[DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
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0,5 bar scusa a che reggime di giri ? perche quando la mia è a 80 greadi anche a me segna 0,5 1 bar a 900 giri però
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streetracer ha scritto:0,5 bar scusa a che reggime di giri ? perche quando la mia è a 80 greadi anche a me segna 0,5 1 bar a 900 giri però
Intendevo che se prima stavo a 4.5 adesso sto a 4.Sgarboman ha scritto:Riesumiamo...
Dopo l'ultimo TD la pressione è calata di 0.5 BAR, insieme a 150 g di olio. E' l'olio che con i Km si sta liquefando?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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a ho capito ehehe be è normale che un pò scenda quant km ci hai fatto con questo olio?
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ErMeyo87
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uHmm...
Scusate se magari vi faccio ripetere... ma sapete dirmi qual'è esattamente il filo che parte dalla centralina con il segnale del VTEC...?
ah già che ci siete sapete anke di che impulso si tratta? esce direttamente i +12V ?
P.S. se vi servisse lavoro in un magazzino honda a Roma... per qualunque cose nn esitate a chiamarmi loriske@inwind.it
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pistobac
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scooter da rimontare, termometro a giro per camera e non sapevo dove metterlo, leggo sto topic.....idea!!!!

cmq è sensibilissimo, e ho imparato che come spegni il motore certe volte sale anche di 10 c, non so quanto puo salire sulle auto, ma che saliva lo sapevo...
se ne trovo un'altro lo metto in macchina per t motore, range -10 +110
per l'olio è troppo poco...


cmq è sensibilissimo, e ho imparato che come spegni il motore certe volte sale anche di 10 c, non so quanto puo salire sulle auto, ma che saliva lo sapevo...
se ne trovo un'altro lo metto in macchina per t motore, range -10 +110
per l'olio è troppo poco...
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retroid
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
ragazzi ma questi di Allemano? Per me in bianco sono bellissimi per la CTR.
http://www.allemano.it/it/manometri-pressione-olio.php
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
mi sembra una copia identica al VDO, però in bianco...retroid ha scritto:ragazzi ma questi di Allemano? Per me in bianco sono bellissimi per la CTR.
http://www.allemano.it/it/manometri-pressione-olio.php


presenta anche lo stesso "difetto" ovvero una scala piccolissima e quindi di "difficile" lettura...
IMHO con la rotazione a 270° sono più visibili..

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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
scusate se riesumo il post, vorrei montare anche io l'engine start button: sapete darmi uno schema per i collegamenti elettrici e dove prendere il kit?
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
Il kit ai tempi costava un buon 150 € se non ricordo male, ma col senno di poi me lo farei io. La fregatura è il pulsante OEM che costa sui 100 €.
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riccardo
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Re:
ma a che serve ?? che, non lo senti quando entra ? Accidenti...si sente eccome !Voodooo ha scritto:-l'entrata VTEC te la fai con un led e una resistenza attaccata al solenoidealex_novi ha scritto:Metti una luce che indica quando entra il VTEC, temperatura acqua, temp olio cambio, pressione benzina, rap stechiometrico, temp gas di scarico, oppure... un orologio,quello dell'itr non si legge praticamente mai se c'è luce!
..........
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
se hai il VTEC basso , in autostrada non lo senti quando entra perche hai un erogazione lineare ma che tira su di brutto, almeno la mia quando aveva il b18
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Re: [DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino
Mi sembra che l'argomento sia inerente, dato che hanno discusso sul pulsante di accensione e sullo schema elettrico ( tra l'altro mai postato
)un paio di pagine precedenti...

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