Ringata di ferragosto... day after...

Rispondi
Caol Ila
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 19:47

tring

Messaggio da Caol Ila » sabato 18 agosto 2007, 18:05

un paio di cagne crucche mensili :asd :asd

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » sabato 18 agosto 2007, 18:19

Non so se sono d'accordo visto il basso livello della fauna germanica.
:roll
Ultima modifica di mauri il sabato 18 agosto 2007, 18:22, modificato 1 volta in totale.
:sisi

Caol Ila
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 19:47

Messaggio da Caol Ila » sabato 18 agosto 2007, 18:22

secondo me eravamo nel posto "sbagliato" per quello :asd ....ieri sera ho sognato la signora claudia :( :( :( ..mi manchera

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » sabato 18 agosto 2007, 18:24

A me no.
:ride

Probabilmente nemmeno noi mancheremo a lei... e nemmeno al suo idraulico.
:roll
:sisi

Cody Mamak
HCI member
HCI member
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52

Messaggio da Cody Mamak » sabato 18 agosto 2007, 18:48

Una galleryna.....

I video appena ho un secondo li metto...ho un "problemino con il sito dell'azienda (ARUBA MERDA! :rant)

http://codymamak.altervista.org/ring2007/

Oh, spicciatevi a tirarle giù che non so quanto regga altervista una iscrizione così fakissima :asd

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » sabato 18 agosto 2007, 23:40

Senza parole.








D'altronde, cosa potrei dire?


Il Ring.




Un c@zzo di pezzo di asfalto scarabocchiato e più lungo di altri pezzi di asfalto non scarabocchiati.

Tutto qui.








Finchè non ci vai.




Finchè non ci sei dentro.




Il mio impatto con il Ring: Kilometro 17..affacciati alla rete e patatine in mano..


Le patatine sono durate 1 ora. La pelle d'oca era a livelli astrali. Brividi.


Brividi.

Brividi.



E un solo pensiero. Fisso. Costante.


"Io col c@zzo che entro lì dentro, questi si sono bevuti il cervello, che ci entrino loro, io col c@zzo che entro lì..."





Poi alla guesthouse. Non riuscivo a togliermi quelle immagini dalla testa.
Senza accorgermi ero nel paddock.
1 giro da passeggero, nemmeno chi mi portava era mai entrato. 14 minuti. Curve. Salite. Discese. Non è una pista. E' una follia. 14 minuti. Vuol dire che stava andando pianissimo. Lo stesso..è una follia questo posto..è da sbroccati girare qui dentro.
Per l'ennesima volta mi ripetono "compra i pacchetti che risparmi". Col c@zzo. Io se entro li ci vado a passo d uomo. Compro un giro. D altronde ormai sn qui, un giro devo farlo.




Il gate.




Sono dentro.




Schiaccio. Non devo. Me lo sono ripetuto fino a 1 minuto fa. Schiaccio. Non è una pista.

E' una droga.

E' un altro mondo questo.


Poco fa mi aveva portato da passeggero. Ora è lui il passeggero. Mi prega di rallentare, mi guarda male, va piano, va piano dice. Non riesco.

E' una droga.

Deve essere mio. Devo essere suo. Non è una pista. Ha un carattere, una personalità..

11 e mezzo.

Compro 8 giri senza capire, senza chiedermi, sono lì nella mia mano.
Mi sembrano quasi pochi.

Torno alla guest house.

Voglio che sia già domani.
"Tu tira o resta a casa"

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » domenica 19 agosto 2007, 1:44

quoto in tutto a parte che il passeggero alla mia prima volta l'ho fatto con quel folle di andre (9.40 con tanto di quel traffico da farti venire la pelle d'oca)

mi continuavo a dire dove c@zzo va (curve ceche), il carosel e i salti presi con ancora più cattiveria mi avevano convinto a nn girare con la mia macchina (peccato che il biglietto l'avevo già preso)

era la prima volta che vedevo quella pista eccezion fatta per il video del record della Radical

poco dopo salgo sulla car di max sempre come passeggero e grazie al cielo va decisamente più piano, era la prima volta anche per lui

quindi entriamo, gli indico qualche traiettoria e qualche staccata assimilata da ANDRE. la pista sembra nn finire mai, 72 curve sembrano infinite e l'adrenalina sale a mille.

