QUELLA non è una copia della ex ufficiale ...Binsyoo ha scritto:Alla faccia del lavoretto.
Comunque mi lascia un po' interdetto il fatto che partendo da una base fracica come quella in pratica più che di restauro si tratta dell'aver creato una copia dell'originale. Ma quanto c'è rimasto della scocca di quella vera?
Jetcrew ha scritto:QUELLA non è una copia della ex ufficiale ...Binsyoo ha scritto:Alla faccia del lavoretto.
Comunque mi lascia un po' interdetto il fatto che partendo da una base fracica come quella in pratica più che di restauro si tratta dell'aver creato una copia dell'originale. Ma quanto c'è rimasto della scocca di quella vera?
E' la ex ufficiale riportata a nuovo.
LA cosa è un pelo diversa.
Cmq dove l'avevano tenuta ?
E' vero scusa non avevo letto...Jetcrew ha scritto:QUELLA non è una copia della ex ufficiale ...
E' la ex ufficiale riportata a nuovo.
LA cosa è un pelo diversa.
TCGT ha scritto:si esatto... sembra che di originale sia rimasto il numero di telaio....
mmh... non è vero!Binsyoo ha scritto:Perdonami ma mi sembra una follia fare al CAM dei cerchioni.
La quantità di materiale che va perso è enorme.
Al massimo posso pensare che al CAM abbiano realizzato gli stampi per farli poi in fusione.
Poi bohhh