K-Sport camber kit spezzato...
- AieieVTEC
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

Ma quale tigAlexxTs ha scritto:certo, ma se la sola coppia di serraggio (anche fuori specifica) spacca tutto, vuol dire che ? una merda a prescindere .......... ? vero che il braccio superiore di norma non supporta grandi carichi (e quello di torsione ? completamente escluso) , ma mi sa che quella rottura era imminente e qualche vibrazione di troppo (micidiali per le zone deboli delle saldature) ha fatto saltare il pezzo ........... niente che un bel riporto a tig con bagno di fusione ben penetrato non possa risolveretyper558 ha scritto:ma non è che hanno provato a girare il bussolotto centrale (forzandolo) per regolare il camber senza smollare i due dadi laterali?
sai com'è, dai gommisti c'è da aspettarsi di tutto.................
specRR Dark Lady
- AlexxTs
uhm, nain !!! amenoch? non si tratti di acciai a bassissimo contenuto di leghe (altri metalli), che, anche se combusti durante la saldatura, non alterano piu' di tanto le caratteristiche fisiche in prossimita' della saldatura (le cui caratteristiche invece dipendono dal materiale di apporto) ................ insomma dipende da cosa si sta facendo: il Tungsten Inert Gas, secondo me, garantisce qualita' superiore perch? ? in grado di saldare di tutto senza farsi troppe menate sulle sostante di decapaggio, richieste invece da altri metodi di saldatura eseguiti in atmosfera non protetta .........
- RobyVTEC
- HCI member

Ti sbagliAlexxTs ha scritto:uhm, nain !!! amenoch? non si tratti di acciai a bassissimo contenuto di leghe (altri metalli), che, anche se combusti durante la saldatura, non alterano piu' di tanto le caratteristiche fisiche in prossimita' della saldatura (le cui caratteristiche invece dipendono dal materiale di apporto) ................ insomma dipende da cosa si sta facendo: il Tungsten Inert Gas, secondo me, garantisce qualita' superiore perch? ? in grado di saldare di tutto senza farsi troppe menate sulle sostante di decapaggio, richieste invece da altri metodi di saldatura eseguiti in atmosfera non protetta .........
Il tig è per i lavori di "fino".......per le "sgrossature" ci vuole la vecchia e efficace saldatrice a filo....magari 400 ampere....
O.T. siccome hai il tel sempre staccato, potresti gentilmente darmi il numero di quello di servizio??grazie
specRR Dark Lady
- AlexxTs
ah si , i colli e i basamenti in ghisa li ho visti saldare a correnti da paura con il classico elettrodo da riporto ........... confermo che per alcuni miei lavoretti gaysss viene usato il tig per il controllo che si ha a fondere bassi spessori senza riporto, insomma, roba di precisione da mano moooooolto ferma .......RobyVTEC ha scritto:Ti sbagliAlexxTs ha scritto:uhm, nain !!! amenoch? non si tratti di acciai a bassissimo contenuto di leghe (altri metalli), che, anche se combusti durante la saldatura, non alterano piu' di tanto le caratteristiche fisiche in prossimita' della saldatura (le cui caratteristiche invece dipendono dal materiale di apporto) ................ insomma dipende da cosa si sta facendo: il Tungsten Inert Gas, secondo me, garantisce qualita' superiore perch? ? in grado di saldare di tutto senza farsi troppe menate sulle sostante di decapaggio, richieste invece da altri metodi di saldatura eseguiti in atmosfera non protetta .........![]()
Il tig è per i lavori di "fino".......per le "sgrossature" ci vuole la vecchia e efficace saldatrice a filo....magari 400 ampere....![]()
O.T. siccome hai il tel sempre staccato, potresti gentilmente darmi il numero di quello di servizio??grazie
domani ti chiamo io vodafone su vodafone (solita ora serale o ti becco anche a pranzo?!?) ............. e che ti faccio spendere a chiamarmi su tim??? ........... oppure c'hai un piano tariffario barabba styla e non me lo m'hai detto ?!?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

barabba styleAlexxTs ha scritto:ah si , i colli e i basamenti in ghisa li ho visti saldare a correnti da paura con il classico elettrodo da riporto ........... confermo che per alcuni miei lavoretti gaysss viene usato il tig per il controllo che si ha a fondere bassi spessori senza riporto, insomma, roba di precisione da mano moooooolto ferma .......RobyVTEC ha scritto: Ti sbagli![]()
Il tig è per i lavori di "fino".......per le "sgrossature" ci vuole la vecchia e efficace saldatrice a filo....magari 400 ampere....![]()
domani ti chiamo io vodafone su vodafone (solita ora serale o ti becco anche a pranzo?!?) ............. e che ti faccio spendere a chiamarmi su tim??? ........... oppure c'hai un piano tariffario barabba styla e non me lo m'hai detto ?!?![]()
tipo chiamo tutto il mondo a costo zero senza limite di tempo
chiamami dopo le 17....se nn sono occupato a svuotare il carrello della spesa rispondo di sicuro
specRR Dark Lady
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

allora dormo tranquillo pure io, ho montato quello della SPC ...maskow ha scritto:ho lo stesso, ho avuto in mano l'SPC e quello della D2....sono due mondi diversi... puoi stare tranquillo
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member

sul tuo manca la forchetta ....RobyVTEC ha scritto:Pensare che con 85 euro ti prendevi questotyper558 ha scritto:il tuo è comptech spc performance ed è costato oltre 150 euro a casa
![]()
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

- Mick Doohan
- HCI member

tu facevi la parte la parte di Manny o di Sidtyper558 ha scritto:peccato che quando montai io un camber kit su EP3 c'erano ancora i dinosauri e l'era glaciale era ancora al di là da venire.......
- typer558
- (h)old

- Contatta: