[EP3] - Dischi ant. misure stock. Quali?!?!
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[EP3] - Dischi ant. misure stock. Quali?!?!
Allura probabilmente ne avrete già parlato, ma non trovavo il topic.
Cmq devo cambiare i dischi anteriori, 3 turni cattivi ad Adria me li son fumati.
* Premesse io cerco qualcosa di buono (non eccelso) che abbiano un costo decente!
** Uso pastiglie DS 2500
Le possibilità che ho sono poche.
- Rimettere gli stock. Ha senso? Quanto costano?
- Comprare dei aftermarket. Si ma quali? Quanto costano un paio di decenti?
- Rally mi ha offerto qualcosa con la mescola uguale alla sua ma non ricordo la marca (chi la sa?)
Tnx in anticipo!
Cmq devo cambiare i dischi anteriori, 3 turni cattivi ad Adria me li son fumati.
* Premesse io cerco qualcosa di buono (non eccelso) che abbiano un costo decente!
** Uso pastiglie DS 2500
Le possibilità che ho sono poche.
- Rimettere gli stock. Ha senso? Quanto costano?
- Comprare dei aftermarket. Si ma quali? Quanto costano un paio di decenti?
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Tnx in anticipo!
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Mega quotoneDINO ha scritto:Io dico che i freni sono la storia infinita
EDIT:Anzi,ti dirò di più..
Vai in pista?
Usi pastiglie cazzute?(già le ds2500 potrebbero esserlo)
Consumi i freni come il pane?
Spendi il meno possibile sui dischi,tanto faranno sempre una fine di merda
vai di stock e basta, fidati
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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Prendili usati (ovviamente messi bene di spessore)sul mercatino o nuovi aftermarket merdosiMOTORPUNX ha scritto:Anche gli stock non è che li regalano...
Comprare gli stock nuovi è proprio da pirla(senza offesa per nessuno)
Ho distrutto 2 dischi con 23mm di spessore(nuovi praticamente) in 5turni e mezzo(l'altra metà turno frenavo con la piastrina delle pastiglie,tanto con le ds3000 no c'è molta differenza tra la mescola e il "ferro contro ferro"
In conclusione se riuscite pure a non pagarli è meglio
p.s.
Monza non fa testo,però era per farvi capire
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I dischi stock sono della misura 300x25
Rimetti gli stock se sai che tanto gli fai fare una brutta fine,io presi i CTF xchè in pista n ci vado spesso,tipo un 4 volte l'anno;quindi nn gli sfrutto molto,anche xchè le 2500 rispetto le 3000 aggrediscono meno il disco.
X il prezzo + basso.....? quello di EMA...218? gli ant. e 159 i post.contattatli...
Rimetti gli stock se sai che tanto gli fai fare una brutta fine,io presi i CTF xchè in pista n ci vado spesso,tipo un 4 volte l'anno;quindi nn gli sfrutto molto,anche xchè le 2500 rispetto le 3000 aggrediscono meno il disco.
X il prezzo + basso.....? quello di EMA...218? gli ant. e 159 i post.contattatli...
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Temevo sto discorso ma avevo una flebile speranza di sentirmi dire:
"compra questi che sono eterni e costano poco"
Purtroppo una cosa cosi non esiste... e a sto punto vale il discorso...
Poca spesa tanto li cambio come le mutande...
In pista ho calcolato di andarci anche io un 4 volte l'anno, ma non so, o sono io che pinzo cattivo ma in 2 volte che ci son andato li ho sformati
In ogni caso vediam di prendere gli stock al minor prezzo e via la paura
(mal che vada frenerò come i Flintsones
)
"compra questi che sono eterni e costano poco"
Purtroppo una cosa cosi non esiste... e a sto punto vale il discorso...
Poca spesa tanto li cambio come le mutande...
In pista ho calcolato di andarci anche io un 4 volte l'anno, ma non so, o sono io che pinzo cattivo ma in 2 volte che ci son andato li ho sformati
In ogni caso vediam di prendere gli stock al minor prezzo e via la paura
(mal che vada frenerò come i Flintsones
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- DINO
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Ad Adria 2 turni e dischi da buttare?
Ma con quanti mm di spessore sei entrato?Con quanti ne sei uscito??
Allora,entrato a monza con 23mm di spessore,2 turni di ds3000 e spessore in uscita 21.6mm
Per cui 1,4mm di consumo(da far paura
)
Con le DS3000E ci ho fatto il resto,per cui 4 turni e spessore sotto i 21mm quando li ho smontati,per cui sotto il minimo di usura.
Effettivamente pare distruggano meno le endurance.
Ma con quanti mm di spessore sei entrato?Con quanti ne sei uscito??
Allora,entrato a monza con 23mm di spessore,2 turni di ds3000 e spessore in uscita 21.6mm
Per cui 1,4mm di consumo(da far paura
Con le DS3000E ci ho fatto il resto,per cui 4 turni e spessore sotto i 21mm quando li ho smontati,per cui sotto il minimo di usura.
Effettivamente pare distruggano meno le endurance.
- luchetto
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Aron fai come hai detto,cmq c'è da considerare anche il modo come freni,se freni troppo,se nn fai raffreddare i freni ecc.come molte cose i freni sono soggettivi.
Io ho all'attivo 35k km,una decina di turni in pista ,sicuro nn sono uno staccatone,ma cmq m idiverto e ho ancora i dischi stock,tutto è soggettivo
Io ho all'attivo 35k km,una decina di turni in pista ,sicuro nn sono uno staccatone,ma cmq m idiverto e ho ancora i dischi stock,tutto è soggettivo
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Adria 3 turni e dischi storti...DINO ha scritto:Ad Adria 2 turni e dischi da buttare?![]()
Ma con quanti mm di spessore sei entrato?Con quanti ne sei uscito??
Allora,entrato a monza con 23mm di spessore,2 turni di ds3000 e spessore in uscita 21.6mm
Per cui 1,4mm di consumo(da far paura)
Con le DS3000E ci ho fatto il resto,per cui 4 turni e spessore sotto i 21mm quando li ho smontati,per cui sotto il minimo di usura.
Effettivamente pare distruggano meno le endurance.
Mi vibrano un botto...
Per questo li devo cambiare...
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