a quel punto ero bello carico la pista era focalizzata, prendo max come passeggero e si parte. la pista nn fa piu paura, una volta capito raggiunto il feeling con l'auto dopo un paio di curve e realizzato qual'era il limite delle gomme ci do dentro.
Impallidisco quando vedo sul quadro 190km/h con l'avvicinarsi di una curva e quasi mi cago addosso alla compressione che mi manda fuori traiettoria ma poi tutto il resto è :amore

la macchina annaspa nei pezzi in salita la 4? è troppo lunga, nel rettilineo in salita fatica e a malapena arrivo a 140, arriva il carosel e rinuncio a farlo troppo traffico e mi butto all'esterno

arrivo al ponte e noto con piacere che il tempo fatto era di 11.51

a seguire:

10.49
10.29
10.17
11.49 con pioggia

10.38 pista bagnata
10.22 pista bagnata ma con qualche traiettoria alla fine pulita
10.13 pista prevalentemente asciutta


il naftone subiva malto caldo tantè che quando ho fatto 10.29 la velocità massima fu 152km/h con i 189km/h abituali

il record con la mia macchina purtroppo l'ha fatto andre con 9.56 (giro deserto con davvero nessuno in pista) e se nn era per la pioggia contavo di arrivarci entro la fine

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18833
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 19 agosto 2007, 9:52

Uè cosa ci avete contro i motociclisti :asd :asd :asd

Rientrato ieri sera, con un giorno d'anticipo, con record personale di 960 km giornalieri, anche se, grazie all'Arai ho ancora un fischio nelle orecchie che ci metterà un pò ad andare via ...

... l'anno prossimo in macchina e NON ad Agosto ...

per concludere rubo la firma al Tacca: sciao belli e belle :asd :asd :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » domenica 19 agosto 2007, 12:33

NOSFERATU ZODD ha scritto: la macchina annaspa nei pezzi in salita la 4? è troppo lunga, nel rettilineo in salita fatica e a malapena arrivo a 140
E ti lamenti?

:110

:asd
:sisi

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Messaggio da naisbetter » domenica 19 agosto 2007, 12:50

Mick Doohan ha scritto:Uè cosa ci avete contro i motociclisti :asd :asd :asd

Rientrato ieri sera, con un giorno d'anticipo, con record personale di 960 km giornalieri, anche se, grazie all'Arai ho ancora un fischio nelle orecchie che ci metterà un pò ad andare via ...

... l'anno prossimo in macchina e NON ad Agosto ...

per concludere rubo la firma al Tacca: sciao belli e belle :asd :asd :asd
Ho visto mille filmati del ring... il passeggiero bisogna portarlo in quanto corredabile di carabina per eliminare i motciclisti che se ne fregano dell'approssimarsi dell'auto e fanno la loro bella curvina coprendo tutta la traiettoria... a due all'ora rispetto a quanto possibile anche con la punto van :asd
:strictlyboosted

Ilya
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4844
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
Località: VoltaMantovana (MN)
Contatta:

Messaggio da Ilya » domenica 19 agosto 2007, 13:02

Furious ha scritto:.....




Poi alla guesthouse. Non riuscivo a togliermi quelle immagini dalla testa.
Senza accorgermi ero nel paddock.
1 giro da passeggero, nemmeno chi mi portava era mai entrato. 14 minuti. Curve. Salite. Discese. Non è una pista. E' una follia. 14 minuti. Vuol dire che stava andando pianissimo. Lo stesso..è una follia questo posto..è da sbroccati girare qui dentro.
Per l'ennesima volta mi ripetono "compra i pacchetti che risparmi". Col c@zzo. Io se entro li ci vado a passo d uomo. Compro un giro. D altronde ormai sn qui, un giro devo farlo.




Il gate.




Sono dentro.




Schiaccio. Non devo. Me lo sono ripetuto fino a 1 minuto fa. Schiaccio. Non è una pista.

E' una droga.

E' un altro mondo questo.


Poco fa mi aveva portato da passeggero. Ora è lui il passeggero. Mi prega di rallentare, mi guarda male, va piano, va piano dice. Non riesco.

E' una droga.

.
:rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant Non mi hai fatto cagare adosso de piu!!!! :asd :asd :asd

Ma cmq supa :amore

Poi io ho fatto un giro con nosferatu come navigatore (mi ha impressionato il fatto che sapeva il tracciato a memoria dopo 1 giro :shock ) e mi diceva.. tutto.. accelera, stringi.. frena.. terza.. allarga....VAI VAI VAI!! e io nel fra tempo pensavo : MA N DO c@zzo VADO CHE CE STANNO 3 CURVE IN FILA IN DISCESA E POI NON VEDO MANCO COSA CE DOPO!!!!! :meco ... pero ho migliorato di quei 4 minuti scarsi il mio giro, sbagliando 3 volte marcia :scree e mollando ovunque perche non vedevo n do c@zzo stavo andando!!! :sifone :teach

Tutto garzie al Licaone :asd

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » domenica 19 agosto 2007, 14:03

Alla fine in quanto hai girato licaone?
"Tu tira o resta a casa"

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 19 agosto 2007, 15:04

@bido:
Sull'asciutto ho fatto solo i miei primi 2giri in assoluto al Ring e l'ultimo con il Mauri che mi navigava ma non abbiamo tenuto tempi.
Secondo il suo culometro quando guidava lui eravamo ben sotto i 9,mentre il mio ultimo intorno ai 9.20.
L'unico giro cronometrato dall'Agnese era sul bagnato ed e' stato un 10.30 con solo l'ultimo tratto della pista asciutto.

Qualche foto del museo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Bido116
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2003, 12:59
Località: Quiddelbach am Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Bido116 » domenica 19 agosto 2007, 15:48

mauri ha scritto:
NOSFERATU ZODD ha scritto: la macchina annaspa nei pezzi in salita la 4? è troppo lunga, nel rettilineo in salita fatica e a malapena arrivo a 140
E ti lamenti?

:110

:asd

Minchia è rotta!!! :eek





@Valvola: Grazie per la risposta!!!:kiss

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » domenica 19 agosto 2007, 16:19

be senza licaone nn sarebbe stata una vacanza :ride :ride :ride


la sua presenza ci faceva sentire protetti :muuhhhhhhhh

per nn parlare dei cuccioli di licaone che vagavano in mutande urlando per il centro di Adenau :shock :shock :shock


comunque l'anno prossimo o magari ad ottobre :asd assetto paiura e rimappa :amore

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » domenica 19 agosto 2007, 16:21

Non è rotta,sono 1100kg con 75 asmatici cavalli a nafta senza intercooler.
:asd
:sisi

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » domenica 19 agosto 2007, 16:29

be dai la mia ne ha 100 di cavalli asmatici e pesapiù di 1300kg :ride

Bido116
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2003, 12:59
Località: Quiddelbach am Nurburgring
Contatta:

RE

Messaggio da Bido116 » domenica 19 agosto 2007, 17:37

Bho' strano.....

Ricordo che il primo anno i primi 2 tragici giorni girammo con una ibiza 1.4 benzina :sbonk che a parita' di cavalleria(75?) se non sbaglio è sicuramente molto piu' asmatica in termini di coppia di un TD, eppure su quel tratto almeno a 130 si piantava.

La cosa sicura è che al ring se esci veloce da determinate curve riesci a prendere molto su i dritti.Altrimenti sarebbe inspiegabile come un AGILA 1,2 krukka ci passo' in pieno rettilineo come un GT3. :asd ....Fu' veramente qlc di imbarazzante!

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18833
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 19 agosto 2007, 18:14

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » domenica 19 agosto 2007, 20:04

belle le foto mick

finalmente riesco a vedere la mia epina in foto con questi cerchi

Immagine

Rispondi