Ringata di ferragosto... day after...
-
Cody Mamak
- HCI member
- Messaggi: 755
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52
Una galleryna.....
I video appena ho un secondo li metto...ho un "problemino con il sito dell'azienda (ARUBA MERDA! )
http://codymamak.altervista.org/ring2007/
Oh, spicciatevi a tirarle giù che non so quanto regga altervista una iscrizione così fakissima
I video appena ho un secondo li metto...ho un "problemino con il sito dell'azienda (ARUBA MERDA! )
http://codymamak.altervista.org/ring2007/
Oh, spicciatevi a tirarle giù che non so quanto regga altervista una iscrizione così fakissima
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
Senza parole.
D'altronde, cosa potrei dire?
Il Ring.
Un c@zzo di pezzo di asfalto scarabocchiato e più lungo di altri pezzi di asfalto non scarabocchiati.
Tutto qui.
Finchè non ci vai.
Finchè non ci sei dentro.
Il mio impatto con il Ring: Kilometro 17..affacciati alla rete e patatine in mano..
Le patatine sono durate 1 ora. La pelle d'oca era a livelli astrali. Brividi.
Brividi.
Brividi.
E un solo pensiero. Fisso. Costante.
"Io col c@zzo che entro lì dentro, questi si sono bevuti il cervello, che ci entrino loro, io col c@zzo che entro lì..."
Poi alla guesthouse. Non riuscivo a togliermi quelle immagini dalla testa.
Senza accorgermi ero nel paddock.
1 giro da passeggero, nemmeno chi mi portava era mai entrato. 14 minuti. Curve. Salite. Discese. Non è una pista. E' una follia. 14 minuti. Vuol dire che stava andando pianissimo. Lo stesso..è una follia questo posto..è da sbroccati girare qui dentro.
Per l'ennesima volta mi ripetono "compra i pacchetti che risparmi". Col c@zzo. Io se entro li ci vado a passo d uomo. Compro un giro. D altronde ormai sn qui, un giro devo farlo.
Il gate.
Sono dentro.
Schiaccio. Non devo. Me lo sono ripetuto fino a 1 minuto fa. Schiaccio. Non è una pista.
E' una droga.
E' un altro mondo questo.
Poco fa mi aveva portato da passeggero. Ora è lui il passeggero. Mi prega di rallentare, mi guarda male, va piano, va piano dice. Non riesco.
E' una droga.
Deve essere mio. Devo essere suo. Non è una pista. Ha un carattere, una personalità..
11 e mezzo.
Compro 8 giri senza capire, senza chiedermi, sono lì nella mia mano.
Mi sembrano quasi pochi.
Torno alla guest house.
Voglio che sia già domani.
D'altronde, cosa potrei dire?
Il Ring.
Un c@zzo di pezzo di asfalto scarabocchiato e più lungo di altri pezzi di asfalto non scarabocchiati.
Tutto qui.
Finchè non ci vai.
Finchè non ci sei dentro.
Il mio impatto con il Ring: Kilometro 17..affacciati alla rete e patatine in mano..
Le patatine sono durate 1 ora. La pelle d'oca era a livelli astrali. Brividi.
Brividi.
Brividi.
E un solo pensiero. Fisso. Costante.
"Io col c@zzo che entro lì dentro, questi si sono bevuti il cervello, che ci entrino loro, io col c@zzo che entro lì..."
Poi alla guesthouse. Non riuscivo a togliermi quelle immagini dalla testa.
Senza accorgermi ero nel paddock.
1 giro da passeggero, nemmeno chi mi portava era mai entrato. 14 minuti. Curve. Salite. Discese. Non è una pista. E' una follia. 14 minuti. Vuol dire che stava andando pianissimo. Lo stesso..è una follia questo posto..è da sbroccati girare qui dentro.
Per l'ennesima volta mi ripetono "compra i pacchetti che risparmi". Col c@zzo. Io se entro li ci vado a passo d uomo. Compro un giro. D altronde ormai sn qui, un giro devo farlo.
Il gate.
Sono dentro.
Schiaccio. Non devo. Me lo sono ripetuto fino a 1 minuto fa. Schiaccio. Non è una pista.
E' una droga.
E' un altro mondo questo.
Poco fa mi aveva portato da passeggero. Ora è lui il passeggero. Mi prega di rallentare, mi guarda male, va piano, va piano dice. Non riesco.
E' una droga.
Deve essere mio. Devo essere suo. Non è una pista. Ha un carattere, una personalità..
11 e mezzo.
Compro 8 giri senza capire, senza chiedermi, sono lì nella mia mano.
Mi sembrano quasi pochi.
Torno alla guest house.
Voglio che sia già domani.
