Ringata di ferragosto... day after...
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
- Bido116
- (h)old
- Messaggi: 196
- Iscritto il: giovedì 22 maggio 2003, 12:59
- Località: Quiddelbach am Nurburgring
- Contatta:
Re
Dai Furiella tranquillo che si migliora!!!
Per consolarti ti posso dire che il mio primo anno assoluto, nel 2004, ho fatto con una GOLF 5 TDI 101cv e le termiche(qualcuno si ricordera' ancora le tragiche foto ) 10'02" .
Il problema fu che non c'era ancora GT4 e le note che avevamo praticamente erano buone per girare al contrario!!!
Per consolarti ti posso dire che il mio primo anno assoluto, nel 2004, ho fatto con una GOLF 5 TDI 101cv e le termiche(qualcuno si ricordera' ancora le tragiche foto ) 10'02" .
Il problema fu che non c'era ancora GT4 e le note che avevamo praticamente erano buone per girare al contrario!!!
-
andre82
- Messaggi: 450
- Iscritto il: domenica 18 dicembre 2005, 2:23
- Località: Bologna
http://www.mstuning.net/andrea82.html
nuovo video!!!
997 turbo battle!!
chi ha il pane non ha i denti!!!
nuovo video!!!
997 turbo battle!!
chi ha il pane non ha i denti!!!
-
pampurio106
- Messaggi: 678
- Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
- Località: race wars va
- Contatta:
-
pampurio106
- Messaggi: 678
- Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
- Località: race wars va
- Contatta:
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
pampurio106 ha scritto:azz ki cosa è successo???Jetcrew ha scritto:Andrò un giorno o l'altro.
Ciao Furiella.
Pampu... ...anche uno dei nostri ha lasciato la macchina lassù... :frittata
Danny...
Ergigio ha scritto:Come spiegato nel 3d della trasferta del >> RING << ho fatto la frittata : :
Giudicate voi :wall::wall::wall::wall: :evil: :evil: :evil: :evil:
Questa è la mail della toyota germany
" we inspected the above mentioned car carefully and disassebled the complete motor unit.
This analysis revailed the following results:
- due to the fracture of the spring on the valve of the first cylinder the valve on the entrance of this cylinder was destroyed.
this further damaged the interior housing of the first cylinder and in addition the piston. (pictures of these damages are included)
- it turned out that even the camshaft (entrance-side) at the first cylinder is seriously damaged
- the camshaft (exit-side) shows scarfs which effects the adjacent bearing
- these damages call for a complete replacement of the cylinder-hat
Adding the expenses for the individual parts mentiond above would be more expensive than a complete replacement of the motor."
: :wall: : :wall: : :wall: :trist:
Come si può ben notare, la causa di tutto sto macello dovrebbe essere senza ombra di dubbio lo spezzarsi della molla :???:
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
-
Artic83
- Messaggi: 193
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 18:39
- Località: Toscana
- Contatta:
-
pampurio106
- Messaggi: 678
- Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
- Località: race wars va
- Contatta:
-
pampurio106
- Messaggi: 678
- Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
- Località: race wars va
- Contatta:
sti c@zzi! era il in albergo con me! ho dato anche una mano a spingerla su! ma è in garanzia o si deve pagare il motore??Jetcrew ha scritto:pampurio106 ha scritto:azz ki cosa è successo???Ergigio ha scritto:Come spiegato nel 3d della trasferta del >> RING << ho fatto la frittata : :
Giudicate voi :wall::wall::wall::wall: :evil: :evil: :evil: :evil:
Questa è la mail della toyota germany
" we inspected the above mentioned car carefully and disassebled the complete motor unit.
This analysis revailed the following results:
- due to the fracture of the spring on the valve of the first cylinder the valve on the entrance of this cylinder was destroyed.
this further damaged the interior housing of the first cylinder and in addition the piston. (pictures of these damages are included)
- it turned out that even the camshaft (entrance-side) at the first cylinder is seriously damaged
- the camshaft (exit-side) shows scarfs which effects the adjacent bearing
- these damages call for a complete replacement of the cylinder-hat
Adding the expenses for the individual parts mentiond above would be more expensive than a complete replacement of the motor."
: :wall: : :wall: : :wall: :trist:
Come si può ben notare, la causa di tutto sto macello dovrebbe essere senza ombra di dubbio lo spezzarsi della molla :???:
-
pampurio106
- Messaggi: 678
- Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
- Località: race wars va
- Contatta:
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
C'è una postilla "in caso di montaggio di pezzi da competizione, il materiale fornitoVi non è da considerarsi in garanzia" sulla fattura....indi per cui... :trampampurio106 ha scritto:sti c@zzi! era il in albergo con me! ho dato anche una mano a spingerla su! ma è in garanzia o si deve pagare il motore??
O trova un VVTL-i buono da qualche TS pestata o partono ? a manetta per uno nuovo...o... :chiocciola ...ma non credo.
Pensando che tra un po' di tempo andrò a montare il Quaife, il Fidanza e la frizione proprio dove lui ha fatti i lavori...non vorrei mi guardassero male vedendo la mia.
P.S. Furiella non mi ha ancora riconosciuto
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
- Messaggi: 3342
- Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
- Località: San Francisco
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta: