Bel lavoro streetracer
[DC2] Ground wires (quasi finiti) - gli ultimi consigli
- streetracer
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per cosi poco grassie

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- streetracer
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che io sappia è na mezza sola non credo sia indispensabile infatti misà ke a breve lo tolgo pure perche differenze non ne ho notate con o senza
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Ho fatto un po' di foto per rendermi conto...
La prima cosa sarà rifare il cavo che dalla batteria va al telaio:

Sul CF lo attacco qua:

Su questo coso che non so che sia:

Sul cambio non ho trovato tante viti... su queste?

Tra testa e spinterogeno:

Sull'alternatore riesco a vedere solo questa vite:

Apparte i duomi (che non ho fotografato) mi sono scordato qualcosa? Ho sbagliato qualcosa? Devo cambiare qualcosa?
La prima cosa sarà rifare il cavo che dalla batteria va al telaio:

Sul CF lo attacco qua:

Su questo coso che non so che sia:

Sul cambio non ho trovato tante viti... su queste?

Tra testa e spinterogeno:

Sull'alternatore riesco a vedere solo questa vite:

Apparte i duomi (che non ho fotografato) mi sono scordato qualcosa? Ho sbagliato qualcosa? Devo cambiare qualcosa?
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- streetracer
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sulla calandra se hai de buchi mettili
per il cambio io ho la predisposizione pensavo ci fosse pure su itr il mio di serie infatti si attacca li non al telaio strano..
cmq non è importante un punto preciso ok.. allora lo scopo è ampliare il piu possibile le masse
attacoli ovunque puoi anche i punti che hai scelto sono ottimi
ma chiudi il circuito ok vuol dire che non è importante che i cavi si ricolleghino ad anello fino al negativo ma ke tra una massa e l'altra ci sia un pezzo di ferro in mezzo che funga da collegamento
tipo
il primo filo che parte dalla mi basetta va alla calandra TELAIO
l'altro filo che è all'altra parte della calandra si collegherà all'altro mediante il telaio capito l'mportnate è che garantisci trasferimento dal negativo ovvero se colleghi un filo ad esempio dal duomi alla testa ce ne dovra essere uno che da un altro punto della testa va al negativo capito ?
per il cambio io ho la predisposizione pensavo ci fosse pure su itr il mio di serie infatti si attacca li non al telaio strano..
cmq non è importante un punto preciso ok.. allora lo scopo è ampliare il piu possibile le masse
attacoli ovunque puoi anche i punti che hai scelto sono ottimi
ma chiudi il circuito ok vuol dire che non è importante che i cavi si ricolleghino ad anello fino al negativo ma ke tra una massa e l'altra ci sia un pezzo di ferro in mezzo che funga da collegamento
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il primo filo che parte dalla mi basetta va alla calandra TELAIO
l'altro filo che è all'altra parte della calandra si collegherà all'altro mediante il telaio capito l'mportnate è che garantisci trasferimento dal negativo ovvero se colleghi un filo ad esempio dal duomi alla testa ce ne dovra essere uno che da un altro punto della testa va al negativo capito ?
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vabè chiuso per modo di dire aoo fate vobis che ve devo di
io ne ho messi il piu possibile
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Allora dai qualche consiglio pratico Errì...Voodooo ha scritto:street te ne potevi attaccare uno pure sul pise*llo![]()
![]()
cmq sul cf nn serve a nulla...
idem sui duomi
il fatto ke debba essere kiuso nn lo commento neanche![]()
![]()
Comunque sono appena tornato dall'impiantaio. Ho preso 6 metri di cavo oxygen free 12 mm^2 nero (assolutamente anonimo in caso di apertura del cofano) con la guaina siliconica (molto simile ai cavi candela NGK), gli occhielli placcati oro e il termorestringente. Non dico quanto li ho pagati perchè facevo prima a comprarmi 12 ground wires kit belli e pronti... ma vuoi mettere?

