K20 Ep3 Che è la modifica sottostante?

Rispondi
Tradda
Avatar utente
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 11:08
Località: Roma

K20 Ep3 Che [e] la modifica sottostante?

Messaggio da Tradda » lunedì 1 ottobre 2007, 14:52

Immagine


scusate la domanda da nubbio ma che è quella spugna li davanti?
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."

Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Messaggio da Charlie » lunedì 1 ottobre 2007, 14:53

...un filtro...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Tradda
Avatar utente
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 11:08
Località: Roma

Messaggio da Tradda » lunedì 1 ottobre 2007, 15:10

cosi diretto che vantaggi ha?
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."

Treno84
HCI member
HCI member
Messaggi: 1178
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
Località: Near Riva d/Garda

Messaggio da Treno84 » lunedì 1 ottobre 2007, 15:13

Tradda ha scritto:cosi diretto che vantaggi ha?
Non sò se te ne sei accorto, ma quelli sono 4 corpi farfallati indipendenti...direi che i vantaggi sono INFINITI

Libanese
Messaggi: 944
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2005, 10:20
Località: Rieti

Messaggio da Libanese » lunedì 1 ottobre 2007, 15:15

Treno84 ha scritto:
Tradda ha scritto:cosi diretto che vantaggi ha?
Non sò se te ne sei accorto, ma quelli sono 4 corpi farfallati indipendenti...direi che i vantaggi sono INFINITI
EP3 CARBON - Addio...........

Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Messaggio da Charlie » lunedì 1 ottobre 2007, 15:15

il filtro di per se da il vantaggio di far si che l'aria aspirata sia priva di impurità...

il CF...è :amore
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 1 ottobre 2007, 15:19

con il cofano stock non ci stanno!

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18846
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 ottobre 2007, 15:32

typer558 ha scritto:con il cofano stock non ci stanno!
ad anche con la puleggia del servo ...
Ultima modifica di Mick Doohan il lunedì 1 ottobre 2007, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Tradda
Avatar utente
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 11:08
Località: Roma

Messaggio da Tradda » lunedì 1 ottobre 2007, 15:33

Treno84 ha scritto:
Tradda ha scritto:cosi diretto che vantaggi ha?
Non sò se te ne sei accorto, ma quelli sono 4 corpi farfallati indipendenti...direi che i vantaggi sono INFINITI
hehe scusatemi ma sono ignorante con la A" maiuscola... penso di averlo gia dimmostrato ehhee

ho visto sta foto e ma incurisito...

avendo 4 corpi farfallati al posto di 1 che vantaggi da?
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » lunedì 1 ottobre 2007, 15:35

mi scappa la pupù :teach

Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Messaggio da Charlie » lunedì 1 ottobre 2007, 15:36

typer558 ha scritto:con il cofano stock non ci stanno!
se hai quella modifica estirpi il cofano e giri senza...per far vedere al mondo intero quanto sei :amore
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 1 ottobre 2007, 15:46

daii fate i seri...
si dovrebbe avere un notevole incremento della quantità di aria aspirata in piu che entrera piu velocemente e senza fare giri strani dal condotto di aspirazione fino dentro i colli.. il motore ciuccia aria direttamente dalla camera di scopio si puo dire
diciamo si ha piu o meno anche la stessa reattività nel apri e chiudi gas di una moto sportiva.. i giri saliranno come mai hai visto prima su un aspirato
poi il vantaggio sostanziali sono i CV ovvio.. ma non credo che si possano abbinare a un motore stock
le cammes e il resto va cmq rivisto insieme alla ecu per adattare il tutto alla nuova valanga di aria che riceverà :D
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Messaggio da Charlie » lunedì 1 ottobre 2007, 15:48

streetracer ha scritto:daii fate i seri...
si dovrebbe avere un notevole incremento della quantità di aria aspirata in piu che entrera piu velocemente e senza fare giri strani dal condotto di aspirazione fino dentro i colli.. il motore ciuccia aria direttamente dalla camera di scopio si puo dire
diciamo si ha piu o meno anche la stessa reattività nel apri e chiudi gas di una moto sportiva.. i giri saliranno come mai hai visto prima su un aspirato
poi il vantaggio sostanziali sono i CV ovvio.. ma non credo che si possano abbinare a un motore stock
le cammes e il resto va cmq rivisto insieme alla ecu per adattare il tutto alla nuova valanga di aria che riceverà :D
nn è una modifica per motore stock...

direi che la quantità d'aria aspirata è un tantinello eccessiva...

è invece un'ottima soluzione se monti il kit toda.. :amore
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18846
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 ottobre 2007, 15:48

con 4 corpi entra un tantinello più aria che con uno solo ...

... più aria ... quindi puoi mandarci più benzina ...

.. più miscela aria-benzina ... più CV .... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Messaggio da Charlie » lunedì 1 ottobre 2007, 15:51

Mick Doohan ha scritto:con 4 corpi entra un tantinello più aria che con uno solo ...

... più aria ... quindi puoi mandarci più benzina ...

.. più miscela aria-benzina ... più CV .... :asd
si ma su un motore stock...converrai con me che nn è il caso...

ci vuole minimo minimo ecu, cammes, scarico e una lavoratio della testa.. :teach

o un kit toda 2.2 :amore
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Tradda
Avatar utente
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 11:08
Località: Roma

Messaggio da Tradda » lunedì 1 ottobre 2007, 15:53

hahahaa quindi se uno montasse un bellissimo kit toda abbinato a queste bellissimi 4 corpi farfallati iperventilati abbinata alla bellissima ecu mektronik..... :shock

Beh un bel sogno raccimolare il tutto e buttarlo su.... :asd :asd :asd

questo lo visto in vendita a 1100 euro senza dogana e ovviamente senza montaggio..
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."

Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Messaggio da Charlie » lunedì 1 ottobre 2007, 15:55

Tradda ha scritto:questo lo visto in vendita a 1100 euro senza dogana e ovviamente senza montaggio..
è sempre toda...

quindi è eccezziunale

cmq se fai tutto ciò..esigo che tu mi ci faccia salire e che ci tiri come nn mai.. :teach
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Tradda
Avatar utente
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 11:08
Località: Roma

Messaggio da Tradda » lunedì 1 ottobre 2007, 15:58

beh ora il mio conto in banca dopo la mazzzata assicurativa e gomme.... 2mila carte in meno... :( se in 6 mesetti riesco a risparmiare il tutto sarei cosi matto da farlo veramente :alcool

ce in mezz natale con la tredicesima che aiuta :asd :asd :asd
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."

Tradda
Avatar utente
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 11:08
Località: Roma

Messaggio da Tradda » lunedì 1 ottobre 2007, 15:59

cmq sto coso qui nn l avevo mai visto prima dora
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18846
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 ottobre 2007, 16:04

Charlie ha scritto:nn è una modifica per motore stock...

direi che la quantità d'aria aspirata è un tantinello eccessiva...

è invece un'ottima soluzione se monti il kit toda.. :amore
Hondata + camme A3 + ITB Toda + M&M intake :love

na cosa così insomma:
Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Rispondi