"Tu tira o resta a casa"
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
quoto in tutto a parte che il passeggero alla mia prima volta l'ho fatto con quel folle di andre (9.40 con tanto di quel traffico da farti venire la pelle d'oca)
mi continuavo a dire dove c@zzo va (curve ceche), il carosel e i salti presi con ancora più cattiveria mi avevano convinto a nn girare con la mia macchina (peccato che il biglietto l'avevo già preso)
era la prima volta che vedevo quella pista eccezion fatta per il video del record della Radical
poco dopo salgo sulla car di max sempre come passeggero e grazie al cielo va decisamente più piano, era la prima volta anche per lui
quindi entriamo, gli indico qualche traiettoria e qualche staccata assimilata da ANDRE. la pista sembra nn finire mai, 72 curve sembrano infinite e l'adrenalina sale a mille.
a quel punto ero bello carico la pista era focalizzata, prendo max come passeggero e si parte. la pista nn fa piu paura, una volta capito raggiunto il feeling con l'auto dopo un paio di curve e realizzato qual'era il limite delle gomme ci do dentro.
Impallidisco quando vedo sul quadro 190km/h con l'avvicinarsi di una curva e quasi mi cago addosso alla compressione che mi manda fuori traiettoria ma poi tutto il resto è
la macchina annaspa nei pezzi in salita la 4? è troppo lunga, nel rettilineo in salita fatica e a malapena arrivo a 140, arriva il carosel e rinuncio a farlo troppo traffico e mi butto all'esterno
arrivo al ponte e noto con piacere che il tempo fatto era di 11.51
a seguire:
10.49
10.29
10.17
11.49 con pioggia
10.38 pista bagnata
10.22 pista bagnata ma con qualche traiettoria alla fine pulita
10.13 pista prevalentemente asciutta
il naftone subiva malto caldo tantè che quando ho fatto 10.29 la velocità massima fu 152km/h con i 189km/h abituali
il record con la mia macchina purtroppo l'ha fatto andre con 9.56 (giro deserto con davvero nessuno in pista) e se nn era per la pioggia contavo di arrivarci entro la fine
mi continuavo a dire dove c@zzo va (curve ceche), il carosel e i salti presi con ancora più cattiveria mi avevano convinto a nn girare con la mia macchina (peccato che il biglietto l'avevo già preso)
era la prima volta che vedevo quella pista eccezion fatta per il video del record della Radical
poco dopo salgo sulla car di max sempre come passeggero e grazie al cielo va decisamente più piano, era la prima volta anche per lui
quindi entriamo, gli indico qualche traiettoria e qualche staccata assimilata da ANDRE. la pista sembra nn finire mai, 72 curve sembrano infinite e l'adrenalina sale a mille.
a quel punto ero bello carico la pista era focalizzata, prendo max come passeggero e si parte. la pista nn fa piu paura, una volta capito raggiunto il feeling con l'auto dopo un paio di curve e realizzato qual'era il limite delle gomme ci do dentro.
Impallidisco quando vedo sul quadro 190km/h con l'avvicinarsi di una curva e quasi mi cago addosso alla compressione che mi manda fuori traiettoria ma poi tutto il resto è
la macchina annaspa nei pezzi in salita la 4? è troppo lunga, nel rettilineo in salita fatica e a malapena arrivo a 140, arriva il carosel e rinuncio a farlo troppo traffico e mi butto all'esterno
arrivo al ponte e noto con piacere che il tempo fatto era di 11.51
a seguire:
10.49
10.29
10.17
11.49 con pioggia
10.38 pista bagnata
10.22 pista bagnata ma con qualche traiettoria alla fine pulita
10.13 pista prevalentemente asciutta
il naftone subiva malto caldo tantè che quando ho fatto 10.29 la velocità massima fu 152km/h con i 189km/h abituali
il record con la mia macchina purtroppo l'ha fatto andre con 9.56 (giro deserto con davvero nessuno in pista) e se nn era per la pioggia contavo di arrivarci entro la fine
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Uè cosa ci avete contro i motociclisti
Rientrato ieri sera, con un giorno d'anticipo, con record personale di 960 km giornalieri, anche se, grazie all'Arai ho ancora un fischio nelle orecchie che ci metterà un pò ad andare via ...
... l'anno prossimo in macchina e NON ad Agosto ...
per concludere rubo la firma al Tacca: sciao belli e belle
Rientrato ieri sera, con un giorno d'anticipo, con record personale di 960 km giornalieri, anche se, grazie all'Arai ho ancora un fischio nelle orecchie che ci metterà un pò ad andare via ...
... l'anno prossimo in macchina e NON ad Agosto ...
per concludere rubo la firma al Tacca: sciao belli e belle
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Ho visto mille filmati del ring... il passeggiero bisogna portarlo in quanto corredabile di carabina per eliminare i motciclisti che se ne fregano dell'approssimarsi dell'auto e fanno la loro bella curvina coprendo tutta la traiettoria... a due all'ora rispetto a quanto possibile anche con la punto vanMick Doohan ha scritto:Uè cosa ci avete contro i motociclisti
Rientrato ieri sera, con un giorno d'anticipo, con record personale di 960 km giornalieri, anche se, grazie all'Arai ho ancora un fischio nelle orecchie che ci metterà un pò ad andare via ...
... l'anno prossimo in macchina e NON ad Agosto ...
per concludere rubo la firma al Tacca: sciao belli e belle
:strictlyboosted
- Ilya
- HCI member
- Messaggi: 4844
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: VoltaMantovana (MN)
- Contatta:
Non mi hai fatto cagare adosso de piu!!!!Furious ha scritto:.....
Poi alla guesthouse. Non riuscivo a togliermi quelle immagini dalla testa.
Senza accorgermi ero nel paddock.
1 giro da passeggero, nemmeno chi mi portava era mai entrato. 14 minuti. Curve. Salite. Discese. Non è una pista. E' una follia. 14 minuti. Vuol dire che stava andando pianissimo. Lo stesso..è una follia questo posto..è da sbroccati girare qui dentro.
Per l'ennesima volta mi ripetono "compra i pacchetti che risparmi". Col c@zzo. Io se entro li ci vado a passo d uomo. Compro un giro. D altronde ormai sn qui, un giro devo farlo.
Il gate.
Sono dentro.
Schiaccio. Non devo. Me lo sono ripetuto fino a 1 minuto fa. Schiaccio. Non è una pista.
E' una droga.
E' un altro mondo questo.
Poco fa mi aveva portato da passeggero. Ora è lui il passeggero. Mi prega di rallentare, mi guarda male, va piano, va piano dice. Non riesco.
E' una droga.
.
Ma cmq supa
Poi io ho fatto un giro con nosferatu come navigatore (mi ha impressionato il fatto che sapeva il tracciato a memoria dopo 1 giro ) e mi diceva.. tutto.. accelera, stringi.. frena.. terza.. allarga....VAI VAI VAI!! e io nel fra tempo pensavo : MA N DO c@zzo VADO CHE CE STANNO 3 CURVE IN FILA IN DISCESA E POI NON VEDO MANCO COSA CE DOPO!!!!! ... pero ho migliorato di quei 4 minuti scarsi il mio giro, sbagliando 3 volte marcia e mollando ovunque perche non vedevo n do c@zzo stavo andando!!!
Tutto garzie al Licaone
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
@bido:
Sull'asciutto ho fatto solo i miei primi 2giri in assoluto al Ring e l'ultimo con il Mauri che mi navigava ma non abbiamo tenuto tempi.
Secondo il suo culometro quando guidava lui eravamo ben sotto i 9,mentre il mio ultimo intorno ai 9.20.
L'unico giro cronometrato dall'Agnese era sul bagnato ed e' stato un 10.30 con solo l'ultimo tratto della pista asciutto.
Qualche foto del museo
Sull'asciutto ho fatto solo i miei primi 2giri in assoluto al Ring e l'ultimo con il Mauri che mi navigava ma non abbiamo tenuto tempi.
Secondo il suo culometro quando guidava lui eravamo ben sotto i 9,mentre il mio ultimo intorno ai 9.20.
L'unico giro cronometrato dall'Agnese era sul bagnato ed e' stato un 10.30 con solo l'ultimo tratto della pista asciutto.
Qualche foto del museo
- Bido116
- (h)old
- Messaggi: 196
- Iscritto il: giovedì 22 maggio 2003, 12:59
- Località: Quiddelbach am Nurburgring
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
- Bido116
- (h)old
- Messaggi: 196
- Iscritto il: giovedì 22 maggio 2003, 12:59
- Località: Quiddelbach am Nurburgring
- Contatta:
RE
Bho' strano.....
Ricordo che il primo anno i primi 2 tragici giorni girammo con una ibiza 1.4 benzina che a parita' di cavalleria(75?) se non sbaglio è sicuramente molto piu' asmatica in termini di coppia di un TD, eppure su quel tratto almeno a 130 si piantava.
La cosa sicura è che al ring se esci veloce da determinate curve riesci a prendere molto su i dritti.Altrimenti sarebbe inspiegabile come un AGILA 1,2 krukka ci passo' in pieno rettilineo come un GT3. ....Fu' veramente qlc di imbarazzante!
Ricordo che il primo anno i primi 2 tragici giorni girammo con una ibiza 1.4 benzina che a parita' di cavalleria(75?) se non sbaglio è sicuramente molto piu' asmatica in termini di coppia di un TD, eppure su quel tratto almeno a 130 si piantava.
La cosa sicura è che al ring se esci veloce da determinate curve riesci a prendere molto su i dritti.Altrimenti sarebbe inspiegabile come un AGILA 1,2 krukka ci passo' in pieno rettilineo come un GT3. ....Fu' veramente qlc di imbarazzante!
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta: