okkio che pesta duronaisbetter ha scritto:l's2000 se le magnata porca zozza...
peugeot 106 1.6 8v turbo over 250 hp..
- Tony JDM
- Cavallo!

-
106 con i 16
- Contatta:
ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.Tony JDM ha scritto:è pochino però... io col ek4 con b16 sono riuscito a fare anche 23 basso...106 con i 16 ha scritto:girando tranquillo mi hanno preso un 1,24..senza cordoli..
in ogni caso è davvero bellissima!!!!
da aspirato ho girato solo 1 volta.quindi in totale 2 volte..
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo..

- Acura
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
- AlexxTs
si in effetti eri un po' penoso, pensa che durante la riproduzione dei tuoi camera di varano davo dei pestoni per terra bestemmiando piu' del tuo copilota ........... matienigiu'stocazzodigasporcodiddue106 con i 16 ha scritto:ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.Tony JDM ha scritto: è pochino però... io col ek4 con b16 sono riuscito a fare anche 23 basso...
in ogni caso è davvero bellissima!!!!
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo..![]()
![]()
![]()
-
106 con i 16
- Contatta:
ti assicuro che non è semplice da gestire..AlexxTs ha scritto:si in effetti eri un po' penoso, pensa che durante la riproduzione dei tuoi camera di varano davo dei pestoni per terra bestemmiando piu' del tuo copilota ........... matienigiu'stocazzodigasporcodiddue106 con i 16 ha scritto:ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo..![]()
![]()
![]()
![]()
................. passata la s2000 ho fatto la ola
![]()
![]()
![]()
figa finalmente ha tenuto giu' sto c@zzo di gas
![]()
![]()
cio che inganna è anche il cambio lungo..se senti metto seconda e terza e basta..
passando comunque sui box a 180 e piu..

-
106 con i 16
- Contatta:
- AlexxTs
consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............
esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali
ciao
esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali
ciao
-
pampurio106
- Contatta:
guarda..la macchina sgommava in 5 quindi questa rullata per me vale poco...AlexxTs ha scritto:consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............
ciao
per quanto riguarda la prex è fissa a 1.1 del mio strumento del caxxo..quindi effettiva non so quanto sia.alla prossima mappa la controllo sul portatile.e di sicuro deve essere a 1.5....

- AlexxTs
e dai bravo, scarica il log con il boost per ogni rpm a farfalla tutta aperta (visto che ci sei leggi pure la temperatura dei colli di aspirazione o comunque dell'aria dopo l'intercooler: spero che ci sia lo iat !!!)pampurio106 ha scritto:guarda..la macchina sgommava in 5 quindi questa rullata per me vale poco...AlexxTs ha scritto:consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............
ciao
per quanto riguarda la prex è fissa a 1.1 del mio strumento del caxxo..quindi effettiva non so quanto sia.alla prossima mappa la controllo sul portatile.e di sicuro deve essere a 1.5....
giusto per fare due considerazioni ............. ma la rullata l'avete fatta con gomme "serie" o con stradali sportive ?!?
-
pampurio106
- Contatta:
- AlexxTs
e ma ci credo, su strada per evitare di patinare di 5? a 4000 rpm ho dovuto togiere le s03 in 195 e montare fisse le 205 r888 e almeno in 4? e 5? ho gripp in trazione sul dritto ................ considerando che ho almeno 70cv in meno e un 100kg in piu' di peso posso solo immaginare che bestia sia sta 106 GTgarrettruzzatapampurio106 ha scritto:con le yoko slick!
-
106 con i 16
- Contatta: