peugeot 106 1.6 8v turbo over 250 hp..

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 20 giugno 2007, 17:52

naisbetter ha scritto:l's2000 se le magnata porca zozza...
okkio che pesta duro :asd :asd ............. e ma tanto turbo ? noioso, turbo ? facile, turbobluff .............. mandateacacare :ride :ride :ride

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 20 giugno 2007, 18:35

106 con i 16 ha scritto:girando tranquillo mi hanno preso un 1,24..senza cordoli.. :alcool
è pochino però... io col ek4 con b16 sono riuscito a fare anche 23 basso... :ass


in ogni caso è davvero bellissima!!!! :amore
CRX 100% STOCK.

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » mercoledì 20 giugno 2007, 19:04

Tony JDM ha scritto:
106 con i 16 ha scritto:girando tranquillo mi hanno preso un 1,24..senza cordoli.. :alcool
è pochino però... io col ek4 con b16 sono riuscito a fare anche 23 basso... :ass


in ogni caso è davvero bellissima!!!! :amore
ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.
da aspirato ho girato solo 1 volta.quindi in totale 2 volte..
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo.. :scree :scree :ride :alcool

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » mercoledì 20 giugno 2007, 21:39

Me la fai provare?
:angel
:sisi

Max_Coupè
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3342
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
Località: San Francisco

Messaggio da Max_Coupè » mercoledì 20 giugno 2007, 22:34

:pop

Acura
Avatar utente
Messaggi: 2869
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 7:51

Messaggio da Acura » mercoledì 20 giugno 2007, 22:58

AlexxTs ha scritto:
naisbetter ha scritto:l's2000 se le magnata porca zozza...
okkio che pesta duro :asd :asd ............. e ma tanto turbo ? noioso, turbo ? facile, turbobluff .............. mandateacacare :ride :ride :ride
quotissimo.........ma tanto il turbo nn va una sega, le honda sono le macchine migliori al mondo!!!!!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 21 giugno 2007, 13:04

Polemici del c@zzo :ride

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » giovedì 21 giugno 2007, 14:32

106 con i 16 ha scritto:
Tony JDM ha scritto: è pochino però... io col ek4 con b16 sono riuscito a fare anche 23 basso... :ass


in ogni caso è davvero bellissima!!!! :amore
ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.
da aspirato ho girato solo 1 volta.quindi in totale 2 volte..
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo.. :scree :scree :ride :alcool
si in effetti eri un po' penoso, pensa che durante la riproduzione dei tuoi camera di varano davo dei pestoni per terra bestemmiando piu' del tuo copilota ........... matienigiu'stocazzodigasporcodiddue :sifone :sifone ................. passata la s2000 ho fatto la ola :clap :clap :clap :clap figa finalmente ha tenuto giu' sto c@zzo di gas :bana :bana :bana

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » giovedì 21 giugno 2007, 16:27

Però... bella macchinetta cazzarola.

Da guidare dev'essere uno spasso :amore
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » giovedì 21 giugno 2007, 18:36

AlexxTs ha scritto:
106 con i 16 ha scritto:ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.
da aspirato ho girato solo 1 volta.quindi in totale 2 volte..
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo.. :scree :scree :ride :alcool
si in effetti eri un po' penoso, pensa che durante la riproduzione dei tuoi camera di varano davo dei pestoni per terra bestemmiando piu' del tuo copilota ........... matienigiu'stocazzodigasporcodiddue :sifone :sifone ................. passata la s2000 ho fatto la ola :clap :clap :clap :clap figa finalmente ha tenuto giu' sto c@zzo di gas :bana :bana :bana
ti assicuro che non è semplice da gestire..
cio che inganna è anche il cambio lungo..se senti metto seconda e terza e basta..
passando comunque sui box a 180 e piu.. :alcool

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » martedì 7 agosto 2007, 0:24

rullato a misano..ma sgommava in 5..risultato ...
Immagine

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » martedì 7 agosto 2007, 12:32

consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............

esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali ;)

ciao

pampurio106
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
Località: race wars va
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » mercoledì 8 agosto 2007, 19:06

AlexxTs ha scritto:consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............

esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali ;)

ciao
guarda..la macchina sgommava in 5 quindi questa rullata per me vale poco...
per quanto riguarda la prex è fissa a 1.1 del mio strumento del caxxo..quindi effettiva non so quanto sia.alla prossima mappa la controllo sul portatile.e di sicuro deve essere a 1.5.... :alcool

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 8 agosto 2007, 19:51

pampurio106 ha scritto:
AlexxTs ha scritto:consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............

esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali ;)

ciao
guarda..la macchina sgommava in 5 quindi questa rullata per me vale poco...
per quanto riguarda la prex è fissa a 1.1 del mio strumento del caxxo..quindi effettiva non so quanto sia.alla prossima mappa la controllo sul portatile.e di sicuro deve essere a 1.5.... :alcool
e dai bravo, scarica il log con il boost per ogni rpm a farfalla tutta aperta (visto che ci sei leggi pure la temperatura dei colli di aspirazione o comunque dell'aria dopo l'intercooler: spero che ci sia lo iat !!!)

giusto per fare due considerazioni ............. ma la rullata l'avete fatta con gomme "serie" o con stradali sportive ?!? ;)

pampurio106
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
Località: race wars va
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » mercoledì 8 agosto 2007, 20:36

con le yoko slick! :asd

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » giovedì 9 agosto 2007, 11:10

I sequenziali non costano molto...
:bana
:sisi

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » giovedì 9 agosto 2007, 11:45

pampurio106 ha scritto:con le yoko slick! :asd
e ma ci credo, su strada per evitare di patinare di 5? a 4000 rpm ho dovuto togiere le s03 in 195 e montare fisse le 205 r888 e almeno in 4? e 5? ho gripp in trazione sul dritto ................ considerando che ho almeno 70cv in meno e un 100kg in piu' di peso posso solo immaginare che bestia sia sta 106 GTgarrettruzzata :asd :asd :asd

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 9 agosto 2007, 12:31

Sarebbe interessante provare uno sparino :amore

:asd
specRR Dark Lady

Karry
Messaggi: 315
Iscritto il: sabato 17 dicembre 2005, 15:24
Località: (VI)

Messaggio da Karry » giovedì 9 agosto 2007, 12:56

RobyVTEC ha scritto:Sarebbe interessante provare uno sparino :amore

:asd
:teach :asd

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » giovedì 9 agosto 2007, 12:57

mauri ha scritto:I sequenziali non costano molto...
:bana
ok.se me lo regali lo monto...cosi scendo anche con il tempo.. :scree :bana

Rispondi