Aieie è tornato: Preparazione di un B16[FINITAAAA!!!!]
- AieieVTEC
- Contatta:
Alberi a cammeMambocrx ha scritto:Cosa ti consegnano?AieieVTEC ha scritto:Quel TALEBANO del corriere ha cappellato la consegna degli ultimi componenti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tecnicamente domani mi consegnano il tutto... Sper?m...
Molle valvola
Gommini paraolio steli valvola
Tappo radiatore
Pompa benzina walbro da 255 litri/ora
Block guard
-
renatooo82
- (h)old

-
void
- (h)old

- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
E' proprio quello che ha postato maxxe con un ottimo dialetto terronese...
Oltre a essere utile nei motori turbizzati va bene anche nei motori HI-REV perchè evita dilatazioni laterali del cilindro...
Sul discorso lubrificazione è una grandissima cavolata perchè non va a intaccare i passaggi olio ma bensì quelli acqua, ovviamente prima di montarlo farò i miei dovuti controlli per evitare problemi di questo tipo.
Comunque se oggi arriva la roba posterò altre foto al riguardo....
Oltre a essere utile nei motori turbizzati va bene anche nei motori HI-REV perchè evita dilatazioni laterali del cilindro...
Sul discorso lubrificazione è una grandissima cavolata perchè non va a intaccare i passaggi olio ma bensì quelli acqua, ovviamente prima di montarlo farò i miei dovuti controlli per evitare problemi di questo tipo.
Comunque se oggi arriva la roba posterò altre foto al riguardo....
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Una cosa che irrobustisce i monoblocchi open deck,che a mio avviso non serve a una cippa per questo setup.renatooo82 ha scritto:si sto block guard che minchia è ??
--- www.autech.it ---
-
renatooo82
- (h)old

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Se intendi longitudinalnente, tutti i motori sono dotati di spessori (si inseriscono a fianco dei cappelli di banco) che servono a regolare il gioco assiale dell'albero motore, che deve rientrare nei parametri prescritti dalla casa.
--- www.autech.it ---
- AlexxTs
e' un qualcosa che converte un open deck in un closed deck ......... diciamo che sui turbo serve se si passano i 0,7 bar ......... il motore sti 2500 ? open deck (o semiclosed ........... insomma tra le due configurazioni da open a closed ci passano delle sfumature) ..........eTiLiKo ha scritto:Una cosa che irrobustisce i monoblocchi open deck,che a mio avviso non serve a una cippa per questo setup.renatooo82 ha scritto:si sto block guard che minchia è ??
prima delle conversione

dopo la conversione

- AieieVTEC
- Contatta:
Molto probabilmente non serve a un cat-zo, anzi ti do pienamente ragione, ma la cosa mi piaceva e visto il prezzo ridotto l'ho presa lo stesso....eTiLiKo ha scritto:Una cosa che irrobustisce i monoblocchi open deck,che a mio avviso non serve a una cippa per questo setup.renatooo82 ha scritto:si sto block guard che minchia è ??