okkio che pesta duronaisbetter ha scritto:l's2000 se le magnata porca zozza...
peugeot 106 1.6 8v turbo over 250 hp..
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106 con i 16
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ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.Tony JDM ha scritto:è pochino però... io col ek4 con b16 sono riuscito a fare anche 23 basso...106 con i 16 ha scritto:girando tranquillo mi hanno preso un 1,24..senza cordoli..
in ogni caso è davvero bellissima!!!!
da aspirato ho girato solo 1 volta.quindi in totale 2 volte..
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo..

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si in effetti eri un po' penoso, pensa che durante la riproduzione dei tuoi camera di varano davo dei pestoni per terra bestemmiando piu' del tuo copilota ........... matienigiu'stocazzodigasporcodiddue106 con i 16 ha scritto:ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.Tony JDM ha scritto: è pochino però... io col ek4 con b16 sono riuscito a fare anche 23 basso...
in ogni caso è davvero bellissima!!!!
da aspirato ho girato solo 1 volta.quindi in totale 2 volte..
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo..![]()
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ti assicuro che non è semplice da gestire..AlexxTs ha scritto:si in effetti eri un po' penoso, pensa che durante la riproduzione dei tuoi camera di varano davo dei pestoni per terra bestemmiando piu' del tuo copilota ........... matienigiu'stocazzodigasporcodiddue106 con i 16 ha scritto:ho detto senza cordoli senza staccare e andando tranquillo..è la prima volta che giravo a varano in questa configurazione..e alla macchina ci tengo.
da aspirato ho girato solo 1 volta.quindi in totale 2 volte..
alla prossima time attack..cordoli e staccate..voglio vedere quanto limo..![]()
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................. passata la s2000 ho fatto la ola
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figa finalmente ha tenuto giu' sto c@zzo di gas
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cio che inganna è anche il cambio lungo..se senti metto seconda e terza e basta..
passando comunque sui box a 180 e piu..

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106 con i 16
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consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............
esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali
ciao
esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali
ciao
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pampurio106
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guarda..la macchina sgommava in 5 quindi questa rullata per me vale poco...AlexxTs ha scritto:consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............
esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali
ciao
per quanto riguarda la prex è fissa a 1.1 del mio strumento del caxxo..quindi effettiva non so quanto sia.alla prossima mappa la controllo sul portatile.e di sicuro deve essere a 1.5....

- AlexxTs
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e dai bravo, scarica il log con il boost per ogni rpm a farfalla tutta aperta (visto che ci sei leggi pure la temperatura dei colli di aspirazione o comunque dell'aria dopo l'intercooler: spero che ci sia lo iat !!!)pampurio106 ha scritto:guarda..la macchina sgommava in 5 quindi questa rullata per me vale poco...AlexxTs ha scritto:consiglio: preserva la meccanica, tanto hai un matching tra turbina e camme che ti da un allungo del tutto inutile dopo i 6800 rpm: fissa a 6800 il limitatore che tanto da li in poi non serve ad una cippazza tirare oltre..............
esattamente sapresti darmi tutti i valori di pressione e iat nei collettori di aspirazione: vorrei provare ad ipotizzare la curva dei rendimenti volumetrici per farmi due seghine mentali
ciao
per quanto riguarda la prex è fissa a 1.1 del mio strumento del caxxo..quindi effettiva non so quanto sia.alla prossima mappa la controllo sul portatile.e di sicuro deve essere a 1.5....
giusto per fare due considerazioni ............. ma la rullata l'avete fatta con gomme "serie" o con stradali sportive ?!?
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pampurio106
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- AlexxTs
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e ma ci credo, su strada per evitare di patinare di 5? a 4000 rpm ho dovuto togiere le s03 in 195 e montare fisse le 205 r888 e almeno in 4? e 5? ho gripp in trazione sul dritto ................ considerando che ho almeno 70cv in meno e un 100kg in piu' di peso posso solo immaginare che bestia sia sta 106 GTgarrettruzzatapampurio106 ha scritto:con le yoko slick!
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106 con i 16
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