K-Sport camber kit spezzato...

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 4 ottobre 2007, 15:22

Si dice: PETTARE :teach

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 4 ottobre 2007, 16:49

AieieVTEC ha scritto:Si dice: PETTARE :teach
il peto ? piu' morbido :asd :asd se PETTASSI mi esploderebbe il culo :ride :ride

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 4 ottobre 2007, 17:56

AlexxTs ha scritto:
typer558 ha scritto:ma non è che hanno provato a girare il bussolotto centrale (forzandolo) per regolare il camber senza smollare i due dadi laterali?

sai com'è, dai gommisti c'è da aspettarsi di tutto................. :(
certo, ma se la sola coppia di serraggio (anche fuori specifica) spacca tutto, vuol dire che ? una merda a prescindere .......... ? vero che il braccio superiore di norma non supporta grandi carichi (e quello di torsione ? completamente escluso) , ma mi sa che quella rottura era imminente e qualche vibrazione di troppo (micidiali per le zone deboli delle saldature) ha fatto saltare il pezzo ........... niente che un bel riporto a tig con bagno di fusione ben penetrato non possa risolvere ;)
Ma quale tig :asd una bella passata di saldatrice a filo, o al peggio elettrodo :teach
specRR Dark Lady

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 4 ottobre 2007, 18:12

uhm, nain !!! amenoch? non si tratti di acciai a bassissimo contenuto di leghe (altri metalli), che, anche se combusti durante la saldatura, non alterano piu' di tanto le caratteristiche fisiche in prossimita' della saldatura (le cui caratteristiche invece dipendono dal materiale di apporto) ................ insomma dipende da cosa si sta facendo: il Tungsten Inert Gas, secondo me, garantisce qualita' superiore perch? ? in grado di saldare di tutto senza farsi troppe menate sulle sostante di decapaggio, richieste invece da altri metodi di saldatura eseguiti in atmosfera non protetta .........

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 4 ottobre 2007, 18:50

AlexxTs ha scritto:uhm, nain !!! amenoch? non si tratti di acciai a bassissimo contenuto di leghe (altri metalli), che, anche se combusti durante la saldatura, non alterano piu' di tanto le caratteristiche fisiche in prossimita' della saldatura (le cui caratteristiche invece dipendono dal materiale di apporto) ................ insomma dipende da cosa si sta facendo: il Tungsten Inert Gas, secondo me, garantisce qualita' superiore perch? ? in grado di saldare di tutto senza farsi troppe menate sulle sostante di decapaggio, richieste invece da altri metodi di saldatura eseguiti in atmosfera non protetta .........
Ti sbagli :teach
Il tig è per i lavori di "fino".......per le "sgrossature" ci vuole la vecchia e efficace saldatrice a filo....magari 400 ampere.... :asd

O.T. siccome hai il tel sempre staccato, potresti gentilmente darmi il numero di quello di servizio??grazie :asd
specRR Dark Lady

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 5 ottobre 2007, 0:32

RobyVTEC ha scritto:
AlexxTs ha scritto:uhm, nain !!! amenoch? non si tratti di acciai a bassissimo contenuto di leghe (altri metalli), che, anche se combusti durante la saldatura, non alterano piu' di tanto le caratteristiche fisiche in prossimita' della saldatura (le cui caratteristiche invece dipendono dal materiale di apporto) ................ insomma dipende da cosa si sta facendo: il Tungsten Inert Gas, secondo me, garantisce qualita' superiore perch? ? in grado di saldare di tutto senza farsi troppe menate sulle sostante di decapaggio, richieste invece da altri metodi di saldatura eseguiti in atmosfera non protetta .........
Ti sbagli :teach
Il tig è per i lavori di "fino".......per le "sgrossature" ci vuole la vecchia e efficace saldatrice a filo....magari 400 ampere.... :asd

O.T. siccome hai il tel sempre staccato, potresti gentilmente darmi il numero di quello di servizio??grazie :asd
ah si , i colli e i basamenti in ghisa li ho visti saldare a correnti da paura con il classico elettrodo da riporto ........... confermo che per alcuni miei lavoretti gaysss viene usato il tig per il controllo che si ha a fondere bassi spessori senza riporto, insomma, roba di precisione da mano moooooolto ferma .......

