Messaggio
da typer558 » giovedì 6 settembre 2007, 12:54
i supporti, se lavorano male, si rompono subito. Indi, inutile metterli più corti o più lunghi.
Alzate la macchina sul ponte, allentate i dadi sulla flangia fra colli/centrale e fra centrale/terminale senza sfilare nulla.
A questo punto, ruotate il centrale (senza staccarlo dalle flange) in modo da trovare una posizione che consenta di alzarlo un pochino da terra e che consenta anche di non toccare nella paratia anticalore nei pressi del serbatoio benzina. Fatto ciò, stringete i bulloni della flangia colli/centrale. Passate poi alla flangia centrale/finale. Sempre tenendolo sui supporti in gomma, trovate una posizione al finale che non gli consenta di toccare da qualche parte e, una volta trovata, serrate questi ultimi dadi rimanenti.
In tutti i casi, per chi ha problemi con il TL/Centrale Mugen, si vede che gli hanno rifilato quello JDM che ha un attacco al collettore leggermente diverso rispetto l'EU venduto dal rivenditore mugen in svizzera (sta a ginevra, mi pare si chiami 4S o FourS o na cosa del genere). Questo attacco leggermente diverso, costringe a montare il centrale in posizione molto arcuata e, da qui, sporgente verso il basso.
Per ovviare, mi pare che con giovannivtec realizzammo dei perni dissastati appositamente realizzati. Dovrei avere delle foto da qualche parte nel mio archivio su PC rotto..............