EBC brake Pads

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luchetto
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Messaggio da luchetto » giovedì 6 settembre 2007, 1:31

Quando mi darete conferma x quanto riguarda il costo totale x quanto riguarda le S iniziamo i pagamenti e successivamente ordino.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 6 settembre 2007, 8:06

DINO ha scritto:Le stock sono na merda,tutto frenerà più di quelle,per cui vai di gialle e fanculo :asd
Ok, ma la leggenda che le giallo a freddo non frenano e ti si mangiano i dischi?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

luchetto
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Messaggio da luchetto » giovedì 6 settembre 2007, 12:43

fin'ora avete scritto che erano le rosse a mangiare... :alcool

Rally
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Messaggio da Rally » giovedì 6 settembre 2007, 12:43

civic4ever77 ha scritto:
DINO ha scritto:Le stock sono na merda,tutto frenerà più di quelle,per cui vai di gialle e fanculo :asd
Ok, ma la leggenda che le giallo a freddo non frenano e ti si mangiano i dischi?!
Falsa leggenda Kele.
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

shelby
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Messaggio da shelby » giovedì 6 settembre 2007, 13:47

allora coi dischi stock, non si "rischia" ne con le rosse ne con le gialle? allora se così fosse, che senso ha prendere le rosse? :imba

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 6 settembre 2007, 16:12

shelby ha scritto:allora coi dischi stock, non si "rischia" ne con le rosse ne con le gialle? allora se così fosse, che senso ha prendere le rosse? :imba
Infatti!!!!
La leggenda narra che le GIALLE mangiano i dischi e che sempre le GIALLE a freddo non siano affidabilissime...
C' è qualcuno che le ha provate entrambe( o almeno le gialle, ma senza dischi baffati o che) e che possa dirci qualcosa... Così possiamo decidere che prendere?!

Grazie.
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DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 6 settembre 2007, 18:05

Ma secondo te con le gialle alla prima frenata vai dritto?

Frenano pure le DS3000 a freddo,basta solo pigiare un pò di più il pedale.

Basta con ste leggende del c@zzo :asd

shelby
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Messaggio da shelby » giovedì 6 settembre 2007, 18:25

si ma avranno dei contro rispetto alle rosse? la differenza di prezzo è irrisoria, per cui se è solo una questione di uso a freddo (che come dici giustamente, non è che ti fan andare dritto alla prima!), non ci sono motivi per prendere le rosse...

Se invece , soprattutto per chi ha i dischi stock, le gialle sono troppo aggressive sui dischi allora è già un altro discorso..

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 6 settembre 2007, 18:37

Bah,per me con pastiglie cazzute distruggi tutti i dischi possibili,pure se di marca blasonata.
Credo che cambi il "mordente",di conseguenza solamente l'usura disco.

Le rosse sono per i "fissati" delle frenate a freddo :asd :asd

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » giovedì 6 settembre 2007, 20:12

perchè, pensate che le rosse non siano aggressive sul disco? :asd
forse solo un pelo meno delle gialle

ma di certo anni luce dalle ds3000

comunque quoto dino, con pastiglie cazzute distruggi ogni tipo di disco
la frenata la fà la pastiglia mica il disco :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

luchetto
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Messaggio da luchetto » giovedì 6 settembre 2007, 20:15

fin ora avevate detto che le gialle nn distruggevano il disco...ora? :sosp nelle tabelle EBC cmq le gialle mangiano meno secondo loro delle rosse.

scheda delle Gialle
http://www.ebcbrakes.com/yellowstuffinfo.html
se guardate selezionate le rosse e vi esce anche l'altra

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 7 settembre 2007, 7:31

Bene!
Ora sono per le gialle davanti e non so se gialle o rosse dietro( è che col colore della car stonano un po').
Dino, lo so che non vai dritto, ma visto che per il 90% in macchina vado relativamente tranquillo, non vorrei dover fare palestra per il polpaccio...
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Messaggio da DINO » venerdì 7 settembre 2007, 7:36

Dietro per la potenza frenante che si ha,starei pure sulle rosse magari..
Poi vedi tu ;)

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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 7 settembre 2007, 7:43

DINO ha scritto:Dietro per la potenza frenante che si ha,starei pure sulle rosse magari..
Poi vedi tu ;)
Infatti pensavo proprio a quello.
Ma ci sarebbe qualche controindicazione?!
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Messaggio da DINO » venerdì 7 settembre 2007, 8:06

SI,che davanti le hai gialle e dietro rosse e non fanno pandan tra loro :lol

CHe controindicazione vuoi che ci sia? :asd

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Messaggio da Tommy2.2 » venerdì 7 settembre 2007, 8:14

Io ho le gialle su dischi originali con 65.000km all'attivo.
C'è da fare una considerazione:sono pastiglie consigliato per uso corsa quindi ci sono dei pro e dei contro.E' impensabile che una pastiglia usata per le competizioni non sia aggressiva,un pelo lo deve essere.Io per adesso non ho visto questa gran usura del disco,anzi,ne sono contentissimo.La frenata da freddo va più che bene,mai avuto nessun problema...anche alla prima frenata ti spiaccicano il passeggero sul parabrezza,poi da calde vanno da Dio.
Quindi:frenano da fredde e non rovinano il disco.

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 7 settembre 2007, 10:06

Quando cercavo di proporle io tutti mi davano dell'idiota, o ferodo o niente....
Adesso impazzano più che mai...

Mah.... :sosp

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Messaggio da luchetto » venerdì 7 settembre 2007, 10:42

AieieVTEC ha scritto:Quando cercavo di proporle io tutti mi davano dell'idiota, o ferodo o niente....
Adesso impazzano più che mai...

Mah.... :sosp
Nn hai fatto i conti con la Moda :asd
scherzo...fin ora ho sempre usato ferodo,ma visto che queste ono migliori in durata, consumo del disco e costi....sai ci faccio un pensierino...

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 7 settembre 2007, 10:55

Quelli del CRX club UK se ne lamentano tutti e stanno passando a Ferodo... :sbonk
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Messaggio da DINO » venerdì 7 settembre 2007, 12:04

Raga,testatele personalmente sulle proprie auto,se non vi piacciono al prossimo giro cambierete ancora ;)

I freni sono un parere molto seggottivo :D

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