi dice che è meglio ordinare dal Jap i vari JUN SPN etc è meglio che prima di consigliarlo lo provi sulla propria pelle. è una menata anche solo farsi spedire un set di cerchu dal jap....figuriamoci un intero motore. Dogana carissima.....tempi di consegna alti.... e 1000 altri problemi. Come minimo la trafila dura ALMENO 1 - 2 mesi e poi dovete farvelo montare.


Ah e vendere a 2500 un b18 con 140k km la vedo davvero dura, IO ne lo comprerei ne lo venderei a quella cifra.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 18 ottobre 2007, 17:06

se volete vi rubo quello di victorpapa. :asd

Bepo
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Messaggio da Bepo » giovedì 18 ottobre 2007, 17:20

renatooo82 ha scritto:spoon non vende + motori, dovete spedire il vostro e ve lo rispedisce indietro..

il totale per rifare un motore, tutto compreso, è circa 2.5/3k ?, dipende anche dalla voglia o no di modificare qualche cosa..
... è vero spoon non vende più motori.
Ma in Jappone c'è chi ti trova un B18C usato, lo gira alla spoon e poi te lo rispedisce a casa il tutto per ca 5.500 ? all inclusive...ho dei preventivi

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 18 ottobre 2007, 17:21

Bepo ha scritto:
HD ha scritto: già, quanto costerà un B18 da mamma honda?? :sosp
10.000 ? ?
Nemmeno se te lo fai placcare oro...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da renatooo82 » giovedì 18 ottobre 2007, 17:27

Bepo ha scritto:
renatooo82 ha scritto:spoon non vende + motori, dovete spedire il vostro e ve lo rispedisce indietro..

il totale per rifare un motore, tutto compreso, è circa 2.5/3k ?, dipende anche dalla voglia o no di modificare qualche cosa..
... è vero spoon non vende più motori.
Ma in Jappone c'è chi ti trova un B18C usato, lo gira alla spoon e poi te lo rispedisce a casa il tutto per ca 5.500 ? all inclusive...ho dei preventivi
albe, scusa, devi aggiungere anche la dogana (e su un motore non è poco nè evitabile)

e cmq con quei soldi lì costruisci il primo B18 per andare sulla luna :teach :asd

scherzi a parte, ci esce un B18 con preparazione completa toda :good

TIA
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Messaggio da TIA » venerdì 19 ottobre 2007, 0:01

Stavo scherzando sul fatto di prendere un B18 JUN!! :asd

ovvio che costa meno far rigenerare il proprio B18. ;)

il vero problema è trovare qualcuno che sappia metterci le mani.

non è un aspetto da sottovalutare. :teach

.. a mio parere.

skyturnedred
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Messaggio da skyturnedred » venerdì 19 ottobre 2007, 9:06

eh cazzarola...mi avete fatto deprimere.

mettere un k20 quanto costa? :asd
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Twitter: @MarcoCarito

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 19 ottobre 2007, 9:20

ma perche' tutti questi dubbi?
Volete che agege non sappia rifare un bseries?

Dakun
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Messaggio da Dakun » venerdì 19 ottobre 2007, 9:39

Daniel M ha scritto:Se non erro un basamento nuovo con abero, bielle, pistoni montati in Honda costa sui 3500?.
Staccate coppa, accessori vari, testa, montate guarnizioni varie nuove e aveti il vostro nuovo B18.

CMQ, se volete far durare il vostro B18 il + a lungo possibile l'unica cosa da fare è montare un c@zzo di radiatore dell'olio, soprattutto per chi va in pista, il resto è aria fritta.
:amore

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