domani ti chiamo io vodafone su vodafone (solita ora serale o ti becco anche a pranzo?!?) ............. e che ti faccio spendere a chiamarmi su tim??? ........... oppure c'hai un piano tariffario barabba styla e non me lo m'hai detto ?!? :asd :asd tipo chiamo tutto il mondo a costo zero senza limite di tempo :ride

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 5 ottobre 2007, 14:30

Treno84 ha scritto:
Quello che intendeva Daniel era appunto che ci sono dei "CANI" che fregandosene altamente delle coppie di serraggio fanno danni. E potrebbe essere stato il caso di questo camber kit.
Esatto! :teach

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 5 ottobre 2007, 17:11

AlexxTs ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: Ti sbagli :teach

ah si , i colli e i basamenti in ghisa li ho visti saldare a correnti da paura con il classico elettrodo da riporto ........... confermo che per alcuni miei lavoretti gaysss viene usato il tig per il controllo che si ha a fondere bassi spessori senza riporto, insomma, roba di precisione da mano moooooolto ferma .......

domani ti chiamo io vodafone su vodafone (solita ora serale o ti becco anche a pranzo?!?) ............. e che ti faccio spendere a chiamarmi su tim??? ........... oppure c'hai un piano tariffario barabba styla e non me lo m'hai detto ?!? :asd :asd tipo chiamo tutto il mondo a costo zero senza limite di tempo :ride
barabba style :ride

chiamami dopo le 17....se nn sono occupato a svuotare il carrello della spesa rispondo di sicuro :asd
specRR Dark Lady

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 7 ottobre 2007, 20:19

si si quella era robba de merd :teach

io invece sto a posto :rolleyes il mio camber kit è super ficoo :rolleyes si si già :D

:mistotranquillizzandodasolo
ed ora.. Tourer

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » domenica 7 ottobre 2007, 20:49

il tuo è comptech spc performance ed è costato oltre 150 euro a casa ;)

Immagine

maskow

Messaggio da maskow » lunedì 8 ottobre 2007, 10:59

ho lo stesso, ho avuto in mano l'SPC e quello della D2....sono due mondi diversi... puoi stare tranquillo :teach

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 8 ottobre 2007, 12:08

maskow ha scritto:ho lo stesso, ho avuto in mano l'SPC e quello della D2....sono due mondi diversi... puoi stare tranquillo :teach
allora dormo tranquillo pure io, ho montato quello della SPC ... :ass
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 8 ottobre 2007, 18:27

typer558 ha scritto:il tuo è comptech spc performance ed è costato oltre 150 euro a casa ;)

Immagine
Pensare che con 85 euro ti prendevi questo :teach

Immagine

:asd
specRR Dark Lady

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 8 ottobre 2007, 18:28

RobyVTEC ha scritto:
typer558 ha scritto:il tuo è comptech spc performance ed è costato oltre 150 euro a casa ;)

Immagine
Pensare che con 85 euro ti prendevi questo :teach

Immagine

sul tuo manca la forchetta .... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 8 ottobre 2007, 18:45

Mick Doohan ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: Pensare che con 85 euro ti prendevi questo :teach

Immagine

sul tuo manca la forchetta .... :asd
te credo....è per eg :teach

specRR Dark Lady

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 8 ottobre 2007, 18:53

peccato che quando montai io un camber kit su EP3 c'erano ancora i dinosauri e l'era glaciale era ancora al di là da venire....... ;)

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » lunedì 8 ottobre 2007, 19:14

Ma quello che si è rotttt è della D2 ???

Fischia allura ho rischiato la vita per oltre 60.000km ed ora la stà rischiando il nuovo proprietario :sosp :sosp

:correapregarelamadonnadinontrovarsiglisbirrisottocasapertentatoomicidio

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » martedì 9 ottobre 2007, 8:48

typer558 ha scritto:peccato che quando montai io un camber kit su EP3 c'erano ancora i dinosauri e l'era glaciale era ancora al di là da venire....... ;)
tu facevi la parte la parte di Manny o di Sid :ride

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 9 ottobre 2007, 9:53

io sono quello che aveva l'officina in una caverna e che usava la clava per togliere le testine del ctr! :teach

:asd :asd :asd

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 9 ottobre 2007, 23:13

Bisognerebbe capire se e' un k sport preso da concessionaria o una replica cinesata su ègay

Rispondi