[DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

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streetracer
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Messaggio da streetracer » giovedì 31 maggio 2007, 20:12

0,5 bar scusa a che reggime di giri ? perche quando la mia è a 80 greadi anche a me segna 0,5 1 bar a 900 giri però
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Sgarboman
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Messaggio da Sgarboman » venerdì 1 giugno 2007, 1:09

streetracer ha scritto:0,5 bar scusa a che reggime di giri ? perche quando la mia è a 80 greadi anche a me segna 0,5 1 bar a 900 giri però
Sgarboman ha scritto:Riesumiamo...

Dopo l'ultimo TD la pressione è calata di 0.5 BAR, insieme a 150 g di olio. E' l'olio che con i Km si sta liquefando?
Intendevo che se prima stavo a 4.5 adesso sto a 4.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

streetracer
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Messaggio da streetracer » venerdì 1 giugno 2007, 1:16

a ho capito ehehe be è normale che un pò scenda quant km ci hai fatto con questo olio?
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Sgarboman
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Messaggio da Sgarboman » venerdì 1 giugno 2007, 18:21

streetracer ha scritto:a ho capito ehehe be è normale che un pò scenda quant km ci hai fatto con questo olio?
Circa 4000...
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Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » venerdì 1 giugno 2007, 18:28

FlyingV ha scritto:fatti montare la scritta VTEC lampeggiante al posto del terzo stop...così quando passarai qualcuno questo capirà cosa ti frulla sotto il cofano :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
tu ridi, ma l'idea è tanto tamarra quanto figa :amore



......next to :strama

ErMeyo87
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uHmm...

Messaggio da ErMeyo87 » venerdì 28 settembre 2007, 17:03

Scusate se magari vi faccio ripetere... ma sapete dirmi qual'è esattamente il filo che parte dalla centralina con il segnale del VTEC...?
ah già che ci siete sapete anke di che impulso si tratta? esce direttamente i +12V ?

P.S. se vi servisse lavoro in un magazzino honda a Roma... per qualunque cose nn esitate a chiamarmi loriske@inwind.it

pistobac
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Messaggio da pistobac » domenica 30 settembre 2007, 4:10

scooter da rimontare, termometro a giro per camera e non sapevo dove metterlo, leggo sto topic.....idea!!!!
:bana
Immagine

cmq è sensibilissimo, e ho imparato che come spegni il motore certe volte sale anche di 10 c, non so quanto puo salire sulle auto, ma che saliva lo sapevo...

se ne trovo un'altro lo metto in macchina per t motore, range -10 +110
per l'olio è troppo poco...

retroid
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Messaggio da retroid » lunedì 24 novembre 2008, 21:22

ragazzi ma questi di Allemano? Per me in bianco sono bellissimi per la CTR.

http://www.allemano.it/it/manometri-pressione-olio.php

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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 25 novembre 2008, 11:13

retroid ha scritto:ragazzi ma questi di Allemano? Per me in bianco sono bellissimi per la CTR.

http://www.allemano.it/it/manometri-pressione-olio.php
mi sembra una copia identica al VDO, però in bianco...
ImmagineImmagine

presenta anche lo stesso "difetto" ovvero una scala piccolissima e quindi di "difficile" lettura...
IMHO con la rotazione a 270° sono più visibili..
Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Messaggio da Capirex-65 » lunedì 8 aprile 2013, 19:48

scusate se riesumo il post, vorrei montare anche io l'engine start button: sapete darmi uno schema per i collegamenti elettrici e dove prendere il kit?
Lotus Elise S1 98'- Honda Integra DC2 98'

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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Messaggio da Sgarboman » martedì 9 aprile 2013, 0:24

Il kit ai tempi costava un buon 150 € se non ricordo male, ma col senno di poi me lo farei io. La fregatura è il pulsante OEM che costa sui 100 €.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re:

Messaggio da riccardo » martedì 9 aprile 2013, 23:30

Voodooo ha scritto:
alex_novi ha scritto:Metti una luce che indica quando entra il VTEC, temperatura acqua, temp olio cambio, pressione benzina, rap stechiometrico, temp gas di scarico, oppure... un orologio,quello dell'itr non si legge praticamente mai se c'è luce!
-l'entrata VTEC te la fai con un led e una resistenza attaccata al solenoide :asd

..........
ma a che serve ?? che, non lo senti quando entra ? Accidenti...si sente eccome !
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Messaggio da manzo » mercoledì 10 aprile 2013, 0:14

se hai il VTEC basso , in autostrada non lo senti quando entra perche hai un erogazione lineare ma che tira su di brutto, almeno la mia quando aveva il b18
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

AliEN61
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Messaggio da AliEN61 » mercoledì 10 aprile 2013, 0:19

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Capirex-65
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Messaggio da Capirex-65 » mercoledì 10 aprile 2013, 22:30

Mi sembra che l'argomento sia inerente, dato che hanno discusso sul pulsante di accensione e sullo schema elettrico ( tra l'altro mai postato :( )un paio di pagine precedenti...
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