Vendo pastiglie nuove all'80%.
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uno skiaffalo sulla staffetta del cambio
un'altro vicino lo spinterogeno
un'altro mettilo sulla testata di lato sopra alternatore, c'è una filettatura libero per un bullone da 17. trova un bullone e mettilo li
un'altro sull'alternatore
e uno dove c'è il cavo massa che dalla calandra va sul motore.... poi glia altri mettili dove vuoi ma nn facciamo diventare il motore la casa dell'uomo ragno perfavore
un'altro vicino lo spinterogeno
un'altro mettilo sulla testata di lato sopra alternatore, c'è una filettatura libero per un bullone da 17. trova un bullone e mettilo li
un'altro sull'alternatore
e uno dove c'è il cavo massa che dalla calandra va sul motore.... poi glia altri mettili dove vuoi ma nn facciamo diventare il motore la casa dell'uomo ragno perfavore
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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Qual'è la staffeta del cambio?Voodooo ha scritto:uno skiaffalo sulla staffetta del cambio
un'altro vicino lo spinterogeno
un'altro mettilo sulla testata di lato sopra alternatore, c'è una filettatura libero per un bullone da 17. trova un bullone e mettilo li
un'altro sull'alternatore
e uno dove c'è il cavo massa che dalla calandra va sul motore.... poi glia altri mettili dove vuoi ma nn facciamo diventare il motore la casa dell'uomo ragno perfavore
Vicno lo spinterogeno come ho messo nella foto sopra? Non c'è nessuno buco libero...
Sull'alternatore dove lo avvito?
Guarda le foto che ho postato e dimmi se concordi.
Intano io chiamo l'uomo ragno e gli dico di trovarsi un altro appartamento
Per favore qualcuno mi aiuta a trovare un morsetto per la battreria dove io possa collegare i fili?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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vtec_inside
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Sgarboman ha scritto:Qual'è la staffeta del cambio?Voodooo ha scritto:uno skiaffalo sulla staffetta del cambio
un'altro vicino lo spinterogeno
un'altro mettilo sulla testata di lato sopra alternatore, c'è una filettatura libero per un bullone da 17. trova un bullone e mettilo li
un'altro sull'alternatore
e uno dove c'è il cavo massa che dalla calandra va sul motore.... poi glia altri mettili dove vuoi ma nn facciamo diventare il motore la casa dell'uomo ragno perfavore
Vicno lo spinterogeno come ho messo nella foto sopra? Non c'è nessuno buco libero...
Sull'alternatore dove lo avvito?
Guarda le foto che ho postato e dimmi se concordi.
Intano io chiamo l'uomo ragno e gli dico di trovarsi un altro appartamento
Per favore qualcuno mi aiuta a trovare un morsetto per la battreria dove io possa collegare i fili?
Michè alla fine hai risolto?
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Super_billoz
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data l'annata del mio carroccio ('92) pensavo di fare un lavoretto simile anch'io.....
però avevo dato un occhiata a questo
http://www.vividracing.com/catalog/prod ... s_id/13196
che dite?
per un centinaio di dollari faccio un buon lavoro?
però avevo dato un occhiata a questo
http://www.vividracing.com/catalog/prod ... s_id/13196
che dite?
per un centinaio di dollari faccio un buon lavoro?
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Non credo che me ne faccia uno solo (sempre che lo faccia). Ma se riesco a strappargliene un paio aggratisse per "provare come sono" è meglioVTEC_inside ha scritto:Allora fattene fare 2![]()
Secondo me 140 $ + s.s. e dogana sono troppi. Anche perchè è uno stabilizzatore di corrente con due cavetti di massa. Anche se i due led blu di cui è dotato dovrebbero aumentare coppia e potenza di un buon 20%.Super_billoz ha scritto:data l'annata del mio carroccio ('92) pensavo di fare un lavoretto simile anch'io.....
però avevo dato un occhiata a questo
http://www.vividracing.com/catalog/prod ... s_id/13196
che dite?
per un centinaio di dollari faccio un buon lavoro?
Magari aspetta che io finisca i miei e poi se ti piacciono te li faccio io in cambio di una guida del tuo ferro
TORNANDO IT
Qualcuno mi sa dire la conducibilità elettrica dell'acciaio inox? Rispetto al rame com'è?
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Super_billoz
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- AlexxTs
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pessima se confrontata con quella del rame ......... e cambia da inox a inox, e di inox ce ne stanno tanti ...........Sgarboman ha scritto: TORNANDO IT
Qualcuno mi sa dire la conducibilità elettrica dell'acciaio inox? Rispetto al rame com'è?
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!