Io al posto tuo mi farei controllare le papille gustative...alex_novi ha scritto: poi caxxo... proprio una macchina francese? i francesi sono buoni a fare il formaggio e il vino, non le macchine...
Hai per caso leccato la stufa a legna accesa?

Luporum ha scritto:Io al posto tuo mi farei controllare le papille gustative...alex_novi ha scritto: poi caxxo... proprio una macchina francese? i francesi sono buoni a fare il formaggio e il vino, non le macchine...
Hai per caso leccato la stufa a legna accesa?
![]()
![]()

Sui formaggi, ti posso venire incontro, ma sui vini...civic4ever77 ha scritto:![]()
Cmq alcuni vini ed alcuni formaggi francesi sono veramente buoni( anche se in Italia avremo sempre di meglio :nazionalista )

Treno84 ha scritto:Secondo me non è nulla di preoccupante, ne ho visti parecchi coperchi punterie b-series scrostarsi, non è quello che fa andare bene la macchina.
Ad ogni modo ribadisco che bisognerebbe provarla con qualcuno che ne abbia una.
a spese mie alla prima occasione.....(e come diceva AMBRA...se prometto poi mantengo!)

Magari l' hanno lavata( taanto tempo fa) e non hanno asciugato nulla...DOK85 ha scritto:bòò la mia eg con 14 anni nn è messa così sotto al cofano.....
sembra che abbia girato senza cofano e preso acuqa perchè è tutta ossidata e arruginita.....
riguardo il discorso incidenti avevo già controllato da un mio amico assicuratore e non risulta nessun sinistro...neanke uno.....poi beh kiaro ke se uno s'impasta da solo....0rs0 ha scritto:A vedere le foto, e nn si vede molto bene, sembra stata riverniciata, anche il vano motore. Quindi io starei attento al fatto che nn sia centrata!Ripeto le foto non sono di alta qualità ma si capisce benissimo, il fatto che interni vano motore puliti e motore sporco. Se fosse stato uno che ci tiene penso che lavare il vano motore non sia la cosa principale... Boh magari mi sbaglio... Ma io indagherei su sta cosa.... Chiedi a qualcuno che lavora in assicurazione e tramita ANIA sai se avuto sinistri grossi o piccoli e quanti, poi beh se ha sbattuto da solo e la sistemata ... un kazz..

ERGALmGP ha scritto:prendila aka....io la sto cercando come te...appena mi sistemo col cash faccio sto cambio....cmq mi sembra messa bene..nn ti fasciare la testa..prendila e vaf****ulo..se si romperà qualcosa la cambi...un itr è sempre un itr
e poi nn ti basare solo sulle apparenze....la mia appena presa sembrava perfetta...poi sono venute fuori le pecche...a quel punto..ti rimbocchi le maniche..e gli dai giu....oggi sistemi una cazzata domani l'altra e vedrai quante soddisfazioni