
scusate la domanda da nubbio ma che è quella spugna li davanti?


ad anche con la puleggia del servo ...typer558 ha scritto:con il cofano stock non ci stanno!
hehe scusatemi ma sono ignorante con la A" maiuscola... penso di averlo gia dimmostrato ehheeTreno84 ha scritto:Non sò se te ne sei accorto, ma quelli sono 4 corpi farfallati indipendenti...direi che i vantaggi sono INFINITITradda ha scritto:cosi diretto che vantaggi ha?


nn è una modifica per motore stock...streetracer ha scritto:daii fate i seri...
si dovrebbe avere un notevole incremento della quantità di aria aspirata in piu che entrera piu velocemente e senza fare giri strani dal condotto di aspirazione fino dentro i colli.. il motore ciuccia aria direttamente dalla camera di scopio si puo dire
diciamo si ha piu o meno anche la stessa reattività nel apri e chiudi gas di una moto sportiva.. i giri saliranno come mai hai visto prima su un aspirato
poi il vantaggio sostanziali sono i CV ovvio.. ma non credo che si possano abbinare a un motore stock
le cammes e il resto va cmq rivisto insieme alla ecu per adattare il tutto alla nuova valanga di aria che riceverà


si ma su un motore stock...converrai con me che nn è il caso...Mick Doohan ha scritto:con 4 corpi entra un tantinello più aria che con uno solo ...
... più aria ... quindi puoi mandarci più benzina ...
.. più miscela aria-benzina ... più CV ....

è sempre toda...Tradda ha scritto:questo lo visto in vendita a 1100 euro senza dogana e ovviamente senza montaggio..

Hondata + camme A3 + ITB Toda + M&M intakeCharlie ha scritto:nn è una modifica per motore stock...
direi che la quantità d'aria aspirata è un tantinello eccessiva...
è invece un'ottima soluzione se monti il kit toda..
