Aieie è tornato: Preparazione di un B16[FINITAAAA!!!!]
- AieieVTEC
- Contatta:
Alberi a cammeMambocrx ha scritto:Cosa ti consegnano?AieieVTEC ha scritto:Quel TALEBANO del corriere ha cappellato la consegna degli ultimi componenti!
Tecnicamente domani mi consegnano il tutto... Sper?m...
Molle valvola
Gommini paraolio steli valvola
Tappo radiatore
Pompa benzina walbro da 255 litri/ora
Block guard
-
renatooo82
- (h)old
-
void
- (h)old
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
E' proprio quello che ha postato maxxe con un ottimo dialetto terronese...
Oltre a essere utile nei motori turbizzati va bene anche nei motori HI-REV perchè evita dilatazioni laterali del cilindro...
Sul discorso lubrificazione è una grandissima cavolata perchè non va a intaccare i passaggi olio ma bensì quelli acqua, ovviamente prima di montarlo farò i miei dovuti controlli per evitare problemi di questo tipo.
Comunque se oggi arriva la roba posterò altre foto al riguardo....
Oltre a essere utile nei motori turbizzati va bene anche nei motori HI-REV perchè evita dilatazioni laterali del cilindro...
Sul discorso lubrificazione è una grandissima cavolata perchè non va a intaccare i passaggi olio ma bensì quelli acqua, ovviamente prima di montarlo farò i miei dovuti controlli per evitare problemi di questo tipo.
Comunque se oggi arriva la roba posterò altre foto al riguardo....
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Una cosa che irrobustisce i monoblocchi open deck,che a mio avviso non serve a una cippa per questo setup.renatooo82 ha scritto:si sto block guard che minchia è ??
--- www.autech.it ---
-
renatooo82
- (h)old
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Se intendi longitudinalnente, tutti i motori sono dotati di spessori (si inseriscono a fianco dei cappelli di banco) che servono a regolare il gioco assiale dell'albero motore, che deve rientrare nei parametri prescritti dalla casa.
--- www.autech.it ---
- AlexxTs
e' un qualcosa che converte un open deck in un closed deck ......... diciamo che sui turbo serve se si passano i 0,7 bar ......... il motore sti 2500 ? open deck (o semiclosed ........... insomma tra le due configurazioni da open a closed ci passano delle sfumature) ..........eTiLiKo ha scritto:Una cosa che irrobustisce i monoblocchi open deck,che a mio avviso non serve a una cippa per questo setup.renatooo82 ha scritto:si sto block guard che minchia è ??
prima delle conversione
dopo la conversione
- AieieVTEC
- Contatta:
Molto probabilmente non serve a un cat-zo, anzi ti do pienamente ragione, ma la cosa mi piaceva e visto il prezzo ridotto l'ho presa lo stesso....eTiLiKo ha scritto:Una cosa che irrobustisce i monoblocchi open deck,che a mio avviso non serve a una cippa per questo setup.renatooo82 ha scritto:si sto block guard che minchia è ??