EBC brake Pads
- luchetto
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
- Rally
- HCI member
Falsa leggenda Kele.civic4ever77 ha scritto:Ok, ma la leggenda che le giallo a freddo non frenano e ti si mangiano i dischi?!DINO ha scritto:Le stock sono na merda,tutto frenerà più di quelle,per cui vai di gialle e fanculo
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- civic4ever77
- HCI member
Infatti!!!!shelby ha scritto:allora coi dischi stock, non si "rischia" ne con le rosse ne con le gialle? allora se così fosse, che senso ha prendere le rosse?
La leggenda narra che le GIALLE mangiano i dischi e che sempre le GIALLE a freddo non siano affidabilissime...
C' è qualcuno che le ha provate entrambe( o almeno le gialle, ma senza dischi baffati o che) e che possa dirci qualcosa... Così possiamo decidere che prendere?!
Grazie.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- shelby
- HCI member
si ma avranno dei contro rispetto alle rosse? la differenza di prezzo è irrisoria, per cui se è solo una questione di uso a freddo (che come dici giustamente, non è che ti fan andare dritto alla prima!), non ci sono motivi per prendere le rosse...
Se invece , soprattutto per chi ha i dischi stock, le gialle sono troppo aggressive sui dischi allora è già un altro discorso..
Se invece , soprattutto per chi ha i dischi stock, le gialle sono troppo aggressive sui dischi allora è già un altro discorso..
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
fin ora avevate detto che le gialle nn distruggevano il disco...ora? nelle tabelle EBC cmq le gialle mangiano meno secondo loro delle rosse.
scheda delle Gialle
http://www.ebcbrakes.com/yellowstuffinfo.html
se guardate selezionate le rosse e vi esce anche l'altra
scheda delle Gialle
http://www.ebcbrakes.com/yellowstuffinfo.html
se guardate selezionate le rosse e vi esce anche l'altra
- civic4ever77
- HCI member
Bene!
Ora sono per le gialle davanti e non so se gialle o rosse dietro( è che col colore della car stonano un po').
Dino, lo so che non vai dritto, ma visto che per il 90% in macchina vado relativamente tranquillo, non vorrei dover fare palestra per il polpaccio...
Ora sono per le gialle davanti e non so se gialle o rosse dietro( è che col colore della car stonano un po').
Dino, lo so che non vai dritto, ma visto che per il 90% in macchina vado relativamente tranquillo, non vorrei dover fare palestra per il polpaccio...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Tommy2.2
Io ho le gialle su dischi originali con 65.000km all'attivo.
C'è da fare una considerazione:sono pastiglie consigliato per uso corsa quindi ci sono dei pro e dei contro.E' impensabile che una pastiglia usata per le competizioni non sia aggressiva,un pelo lo deve essere.Io per adesso non ho visto questa gran usura del disco,anzi,ne sono contentissimo.La frenata da freddo va più che bene,mai avuto nessun problema...anche alla prima frenata ti spiaccicano il passeggero sul parabrezza,poi da calde vanno da Dio.
Quindi:frenano da fredde e non rovinano il disco.
C'è da fare una considerazione:sono pastiglie consigliato per uso corsa quindi ci sono dei pro e dei contro.E' impensabile che una pastiglia usata per le competizioni non sia aggressiva,un pelo lo deve essere.Io per adesso non ho visto questa gran usura del disco,anzi,ne sono contentissimo.La frenata da freddo va più che bene,mai avuto nessun problema...anche alla prima frenata ti spiaccicano il passeggero sul parabrezza,poi da calde vanno da Dio.
Quindi:frenano da fredde e non rovinano il disco.
- AieieVTEC
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
Nn hai fatto i conti con la ModaAieieVTEC ha scritto:Quando cercavo di proporle io tutti mi davano dell'idiota, o ferodo o niente....
Adesso impazzano più che mai...
Mah....
scherzo...fin ora ho sempre usato ferodo,ma visto che queste ono migliori in durata, consumo del disco e costi....sai ci faccio un pensierino...
- DINO
- HCI member
- Contatta: