[EP3] - Dischi ant. misure stock. Quali?!?!

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TrueSidewinder
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[EP3] - Dischi ant. misure stock. Quali?!?!

Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 7 settembre 2007, 13:15

Allura probabilmente ne avrete già parlato, ma non trovavo il topic.

Cmq devo cambiare i dischi anteriori, 3 turni cattivi ad Adria me li son fumati.

* Premesse io cerco qualcosa di buono (non eccelso) che abbiano un costo decente!

** Uso pastiglie DS 2500

Le possibilità che ho sono poche.

- Rimettere gli stock. Ha senso? Quanto costano?
- Comprare dei aftermarket. Si ma quali? Quanto costano un paio di decenti?
- Rally mi ha offerto qualcosa con la mescola uguale alla sua ma non ricordo la marca (chi la sa?)

Tnx in anticipo!
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NIPPONSTYLE
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Messaggio da NIPPONSTYLE » venerdì 7 settembre 2007, 13:52

Chiama Rally e spendi 4 soldini.
Ne vale la pensa se i suoi fittano su CTR. Almeno a quanto dicono.
danielefontanin.com

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FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

TrueSidewinder
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Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 7 settembre 2007, 14:57

Che fittano fittano...

Sembrano buoni da quello che dice...

Ma volevo sapere i prezzi delle altre case aftermarket giusto per avere idea...


Li sapete?
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maskow
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Messaggio da maskow » venerdì 7 settembre 2007, 15:02

per aver un'idea dischi Gr.N 110? la coppia

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 7 settembre 2007, 15:19

I dischi stock sono 300mm,io consiglio Brembo...però mi interessa sapere sti dischi di Rally cosa sono...se vuoi spendere poco Omnicompetition
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Treno84
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Messaggio da Treno84 » venerdì 7 settembre 2007, 16:07

Quelli di relli dovrebbero essere gli omni-competition.

Ne ho solo sentito parlare bene.

TrueSidewinder
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Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 7 settembre 2007, 16:14

Ecco non mi veniva il nome...

mi ha detto che vengono 280? la coppia......
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MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 7 settembre 2007, 16:17

Io ce li ho al post sull' Ep3 e sull' EG6 e vanno bene,ovvio sono i post e non posso dire quanto meglio siano degli stock... :asd
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DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 7 settembre 2007, 19:45

Io dico che i freni sono la storia infinita :sbonk

EDIT:Anzi,ti dirò di più..
Vai in pista?
Usi pastiglie cazzute?(già le ds2500 potrebbero esserlo)
Consumi i freni come il pane?

Spendi il meno possibile sui dischi,tanto faranno sempre una fine di merda :teach

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Messaggio da Toro-R » venerdì 7 settembre 2007, 20:22

DINO ha scritto:Io dico che i freni sono la storia infinita :sbonk

EDIT:Anzi,ti dirò di più..
Vai in pista?
Usi pastiglie cazzute?(già le ds2500 potrebbero esserlo)
Consumi i freni come il pane?

Spendi il meno possibile sui dischi,tanto faranno sempre una fine di merda :teach
Mega quotone :asd :asd

vai di stock e basta, fidati
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 7 settembre 2007, 21:13

Anche gli stock non è che li regalano... :asd
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Messaggio da DINO » venerdì 7 settembre 2007, 22:16

MOTORPUNX ha scritto:Anche gli stock non è che li regalano... :asd
Prendili usati (ovviamente messi bene di spessore)sul mercatino o nuovi aftermarket merdosi :teach

Comprare gli stock nuovi è proprio da pirla(senza offesa per nessuno) :asd :asd

Ho distrutto 2 dischi con 23mm di spessore(nuovi praticamente) in 5turni e mezzo(l'altra metà turno frenavo con la piastrina delle pastiglie,tanto con le ds3000 no c'è molta differenza tra la mescola e il "ferro contro ferro" :asd ),per cui poco meno di 300km..
:asd :asd

In conclusione se riuscite pure a non pagarli è meglio :ride :ride

p.s.
Monza non fa testo,però era per farvi capire :D

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Messaggio da luchetto » sabato 8 settembre 2007, 10:10

I dischi stock sono della misura 300x25
Rimetti gli stock se sai che tanto gli fai fare una brutta fine,io presi i CTF xchè in pista n ci vado spesso,tipo un 4 volte l'anno;quindi nn gli sfrutto molto,anche xchè le 2500 rispetto le 3000 aggrediscono meno il disco.
X il prezzo + basso.....? quello di EMA...218? gli ant. e 159 i post.contattatli...

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » sabato 8 settembre 2007, 10:33

Io ho una coppia di dischi stock in garage ......... sono in ottimo stato ...... il prezzo è da realizzo ..........

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Messaggio da TrueSidewinder » sabato 8 settembre 2007, 11:24

Temevo sto discorso ma avevo una flebile speranza di sentirmi dire:

"compra questi che sono eterni e costano poco"

Purtroppo una cosa cosi non esiste... e a sto punto vale il discorso...

Poca spesa tanto li cambio come le mutande...

In pista ho calcolato di andarci anche io un 4 volte l'anno, ma non so, o sono io che pinzo cattivo ma in 2 volte che ci son andato li ho sformati :sbonk


In ogni caso vediam di prendere gli stock al minor prezzo e via la paura :alcool

(mal che vada frenerò come i Flintsones :meco )
Be a DAD.

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Messaggio da DINO » sabato 8 settembre 2007, 12:26

Ad Adria 2 turni e dischi da buttare? :sosp
Ma con quanti mm di spessore sei entrato?Con quanti ne sei uscito??

Allora,entrato a monza con 23mm di spessore,2 turni di ds3000 e spessore in uscita 21.6mm
Per cui 1,4mm di consumo(da far paura :asd )

Con le DS3000E ci ho fatto il resto,per cui 4 turni e spessore sotto i 21mm quando li ho smontati,per cui sotto il minimo di usura.
Effettivamente pare distruggano meno le endurance.

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Messaggio da luchetto » sabato 8 settembre 2007, 13:10

Aron fai come hai detto,cmq c'è da considerare anche il modo come freni,se freni troppo,se nn fai raffreddare i freni ecc.come molte cose i freni sono soggettivi.
Io ho all'attivo 35k km,una decina di turni in pista ,sicuro nn sono uno staccatone,ma cmq m idiverto e ho ancora i dischi stock,tutto è soggettivo

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Messaggio da TrueSidewinder » sabato 8 settembre 2007, 15:01

DINO ha scritto:Ad Adria 2 turni e dischi da buttare? :sosp
Ma con quanti mm di spessore sei entrato?Con quanti ne sei uscito??

Allora,entrato a monza con 23mm di spessore,2 turni di ds3000 e spessore in uscita 21.6mm
Per cui 1,4mm di consumo(da far paura :asd )

Con le DS3000E ci ho fatto il resto,per cui 4 turni e spessore sotto i 21mm quando li ho smontati,per cui sotto il minimo di usura.
Effettivamente pare distruggano meno le endurance.
Adria 3 turni e dischi storti...

Mi vibrano un botto...

Per questo li devo cambiare...
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Messaggio da DINO » sabato 8 settembre 2007, 16:43

Storti non sono finiti :teach
DS3000 e tornano dritti :ride

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » sabato 8 settembre 2007, 18:02

appunto, fai un paio di frenate che si scaldano cosi non vibrano +


io ho rimesso i miei stock, erano storti, adesso dopo un po di frenate con le DS1.11 :amore non vibra + niente :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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