un paio di dubbini su ITR... + APPELLO X VEDERLA

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 24 settembre 2007, 22:55

alex_novi ha scritto: poi caxxo... proprio una macchina francese? i francesi sono buoni a fare il formaggio e il vino, non le macchine...
Io al posto tuo mi farei controllare le papille gustative...

Hai per caso leccato la stufa a legna accesa?

:asd :asd :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 25 settembre 2007, 8:02

Luporum ha scritto:
alex_novi ha scritto: poi caxxo... proprio una macchina francese? i francesi sono buoni a fare il formaggio e il vino, non le macchine...
Io al posto tuo mi farei controllare le papille gustative...

Hai per caso leccato la stufa a legna accesa?

:asd :asd :asd
:ride
Cmq alcuni vini ed alcuni formaggi francesi sono veramente buoni( anche se in Italia avremo sempre di meglio :nazionalista )
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 25 settembre 2007, 8:30

civic4ever77 ha scritto: :ride
Cmq alcuni vini ed alcuni formaggi francesi sono veramente buoni( anche se in Italia avremo sempre di meglio :nazionalista )
Sui formaggi, ti posso venire incontro, ma sui vini... :sbonk

Comunque per tornare in topic:

La macchina va provata e se con uno che la conosce è meglio.

Magari per te un toc-toc è preoccupante, mentre potrebbe essere normale, come un tlac-tlac per te insignificante potrebbe nascondere una costellazione di caxxi pronti a precipitarti addosso...

Bye

Il lupo

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 25 settembre 2007, 19:39

COMPRATI UN CRX BIANCO E NON QUEL CESSO FRANCESE :teach

Aka

Messaggio da Aka » giovedì 27 settembre 2007, 0:58

dunque...visto ke su interni e su carrozzeria non ho dubbi ke sia perfetta...mi son fatto mandare le foto del motore ke vi dicevo ke mi lasciava un po' perplesso...

vedete un po' la ruggine qua e là e qualke makkia sulla testa....(ke cmq il tipo non ha fatto niente per pulirle e x "occultare" eventuali problemi xk? dice ke assolutamente è perfetta, l'unica cosa extra tagliandi son stati i cuscinetti delle ruote ant).
vi ricordo ke è una 98 e ke i km sono 80mila.

del fatto ke l'attuale proprietario non sia un maniaco dell'ITR me n'ero già accorto ma il buon nipponstyle mi ha già detto ke quelle makkie non son un buon segno.....ma cosa possono significare ? (magari solo qualke goccia del cambio olio non pulita e io sto qua a farmi i film? ehehehe)

dite dite... :teach

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

la persona mi sembra affidabile...è uno tranquillo ke dice di guidare trnquillo (la makkina non l'aveva scelta lui....) e mi ha anke detto ke se poi ha qualke problema devo andar là a tirargli 2 skiaffi.

ha fatto la distribuzione....ha le gomme nuove.....il prezzo (top secret ihihhihi) è buono (o xlomeno lo penso io..)...

cakkio ma le honda non erano makkine superaffidabili ke facendoci manutenzione periodica le tiri a 300mila senza problemi??.... no eh?...

cmq 2ndo voi a cosa possono sre dovuti sti segni?

azzie azzie....

:D

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » giovedì 27 settembre 2007, 8:36

Secondo me non è nulla di preoccupante, ne ho visti parecchi coperchi punterie b-series scrostarsi, non è quello che fa andare bene la macchina.

Ad ogni modo ribadisco che bisognerebbe provarla con qualcuno che ne abbia una.

Aka

Messaggio da Aka » giovedì 27 settembre 2007, 12:31

Treno84 ha scritto:Secondo me non è nulla di preoccupante, ne ho visti parecchi coperchi punterie b-series scrostarsi, non è quello che fa andare bene la macchina.

Ad ogni modo ribadisco che bisognerebbe provarla con qualcuno che ne abbia una.

infatti anch'io non è che mi aspettavo di trovare sotto il cofano un motore appena arrivato dalla fabbrica....
cmq le macchie?....semplice olio non pulito?.... e visto ke c'è in giro un pokino di rugginina qua e là...non è ke è svitol? ahaha

:D

cmq gira e rigira.....si torna sempre lì.....qualcuno ke la guardi e ke mi tolga ogni dubbio....

quindi....

APPELLO......la makkina è a vercelli....se qualcuno è libero sabato pomeriggio o domenica x venir con me prometto immensa gratitudine ...nonk? una bella pizza/cena/bevuta :alcool a spese mie alla prima occasione.....(e come diceva AMBRA...se prometto poi mantengo!)

se nessuno si offre.....io la prendo lo stesso e poi se mi si rompe lo avrete sulla coscienza :ride

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

itr

Messaggio da DOK85 » giovedì 27 settembre 2007, 12:41

bòò la mia eg con 14 anni nn è messa così sotto al cofano.....
sembra che abbia girato senza cofano e preso acuqa perchè è tutta ossidata e arruginita.....
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

civic4ever77
HCI member
HCI member

Re: itr

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 27 settembre 2007, 14:28

DOK85 ha scritto:bòò la mia eg con 14 anni nn è messa così sotto al cofano.....
sembra che abbia girato senza cofano e preso acuqa perchè è tutta ossidata e arruginita.....
Magari l' hanno lavata( taanto tempo fa) e non hanno asciugato nulla...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

typeRman

Messaggio da typeRman » giovedì 27 settembre 2007, 15:12

Aka non fartela scappare .Sei fortunato che non ho altri 6000 euro che ci vogliono per sdoganarla . Se no l'avrei presa io e portata in Grecia .
Non troverai di meglio perche' tutto si aggiusta se la carrozzeria e' apposto e la carrozzeria e perfetta da come ho visto da altre foto che tu anche hai visto .
Afretta ti allora e non fare troppe storie

0rs0
Contatta:

Messaggio da 0rs0 » giovedì 27 settembre 2007, 18:12

:teach A vedere le foto, nn si vede molto bene, sembra stata riverniciata, anche il vano motore. Quindi io starei attento al fatto che nn sia centrata!Ripeto le foto non sono di alta qualità ma si intravede che vano motore pulito e motore sporco. Se fosse stato uno che ci tiene penso che lavare il vano motore e lasciare il motore sporco così, non sia coerente... Boh magari mi sbaglio... Ma io indagherei su sta cosa.... Chiedi a qualcuno che lavora in assicurazione e tramita ANIA sai se avuto sinistri grossi o piccoli e quanti, poi beh se ha sbattuto da solo e l'ha sistemata ... un kazz.. Cmq okkio...

Aka

Messaggio da Aka » giovedì 27 settembre 2007, 20:20

0rs0 ha scritto::teach A vedere le foto, e nn si vede molto bene, sembra stata riverniciata, anche il vano motore. Quindi io starei attento al fatto che nn sia centrata!Ripeto le foto non sono di alta qualità ma si capisce benissimo, il fatto che interni vano motore puliti e motore sporco. Se fosse stato uno che ci tiene penso che lavare il vano motore non sia la cosa principale... Boh magari mi sbaglio... Ma io indagherei su sta cosa.... Chiedi a qualcuno che lavora in assicurazione e tramita ANIA sai se avuto sinistri grossi o piccoli e quanti, poi beh se ha sbattuto da solo e la sistemata ... un kazz..
riguardo il discorso incidenti avevo già controllato da un mio amico assicuratore e non risulta nessun sinistro...neanke uno.....poi beh kiaro ke se uno s'impasta da solo.... :sosp

riguardo la carrozzeria l'ho guardata bene ma ovviamente non ho l'occhio clinico come voi......a me non sembrava riverniciata (guardando i bordi e anke la presenza delle etikette come visto con te!).... poi anke la targa anteriore non ha uno sfriso....da cosa si vede ke è riverniciata??? (se posso ...senza rubare i trukki del mestiere :sifone )

(cakkio ecco xk? il tipo mi dice ke non ha cambiato neanke una lampadina dei fari.....ha cambiato direttamente i fari!!! :ride )

mmhhhhh adesso son scimmiato con sti dubbi......dai dai ke qualcuno venga giù a vederla!!!!
Thx

Aka

PS: anke se non sono nel target giusto degli akuirenti "ke sanno cosa comprano" sai ke a me fa gola il fatto di avere poki km e gli interni perfetti....ma la tua ce l'ho sempre in considerazione...

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » venerdì 28 settembre 2007, 0:15

Togli ste K :asd :asd :asd

Pedro typeS

Messaggio da Pedro typeS » venerdì 28 settembre 2007, 8:02

prendila CUMP? :teach

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » venerdì 28 settembre 2007, 9:12

Io verrei per farti un favore a vederla ma ho la ITR da 3 settimane e diciamo che ne so quanto te.... Quindi mi dispiace cerca qualcuno + esperto....

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » venerdì 28 settembre 2007, 15:06

prendila aka....io la sto cercando come te...appena mi sistemo col cash faccio sto cambio....cmq mi sembra messa bene..nn ti fasciare la testa..prendila e vaf****ulo..se si romperà qualcosa la cambi...un itr è sempre un itr
e poi nn ti basare solo sulle apparenze....la mia appena presa sembrava perfetta...poi sono venute fuori le pecche...a quel punto..ti rimbocchi le maniche..e gli dai giu....oggi sistemi una cazzata domani l'altra e vedrai quante soddisfazioni
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Aka

Messaggio da Aka » venerdì 28 settembre 2007, 19:04

ERGALmGP ha scritto:prendila aka....io la sto cercando come te...appena mi sistemo col cash faccio sto cambio....cmq mi sembra messa bene..nn ti fasciare la testa..prendila e vaf****ulo..se si romperà qualcosa la cambi...un itr è sempre un itr
e poi nn ti basare solo sulle apparenze....la mia appena presa sembrava perfetta...poi sono venute fuori le pecche...a quel punto..ti rimbocchi le maniche..e gli dai giu....oggi sistemi una cazzata domani l'altra e vedrai quante soddisfazioni

eh...in effetti.....oggi visto ke son stato 2 ore e mezza la mattina e 1 ora la sera nel traffico delle tangenziali....ho avuto tempo x pensare....

cakkio... è comunque una makkina del 98 e non ha mai fatto incidenti (con altre auto...)...anke se fosse un po' riverniciata...ci può stare!....se guardo una delle makkine d mio papà....è del 97.....e sia dentro ke fuori lo si vede.....e di ciokki ne ha fatti un po' ed è stata sempre sistemata....

poi oh ...d'altra parte sto cercando una makkina usata..... nuova anke se ci fosse non me la potrei permettere......

cmq son già d'accordo col tipo ke al 90% gliela prendo....

sto weekend sarà cmq decisivo.... :D

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » sabato 29 settembre 2007, 13:48

in bocca al lupo bello....
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Luporum
HCI member
HCI member