A proposito di nsx-r...sapreste dirmi dove si possono trovare i cerchi originali 15-16 della prima versione della nsx-r???zan ha scritto:avevo sentito anch'io che il 3200 è più rotondo come erogazione mentre il 3000 è più spigoloso...LuFo R ha scritto:guardate che il motore incazzoso (in termini di erogazione) e il 3000.. la 3200 è molto più addomesticata.
Che la versione "vecchia" pesi di più dell'ultima serie mi pare strano.. semprechè non si stia parlando di type-r, ma in italia none sistono...
per la type R, nella prova di EVO sulle 10 migliori auto di sempre provano l'unico esemplare importato ufficialmente da Honda UK, poi fu abbandonato il progetto di importazione ufficiale causa costi troppo elevati della vettura...
ovvio che ci siano esemplari importati in altre maniere, comunque da EVO veniva valutata 100.000 europer la sua rarità...
Non è stato molto semplice...cmq da un salonista che conosce un collezionista che voleva cambiare la nsx con una gallardo....beh, la nsx non me la sono lasciata scappare...è come nuova e tenuta da maniaco...pensate che durante il periodo invernale veniva coperta col telo originale honda e messa su dei rialzi x non far ovalizzare le gomme e non è mai uscita con la pioggiaTrueSidewinder ha scritto:Ma dove l'hai pescata?
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda...ho detto dc sports perchè su civic ed integra vanno benone...ma a livello di modifiche su NSX sono completamente da istruire...x cui ben vengano consigli di qualsiasi tipo!!!!!renatooo82 ha scritto:ciao.. complimenti per l'acquisto
di 3.2 in italia ne sono state immatricolate 2 se non ricordo male..
per quanto riguarda a chi far mettere le mani, honda anni fa organizzò dei corsi per i meccanici sull'NSX, e i meccanici che hanno partecipato sono gli unici autorizzati a lavorarci su
qui a roma c'è massimo monni (che tra l'altro conosco) quindi se non è un problema spostarti ti consiglio di venire qui.. è una persona molto seria e disponibile, e soprattutto onesta, qualità molto difficile da trovare oggi nella gente, e soprattutto nei meccanici..
oltretutto quasi ogni volta che passo in officina da lui trovo una o 2 NSX da tagliandare.. esperienza ne ha
per i collettori TI SCONSIGLIO VIVAMENTE i DC SPORTS... a quel prezzo prendi altro, giapponese e soprattutto prodotto da un'azienda che fa parti solo per NSX...
ciaoo
:-)
X ora metto l'assetto tein e delle gomme degne...a 70/75000 km faccio fare la disribuzione (x sicurezza) cambio le varie pompe ...insomma, tutto cio' che puo' essere soggetto ad usura, frizione compresa...e visto che ci sto' faro montare i collettori...vedremo poi quali...LuFo R ha scritto:su nsx... io andrei di toda. Tanto sei ricco.